• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

Sky confermata 2022 e poi fino a quando?

non si sa di preciso...Nicolodi, commentando l'acquisto della NHL qualche settimana fa, ha scritto su twitter che vedremo la MLB su sky ancora "per parecchi anni", quindi è possibile che abbiano rinnovato con un pluriennale...:eusa_think:
 
Ah vero c'è pure espn player, allora abbonarsi a mlb non ha senso

come sempre, dipende da quanto e a cosa uno è interessato...

un tifoso che vuole seguire quotidianamente la sua squadra non può certo fare affidamento sulle 2/3 partite a settimana di espn player (nè sui free game, specie se uno tifa squadre tipo Dodgers o Red Sox, che non sono quasi mai nell'elenco dei match gratuiti)...

io fino a giugno sono "perso" dietro i PO NHL, quindi la MLB a inizio stagione la seguo relativamente poco (almeno per le partite intere) e di conseguenza miro allo sconto che fanno tra fine maggio e metà giugno, ma se seguissi solo la MLB, hai voglia a dire che MLB.tv non ha senso...
 
come sempre, dipende da quanto e a cosa uno è interessato...

un tifoso che vuole seguire quotidianamente la sua squadra non può certo fare affidamento sulle 2/3 partite a settimana di espn player (nè sui free game, specie se uno tifa squadre tipo Dodgers o Red Sox, che non sono quasi mai nell'elenco dei match gratuiti)...

io fino a giugno sono "perso" dietro i PO NHL, quindi la MLB a inizio stagione la seguo relativamente poco (almeno per le partite intere) e di conseguenza miro allo sconto che fanno tra fine maggio e metà giugno, ma se seguissi solo la MLB, hai voglia a dire che MLB.tv non ha senso...
No vabbè non dico che è inutile ma per chi ha sky, espn player e i free games è coperto considerando che non si è un bancomat
 
non sono un bancomat, ma se devo staccare un servizio stacco sky piuttosto che mlb.tv :)

in un anno guarderò 120+ partite dei giants live o on demand, e quasi tutte quelle ad orario europeo. per me é imprescindibile mlb.tv
 
finalmente la stufa si scalda!

ultime mosse di mercato:

- Carlos Rodon ai Giants 2 anna a 44 milioni.
- Kershaw firma 1 anno per i Dodgers.
- i Mets tradano per Bassitt.
- Cishek Ai Nationals
- Kikuchi ai Blue Jays
- Colome ai Rockies
- Diekman ai Red Sox
- Ottavino ai Mets
- Sonny Gray ai Twins
- Kiner-Falefa ai Twins e Garver ai Rangers
- Kiner-Falefa e Donaldson agli Yankees, Sanchez e Urshela ai Twins.
- Nelson Cruz ai Nationals (effetto DH)
- Ian Kennedy ai Dbacks

non male per pochi giorni, e ci sono ancora:

- Carlos Correa
- Freddie Freeman
- Kris Bryant
- Trevor Story
- Nick Castellanos
- Kyle Schwarber
- Seiya Suzuki
- Anthony Rizzo
- Jorge Soler
- Kenley Jansen
- Michael Conforto
- Zack Greinke
- Eddie Rosario
- Jonathan Villar
- Ryan Tepera
- Corey Kluber
- Danny Duffy
- Yan Gomes
- Tyler Anderson
- Andrew Chafin
- Johnny Cueto
- Andrew McCutchen
- Collin McHugh
- Brad Miller
- Joc Pederson
- Tommy Pham
- Michael Pineda
- Tomoyuki Sugano

e manca meno di un mese all'inizio della stagione. Hot Stowe a piena potenza!
 
é arrivato il prezzo di mlb.tv 139.99 dollari + iva. questa cosa che la mlb sia un sostituto di imposta non la comprendo, o quanto meno, gli altri servizi di danno il prezzo ivato, loro netto. il totale quindi é 170.79 dollari che al cambio attuale sono 155 euro, una discreta fiammata oserei dire.

chi rinnova riceve il fantastico sconto di 10 dollari, 129.99 che é poi il prezzo della passata stagione, quindi uno sconto ivato di ben 11 euro. come sono magnanimi!

l'email di notifica riporta anche le novità per la stagione 2022. MLB big inning si espande al week end. alcune partite, non tutte avranno pre e post delle TV locali. nell'email c'é scritto che tutte le partite saranno su mlb.tv anche quelle in esclusiva Apple a quanto pare. ci saranno novità sul player, ma dipenderà dal device usato e non vanno nel dettaglio.

ora pubblicizzano che con mlb.tv c'é anche mlb audio, per sentire alla radio le partite, funzione che é li da quando io ho memoria. visto che la usavo già dal 2011, non so perché la vogliano far passare come novità.

ed ora le trades!

5 giorni dopo la firma del CBA i Reds iniziano a tankare pesantemente, mandando Jessie Winkler e Eugenio Suarez ai Mariners per praticamente nulla in cambio. mossa solo per liberarsi del pesante contratto di Suarez, il che fa capire che questi mesi di trattativa per evitare il tanking siano stati completamente inutili.

bene per Seattle che prende un ottimo esterno e il giocatore che negli ultimi 4 anni ha battuto piú HR di tutti nella lega. quindi non due scarsoni, in cambio come detto di prospetti non pronti e un giocatore da nominare piú tardi, che a quanto pare sará il top della trade.

i brewers hanno firmato McCutchen.

e poi la trade di Olson, che va ai Braves e quindi fa capire che questi non rinnoveranno Freeman, che é sul mercato da un po', le squadre interessate sono le solite, Dodgers. ma sembra che Toronto stia puntando molto forte su di lui. il problema qui é che Atlanta ha dato via il mondo per aver Olson.

quindi c'é da aspettarsi ulteriori trades dai Reds e dagli A's, perché chiaramente sono in rebuilding, con la differenza che gli A's stanno prendendo gente forte, i Reds stanno solo tankando in maniera imbarazzante, quindi per il bene del baseball, sarebbe bello liberassero Joey Votto, che non si merita di stare in una squadra del genere.
 
delle partite il venerdì sera su Apple TV che ne pensate?

ancora nulla, aspetto di vedere la loro produzione, che ricordo all'inizio non saranno disponibili in Italia, ma a quanto capisco dovrebbero essere disponibili tramite MLB.TV.

come concetto invece io sono molto contento, perché più partite ci sono disponibili sui vari servizi più il baseball ha visibilità. lo scorso anno avevamo una partita alla settimana su youtube, prodotta in esclusiva da loro con una buona grafica e un buon commento, e soprattutto un ottimo post partita. poi c'era quella prodotta da facebook, ma non ricordo nulla perché non era in esclusiva quindi su mlb.tv avevo la versione locale. non so se anche queste torneranno questa stagione, erano gratis, quindi anche meglio di apple che é a pagamento. la partita di apple dovrebbe, nell'idea mlb, sostituire le partite di espn non piú trasmesse del mercoledi. ed erano in trattativa per dare un'altra partita nazionale ad un'altra rete. di sicuro appena usciranno notizie ne parleremo

leggendo in giro Apple dovrebbe produrre pre e post partita, e poi avere una sezione fissa in apple news, che non so cosa sia non essendo utente apple, con servizi e approfondimenti, quindi sembrerebbe che la buona volontá di fare un buon prodotto ci sia.

infine ricordo i free games su mlb.tv che a meno di clamorose notizie, dovrebbero tornare garantendo una partita al giorno gratis per tutti.
 
piccole perle dalla Manfred Inc.

due cambiamenti di regola sperimentati quest'anno dalla MLB nella Atlantic league:

- Double-Hook Designated hitter adjustment: che a prima vista potrebbe sembrare la mossa finale di John Cena o Brock Lesnar, é una regola che rimuove il DH se il partente non ha fatto almeno 5 inning lanciati, che non é effettivamente una idea malvagia, nel 2021 nella Atlantic league una squadra perdeva l'uso del DH se sostituiva il pitcher, :eusa_think: adesso provano a variarla inserendo il limite di 5 inning lanciati, come detto non é malvagia come idea, si promuoverebbe la gestione dei lanciatori, eliminerebbe l'utilizzo dell'opener, e soprattutto potrebbe forzare la mano ai manager in caso di partenza scarsa del proprio partente.

- Dropped Pitch Rule: semplicemente rubare la prima su qualsiasi palla mancata o lancio pazzo. anche sul conto di 0-0 con uno in prima, il battitore puó avanzare su palla mancata o lancio pazzo. al battitore verrá assegnata una hit, senza aver colpito la palla. mi pare una mezza cretinata, la regola dovrebbe dare enfasi al controllo del lanciatore e all'agilitá del corridore... veramente? mi pare forzata come cosa.
 
delle partite il venerdì sera su Apple TV che ne pensate?

finchè non le tolgono da MLB.tv per il mercato Italiano, ben vengano...

più in generale, visto il prezzo di mlb.tv versione 2022, si fa ancor più necessaria l'attesa del periodo degli sconti...140 dollari + IVA..."che si inc*lino un cipresso" (cit.)
 
effettivamente il costo di mlb.tv sta diventando importante... ecco i miei soldi! :laughing7:
 
ma io ho sentito dire da BOSCHETTO commendatore di sky che hanno raggiunto un accordo e che la MLB parte il 7 aprile. questa e' la frase che ha detto LUCA BOSCHETTO durante una partita di tennis nel torneo DI INDIAN WELLS, ma il baseball lo trasmettera sky, oppure no. grazie della risposta.
 
ma io ho sentito dire da BOSCHETTO commendatore di sky che hanno raggiunto un accordo e che la MLB parte il 7 aprile. questa e' la frase che ha detto LUCA BOSCHETTO durante una partita di tennis nel torneo DI INDIAN WELLS, ma il baseball lo trasmettera sky, oppure no. grazie della risposta.
Si la MLB andrà su Sky, dovrebbe avere anche una copertura maggiore rispetto alla scorsa stagione, stando alle parole di Nicolodi.
 
La pagina facebook di Helbiz poche ore fa ha scritto un post annunciando che trasmetteranno la MLB per le prossime tre stagioni. Non ho ben chiaro quante partite.
 
La pagina facebook di Helbiz poche ore fa ha scritto un post annunciando che trasmetteranno la MLB per le prossime tre stagioni. Non ho ben chiaro quante partite.
4 partite a settimana in regular season più l'all star game.

Copertura integrale con tutte le partite per i play-off
 
Indietro
Alto Basso