• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

Free Games della settimana dal 15 al 21 aprile:

Lunedi 15
00.35 Minnesota Twins @ Baltimore Orioles

Martedi 16 Aprile
04.10 Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers

Mercoledi 17 Aprile
19.10 San Diego Padres @ Milwaukee Brewers

Giovedi 18 Aprile
19.35 Cleveland Guardians @ Boston Red Sox

Venerdi 19 Aprile
00.40 Chicago White Sox @ Philadelphia Phillies

Sabato 20 Aprile
19.05 Tampa Bay Rays @ New York Yankees

Domenica 21 Aprile
20.20 Miami Marlins @ Chicago Cubs
Scusa l'ignoranza, ma... per gli orari in Italia? ho provato a fare un po' di conti, ma non mi tornano nemmeno i giorni, boh!
 

Se guardi il 16 aprile viene indicata Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers alle 10.10pm ET che è l'ora della costa est degli Stati Uniti quindi per ottenere l'ora italiana devi aggiungere sei ore; la partita è quindi alle 04.10 della notte tra martedi e mercoledi.

La giornata viene intesa dalle 06.00 del mattino alle 05.59 del giorno successivo.

I Free Games si riconoscono in quanto evidenziati e comunque sempre disponibili ondemand.
 

Se guardi il 16 aprile viene indicata Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers alle 10.10pm ET che è l'ora della costa est degli Stati Uniti quindi per ottenere l'ora italiana devi aggiungere sei ore; la partita è quindi alle 04.10 della notte tra martedi e mercoledi.

La giornata viene intesa dalle 06.00 del mattino alle 05.59 del giorno successivo.

I Free Games si riconoscono in quanto evidenziati e comunque sempre disponibili ondemand.
Grazie, mi era sfuggito come viene intesa la giornata.
 
Indietro
Alto Basso