• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Horizon Forbidden West

Purtroppo non riesco a comprare la ps5 è introvabile, ma se acquisto la versione ps4 di questo gioco ho letto che è possibile fare l'upgrade alla versione ps5 gratis, ma allora anche se uno ha la ps5 gli conviene prendere la versione ps4, poiché uno risparmia 10 euro,o sbaglio???
 
Sì infatti in una news di ieri un avvocato dice che ci sono tutti gli estremi per avviare una class action contro Sony per pratiche di marketing ingannevoli.
 
Secondo voi tra un paio di mesi quanto potrà calare di prezzo, spendere attualmente 70 euro per la versione ps4 mi sembra un po' caro.
 
Poco viste le recensioni e le vendite, adesso su Amazon ha il 6% di sconto. :D
 
Sì ma è la versione UK. L’anno scorso ho comprato Ratchet & Clank: Rift Apart venduto da prezzo bomba e ha la copertina in lingua polacca, ovviamente il gioco è in italiano perché è la versione PAL con tutte le lingue europee.
 
Sì ma è la versione UK. L’anno scorso ho comprato Ratchet & Clank: Rift Apart venduto da prezzo bomba e ha la copertina in lingua polacca, ovviamente il gioco è in italiano perché è la versione PAL con tutte le lingue europee.

Ma oltre la copertina non cambia quindi nulla? La spedizione come è andata, tutto bene?
 
Aggiornamento sul prezzo, da TGAMES 56,98 compreso spese spedizione.
Oramai è una sfida a 50 lo compro:D
 
Ma oltre la copertina non cambia quindi nulla? La spedizione come è andata, tutto bene?
Sì perché l’ho preso su Amazon ma con venditore prezzo bomba. Prima della spedizione, mi hanno contatto dicendo che la copertina del gioco non sarebbe stata in lingua italiana. Molto gentili.
 
Indietro
Alto Basso