• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su app e servizi web per la radio in streaming

Radio Cecchetto su TuneIn?? Arriverà??
Scusate se scrivo in questo post : visto la tragedia alluvionale che qua a colpito migliaia di persone e quindi sono a casa dal lavoro ,facendo un giro per il web o visto nascere e anche crescere centinaia di micro radio web e tv web soprattutto musicali di vario genere e di informazione locale allora mi chiedevo se esisteva una sezione nel forum dedicata a tutte queste realtà che alcune trasmettono anche via hbbtv è su dab +, grazie sarebbe interessante a me pare
 
E la sezione in cui stai scrivendo è radio e musica in streaming.

Ricordo che se decidi di aprire la discussione, bisogna seguirla e non lasciarla morire, quindi metterci tempo e impegno ;)
 
E la sezione in cui stai scrivendo è radio e musica in streaming.

Ricordo che se decidi di aprire la discussione, bisogna seguirla e non lasciarla morire, quindi metterci tempo e impegno ;)
Allora se è questa io comincerei a fare un elenco di radio TV web esse fanno musica e informazione trovate in rete e possono informare tutti coloro che magari vogliono informazioni molto locali di dove abitano ovvio magari sono micro TV web che fanno passare solo brevi video di cose che magari grandi e medi network non riescono a fare .visto che abito a Imola a due passi dalla immensa alluvione partirei con Faenza web TV poi teleVallata TVweb del valle del Santerno e poi ne aggiungei altre di altre regioni della nostra Italia .
 
Allora se è questa io comincerei a fare un elenco di radio TV web esse fanno musica e informazione trovate in rete e possono informare tutti coloro che magari vogliono informazioni molto locali di dove abitano ovvio magari sono micro TV web che fanno passare solo brevi video di cose che magari grandi e medi network non riescono a fare .visto che abito a Imola a due passi dalla immensa alluvione partirei con Faenza web TV poi teleVallata TVweb del valle del Santerno e poi ne aggiungei altre di altre regioni della nostra Italia .
Trovato due nuove TV web: Mito Italia TV TV musica italiana tv abruzzese e una Fisarmonicatv web con musica direi liscio ma non so da dove trasmette .
 
Indietro
Alto Basso