• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte TIMVISION dal 01/04/22

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte TIMVISION dal 01/04/2022

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO DISNEY+ CON PREZZO 4,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO NETFLIX CON PREZZO 12,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO INTRATTENIMENTO CON PREZZO 14,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO INTRATTENIMENTO CON PREZZO 16,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OPZIONE NETFLIX PREMIUM CON PREZZO 4€/MESE

Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte TIMVISION
 
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte TIMVISION dal 01/04/2022

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO DISNEY+ CON PREZZO 4,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO NETFLIX CON PREZZO 12,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO INTRATTENIMENTO CON PREZZO 14,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OFFERTA MONDO INTRATTENIMENTO CON PREZZO 16,99€/MESE

MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OPZIONE NETFLIX PREMIUM CON PREZZO 4€/MESE

Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte TIMVISION

Provvedo subito alla disdetta, pagare 4,99 al mese di poteva anche stare ma 7,99 per me che lo guardo in un mese si è no una sola volta è troppo, ogni tanto quando vi sarà qualche grossa novità farò l'abbonamento mensile.
Una domanda ho letto che la disdetta si può fare tramite PEC o 187, che tu sappia tramite Twitter no? Io lo ritengo un metodo veloce e sicuro dove tutto rimane scritto e non parlare con un operatore a voce ( Verba volant, scripta manent).:)
 
Ultima modifica:
Non saprei puoi provare s chiedere.

Io tramite social non faccio nulla
 
Non saprei puoi provare s chiedere.

Io tramite social non faccio nulla

Il servizio Twitter della Tim è ufficialmente riconosciuto dall'azienda sono operatori registrati, si và sul sicuro, ogni volta che li ho contatti mi hanno risolto qualsiasi problema con la Tim mettendosi sempre a disposizione;)
 
Ultima modifica:
Confermo. Twitter sembra essere il canale piu' affidabile per assistenza e pratiche commerciali tim
 
La modifica contrattuale riguarda la offerta Mondo Disney
Che comprende Timvision e Disney+.
Se disdici, credo che tu debba fare un nuovo abbonamento per il solo timvision.
 
La modifica contrattuale riguarda la offerta Mondo Disney
Che comprende Timvision e Disney+.
Se disdici, credo che tu debba fare un nuovo abbonamento per il solo timvision.

Io nella fattura ho Timvision light gratis in promo oltre a mondo disney che pago attualmente 4,99 euro se disdico mondo disney dovrei rimanere con il timvion light o no?
 
Disdetta a mondo disney riuscita, comunque un consiglio spassionato per qualsiasi diatriba con Tim rivolgetevi via Twitter, è il canale più affidabile, facendo varie ricerche in rete vi sono tantissimi utenti che hanno risolto i propri problemi con Tim solo con questo metodo.
 
scusate quindi disney + costerà come l’abbonamento normale?
 
Provvedo subito alla disdetta, pagare 4,99 al mese di poteva anche stare ma 7,99 per me che lo guardo in un mese si è no una sola volta è troppo, ogni tanto quando vi sarà qualche grossa novità farò l'abbonamento mensile.
Una domanda ho letto che la disdetta si può fare tramite PEC o 187, che tu sappia tramite Twitter no? Io lo ritengo un metodo veloce e sicuro dove tutto rimane scritto e non parlare con un operatore a voce ( Verba volant, scripta manent).:)
L'anno scorso tramite Twitter feci la disdetta DAZN e NOW, mi pare ci misero 18 giorni, mi lamentai del ritardo e richiesi il Chi è gratis per 12 mesi, accordato.
 
Disdetta a mondo disney riuscita, comunque un consiglio spassionato per qualsiasi diatriba con Tim rivolgetevi via Twitter, è il canale più affidabile, facendo varie ricerche in rete vi sono tantissimi utenti che hanno risolto i propri problemi con Tim solo con questo metodo.
Confermo, lo uso dal 2018, ho sempre avuto promo e rimborsi.
 
Ma che tu sappia disdicendo Disney pus si disattiva anche Timvision?:eusa_think:

no... se disdici Disney+ non si disattiva Timvision... Disney+ come Netflix, DAZN ecc..ecc.. sono pacchetti aggiuntivi e ognuno di loro ha un costo... Timvision è un servizio legato alla linea telefonica ed è sempre attivo...
 
no... se disdici Disney+ non si disattiva Timvision... Disney+ come Netflix, DAZN ecc..ecc.. sono pacchetti aggiuntivi e ognuno di loro ha un costo... Timvision è un servizio legato alla linea telefonica ed è sempre attivo...

Fatto disdetta a Disney , Timvision non si è disattivato, ma timvisionplus si, la differenza è soprattutto non poter accedere a tutti i contenuti Discovery, che io tra parentesi non ho mai visionato.
 
Se non si è disattivato TIMVISIOn Light si vede che hai un'offerta dove è incluso nel prezzo.
 
Indietro
Alto Basso