• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia solocalcio dtt

chelo71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
2.843
Località
Lucca
ma come si fà a vedere questo canale?
ho una smart tv collegata in rete,cè una cartello che dice deve essere collegata in internet
 
ma come si fà a vedere questo canale?
ho una smart tv collegata in rete,cè una cartello che dice deve essere collegata in internet
Ciao Chelo.

Che modello di SmartTV hai? Per poter vedere il canale serve un modello HbbTV 2.1.
 
buongiorno
se hai problemi con il canale 61, vai su vanale 60 e clicchi sull'applicazione SI SMART.
finito di caricare, selezioni il canale che ti interessa cioè SOLOCALCIO HD (il secondo!)
un saluto
 
buongiorno
se hai problemi con il canale 61, vai su vanale 60 e clicchi sull'applicazione SI SMART.
finito di caricare, selezioni il canale che ti interessa cioè SOLOCALCIO HD (il secondo!)
un saluto

L'applicazione è la medesima, se non vede Solocalcio di conseguenza non riuscirà ad accedervi neanche attraverso l'app di Sportitalia sul 60.
Anche a me da molti problemi, fa accedere ma i video sono praticamente inguardabili, scatti continui e blocchi a non finire. Ci ho rinunciato, peggio per loro che non sanno gestire le loro App tanto sbandierate
 
ho un dubbio che non sia smart tv,la tv è un QBELL QT55K03
È una SmartTV almeno su Internet leggo che lo sia.

L'HbbTV però potrebbe non esserci o essere di una versione precedente, comunque anche marche come LG o Sony hanno dei problemi con l'HbbTV.

Se hai a casa un dispositivo esterno, android o la FireTV Amazon puoi scaricare l'applicazione di Sportitalia lì.

Personalmente seguo i canali di Sportitalia con la Amazon FireTV.
 
intendono smart tv xchè ha android?
in teoria se una tv è smart tv,se vai sul canale sportitalia non dovrebbe esserci i canali interattivi?
 
intendono smart tv xchè ha android?
in teoria se una tv è smart tv,se vai sul canale sportitalia non dovrebbe esserci i canali interattivi?

No.

Per SmartTV si intende quelle con sistema HbbTV, in questo caso l'applicazione funziona con la versione 2.0.1 che è quella più recente.

È probabile che la tua abbia una versione precedente o che non sia omologata per il mercato italiano (il marchio della TV è italiano però).

Comunque il sistema HbbTV non è ancora standardizzato in Italia e quindi i vari operatori hanno specifiche diverse. Se non sbaglio.


Sportitalia è presente come applicazione sui dispositivi Android e sulla Amazon FireTV.
 
in poche parole una ciofeca di tv,la tv mi sembra la comprai nel 2018
 
Indietro
Alto Basso