• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Marzo 2022

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.111
Località
Messina, Sicilia
[IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche]

Disney-logo.png


Schermata-2022-02-19-alle-01-48-14.png

Schermata-2022-02-19-alle-01-49-53.png

Schermata-2022-02-19-alle-01-49-58.png

Schermata-2022-03-16-alle-13-37-07.png


2 MARZO

- WEST SIDE STORY | Film | 2021 | IMDb 7.8
- IL CACCIATORE DI DINOSAURI - MONGOLIA | Docuserie | 2021 | Stagione 1 | Ep. 1
- BEAR GRYLLS: CELEBRITY EDITION | Docuserie | 2020 | Stagione 6
- RUNNING MAN: OUTRUN | Serie Tv | 2021-2022 | Stagione 1 | Disney+ Original
- THE OWL HOUSE - ASPIRANTE STREGA | Serie Animata | 2021 | Stagione 2 | 8 Episodi


4 MARZO

- IO & MARLEY | Film | 2008 | IMDb 7.1


9 MARZO

- WEEK-END IN FAMIGLIA | Serie TV | 2022 | Stagione 1 | Serie Completa | Disney+ Original
- DUCKTALES | Serie Animata | 2020-2021 | Stagione 3 | 4 Episodi


11 MARZO

- RED | Film | 2022
- EMBRACE THE PANDA: MAKING OF TURNING RED | Speciale | 2022 | Disney+ Original


16 MARZO

- SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI | Serie Animata | 2021-2022 | Stagione 1 | 5 Episodi
- DISNEY JUNIOR PRONTI PER LA SCUOLA | Serie Animata | Stagione 2
- WILD AMERICA CENTRALE | Docuserie | 2019 | Stagione 1


18 MARZO

- UN'ALTRA SCATENATA DOZZINA | Film | 2022 | Disney+ Original
- STARBOT: OLTRE LA SFIDA | Documentario | 2022 | Disney+ Original


23 MARZO

- UNIVERSI PARALLELI | Serie TV | 2022 | Stagione 1 | Serie Completa | Disney+ Original
- GLI OCCHI DI TAMMY FAYE | Film | 2021 | IMDb 6.7
- MIRACULOUS - LA STORIA DI LADYBUG E CHAT NOIR | Serie Animata | 2021-2022 | Stagione 4 | 4 Episodi


25 MARZO

- L'ERA GLACIALE: LE AVVENTURE DI BUCK | Film | 2022 | Disney+ Original
- OLIVIA RODRIGO: DRIVING HOME 2 U (SOUR IL FILM) | Documentario | 2022


30 MARZO

- MOON KNIGHT | Serie TV | 2022 | Ep. 1 | Disney+ Original
- A CASA DI RAVEN | Serie Tv | 2020-2021 | Stagione 4 | 10 Episodi




Star-logo-svg.png



2 MARZO

- BETTER THINGS | Serie TV | 2019 | Stagione 3
- BLESS THIS MESS | Serie TV | 2019 | Stagione 1
- STAR | Serie TV | 2016-2017 | Stagione 1


9 MARZO

- 9-1-1: LONE STAR | Serie Tv | 2022 | Stagione 3 | Ep. 1-2
- THE GREAT NORTH | Serie Animata | 2021-2022 | Stagione 2 | Ep. 1-2-3| STAR Original
- SNOWDROP | Serie TV | 2021 | SUB-ITA | STAR Original
- ANTIDISTURBIOS: UNITA' ANTISOMMOSSA | Serie Tv | 2020


11 MARZO

- BOHEMIAN RHAPSODY | Film | 2018 | IMDb 7.9
- L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL | Film | 2014 | IMDb 8.1
- BIRDMAN O (LE IMPREVEDIBILI VIRTU' DELL'IGNORANZA) | Film | 2014 | IMDb 7.7


16 MARZO

- LA FIERA DELLE ILLUSIONI - NIGHTMARE ALLEY | Film | 2021 | IMDb 7.2
- MUOVITI O MUORI | Docuserie | 2014 | Stagione 1


18 MARZO

- REVENANT-REDIVIVO | Film | 2015 | IMDb 8.0
- LA TEMPESTA PERFETTA | Serie TV | 2020
- LA GRANDE SCOMMESSA | Film | 2015 | IMDb 7.8
- FIGHT CLUB | Film | 1999 | IMDb 8.8


23 MARZO

- BOB'S BURGERS | Serie Animata | 2020-2021 | Stagione 11
- GREY'S ANATOMY | Serie Tv | 2022 | Stagione 18 | Ep. 9


30 MARZO

- BETTER THINGS | Serie TV | 2020 | Stagione 4
- GREY'S ANATOMY | Serie Tv | 2022 | Stagione 18 | Ep. 10
- THE RESIDENT | Serie Tv | 2022 | Stagione 5 | Ep. 11
- ASSASINIO SUL NILO | Film | 2022 | IMDb 6.6
 
Ultima modifica:
primo mese un po’ scialbo per quello che mi riguarda dall’inizio di questa avventura con disney+, forse potevano anticipare un po’ Moon Knight, per fortuna c’è Big Sky, altrimenti in pratica avrei pagato per nulla
 
primo mese un po’ scialbo per quello che mi riguarda dall’inizio di questa avventura con disney+, forse potevano anticipare un po’ Moon Knight, per fortuna c’è Big Sky, altrimenti in pratica avrei pagato per nulla
Con Big Sky siamo arrivati al 7mo episodio in USA sono fermo all'8vo,siamo sicuri che dopo l'episodio della settimana prossima ci saranno il proseguo della serie??:eusa_think:
 
grazie come sempre, mese pieno di roba, nightmare alley e west side story tra i migliori film della stagione
 
Con Big Sky siamo arrivati al 7mo episodio in USA sono fermo all'8vo,siamo sicuri che dopo l'episodio della settimana prossima ci saranno il proseguo della serie??:eusa_think:

la nona negli USA ricomincia il 24 febbraio, voglio sperare che la pausa che abbiamo già avuto sia stata voluta in modo tale da portare ad una settimana di distanza la serie, la 9 quindi in Italia dovrebbe arrivare il 4 marzo, credo siano gestibili 8 giorni dall’uscita USA, anche se è vero che nella prima stagione non è mai stata caricata con così poco distacco
 
la nona negli USA ricomincia il 24 febbraio, voglio sperare che la pausa che abbiamo già avuto sia stata voluta in modo tale da portare ad una settimana di distanza la serie, la 9 quindi in Italia dovrebbe arrivare il 4 marzo, credo siano gestibili 8 giorni dall’uscita USA, anche se è vero che nella prima stagione non è mai stata caricata con così poco distacco
Infatti mi pare strano che possano pubblicare a cosi poca distanza dagli USA.Spero di sbagliarmi.
 
mi sono dimenticato di walking dead che inizia domani, quindi comunque qualcosa da vedere la rimedio :D
 
primo mese un po’ scialbo per quello che mi riguarda dall’inizio di questa avventura con disney+, forse potevano anticipare un po’ Moon Knight, per fortuna c’è Big Sky, altrimenti in pratica avrei pagato per nulla

Beh, ti hanno piazzato un film che doveva andare in sala (Red), due che skno usciti da meno di un mese e mezzo, due original movies e nuove serie tv… Se per te è un mese scialbo …
 
Beh, ti hanno piazzato un film che doveva andare in sala (Red), due che skno usciti da meno di un mese e mezzo, due original movies e nuove serie tv… Se per te è un mese scialbo ��…

ho scritto per me infatti, sicuramente ci saranno stati mesi dove io ho divorato tutto ed altri invece hanno avuto meno roba

i film che mi interessano li vedo al cinema, Red non mi interessa, Moon Knight arriva praticamente l’ultimo giorno del mese, ripeto, per me, per fortuna ci sono Walking Dead e forse Big Sky
 
ho scritto per me infatti, sicuramente ci saranno stati mesi dove io ho divorato tutto ed altri invece hanno avuto meno roba

i film che mi interessano li vedo al cinema, Red non mi interessa, Moon Knight arriva praticamente l’ultimo giorno del mese, ripeto, per me, per fortuna ci sono Walking Dead e forse Big Sky

Anche io li vedo al cinema, infatti, "La fiera delle illusioni" l'ho visto già, ma lo rivedrei volentieri. Red, può anche non interessarti, ma se fosse uscito al cinema, avremmo comunque pagato la stessa cifra. Certo, poi, la questione della fruizione al cinema e quella a casa son due cose diverse, ma direi che per 8 euro al mese, ci può anche stare. Io comunque aspetto Aprile per la serie reboot de "Le fate ignoranti".
 
Inserite le ultime novità del mese con la ripresa di alcune serie tra cui Ducktales, The Resident e Grey's Anatomy
 
grazie forse uno dei migliori mesi di sempre per disney+, almeno per quanto riguarda i film...
 
l'attesissima sul web (non so perchè però sembra esserlo) serie tv coreana Snowdrop arriva dal 9 Marzo in lingua originale con sub...
 
Speriamo inseriscano anche in Italia dal 16 marzo le varie serie Marvel che sono state tolte da Netflix ... per ora ancora nessun annuncio per noi
 
Indietro
Alto Basso