• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Marzo 2022

Speriamo inseriscano anche in Italia dal 16 marzo le varie serie Marvel che sono state tolte da Netflix ... per ora ancora nessun annuncio per noi

Se facessero un’altra stagione di Daredevil ci farebbero molto felici! Lo spessore che aveva era davvero altissimo :)
 
Be se ci sono i sub vuol dire che ci sono quelli che lo traducono.Forse sono considerate di secondo piano sbagliando.

nel doppiaggio c'è da fare anche adattamento soprattutto di "modi di dire" ecc e di solito i sottotitoli vengono tradotti(anche male) da quelli inglesi.

diciamo che prima di squidgame il doppiaggio coreano era considerato molto marginale e ora invece è richiesto ma mi pare che siano "finiti i doppiatori" e tutto quel che gira intorno dai traduttori, alle sale registrazione ai doppiatori direttori assistenti. sono profili professionale che non si creano in 10 minuti. e credo che l'offerta sia molto inferiore alla domanda attualmente.
 
Se facessero un’altra stagione di Daredevil ci farebbero molto felici! Lo spessore che aveva era davvero altissimo :)
Il problema è che su Disney+ la maturità e la violenza che caratterizzavano le serie Netflix possiamo scordarcele. Saranno casomai dei reboot con una atmosfera del tutto diversa. E in fondo, chi ha visto Hawkeye ha già potuto capire...
Peccato, Daredevil era una grande serie. Concordo anche con chi ha ricordato l'ottima The Punisher, con un John Bernthal perfetto per il ruolo. Il resto della produzione Marvel/Netflix per me stava un gradino sotto, di Jessica Jones salvo mezza stagione e di Luke Cage salvo l'attore che lo interpretava. Di Iron Fist non salvo proprio nulla, pessima serie sotto tutti gli aspetti.
 
nel doppiaggio c'è da fare anche adattamento soprattutto di "modi di dire" ecc e di solito i sottotitoli vengono tradotti(anche male) da quelli inglesi.

diciamo che prima di squidgame il doppiaggio coreano era considerato molto marginale e ora invece è richiesto ma mi pare che siano "finiti i doppiatori" e tutto quel che gira intorno dai traduttori, alle sale registrazione ai doppiatori direttori assistenti. sono profili professionale che non si creano in 10 minuti. e credo che l'offerta sia molto inferiore alla domanda attualmente.
Si ok ,ma molte serie coreane che non hanno doppiaggio passano sottotraccia,secondo me davvero un peccato.Molte serie meritano molto di più di molte serie made in USA.:evil5:
 
Il problema è che su Disney+ la maturità e la violenza che caratterizzavano le serie Netflix possiamo scordarcele. Saranno casomai dei reboot con una atmosfera del tutto diversa. E in fondo, chi ha visto Hawkeye ha già potuto capire...
Peccato, Daredevil era una grande serie. Concordo anche con chi ha ricordato l'ottima The Punisher, con un John Bernthal perfetto per il ruolo. Il resto della produzione Marvel/Netflix per me stava un gradino sotto, di Jessica Jones salvo mezza stagione e di Luke Cage salvo l'attore che lo interpretava. Di Iron Fist non salvo proprio nulla, pessima serie sotto tutti gli aspetti.
Maturità e la violenza??Scusa ma TWD cos'è una serie d'amore,tutte le serie Star Wars sono di pace e fratellanza?Scusa ma non penso che disney sconvolga certe serie per farle meno violente.Si pensa troppe volte che la disney sia sempre Biancaneve invece è ben altro da quando ha aquisito Fox/Marvel/Star Wars.:evil5:
 
Maturità e la violenza??Scusa ma TWD cos'è una serie d'amore,tutte le serie Star Wars sono di pace e fratellanza?Scusa ma non penso che disney sconvolga certe serie per farle meno violente.Si pensa troppe volte che la disney sia sempre Biancaneve invece è ben altro da quando ha aquisito Fox/Marvel/Star Wars.:evil5:
incrociamo le dita ... io seguivo tutte le varie serie Marvel su Netflix e l'idea che possano ricominciare il filone sui Defenders grazie a Disney + sarebbe fantastico
 
Maturità e la violenza??Scusa ma TWD cos'è una serie d'amore,tutte le serie Star Wars sono di pace e fratellanza?Scusa ma non penso che disney sconvolga certe serie per farle meno violente.Si pensa troppe volte che la disney sia sempre Biancaneve invece è ben altro da quando ha aquisito Fox/Marvel/Star Wars.:evil5:

Guardati una qualsiasi puntata di Daredevil o di The Punisher, poi guardati una qualsiasi puntata di una serie Disney/Marvel o di The Mandalorian...dai, è impossibile non notare la differenza!! E ripeto: guardati Hawkweye, guarda "quel personaggio", apparentemente uguale ma....
 
Maturità e la violenza??Scusa ma TWD cos'è una serie d'amore,tutte le serie Star Wars sono di pace e fratellanza?Scusa ma non penso che disney sconvolga certe serie per farle meno violente.Si pensa troppe volte che la disney sia sempre Biancaneve invece è ben altro da quando ha aquisito Fox/Marvel/Star Wars.:evil5:

Fai un errore di principio. Daredevil per Disney non è nel catalogo adulto di Stars ma in quello per famiglie Marvel.
Ho paura che potrebbero sì avere troppo il freno a mano tirato
 
Guardati una qualsiasi puntata di Daredevil o di The Punisher, poi guardati una qualsiasi puntata di una serie Disney/Marvel o di The Mandalorian...dai, è impossibile non notare la differenza!! E ripeto: guardati Hawkweye, guarda "quel personaggio", apparentemente uguale ma....
E' da vedere se cambiano la struttura di un telefilm per farlo diciamo più morbido.:)
 
Maturità e la violenza??Scusa ma TWD cos'è una serie d'amore,tutte le serie Star Wars sono di pace e fratellanza?Scusa ma non penso che disney sconvolga certe serie per farle meno violente.Si pensa troppe volte che la disney sia sempre Biancaneve invece è ben altro da quando ha aquisito Fox/Marvel/Star Wars.:evil5:
TWD lo trasmette solo non lo produce. e lo trasmette xkè era molto seguito e portava soldi. se dovessero comprarlo oggi non lo comprerebbero non hanno bisogno di altri abbonati nè di contratti esterni posseggono mezzo mondo.

e visti certi remake non ha problemi a renderli attuali come tematiche e molto + morbidi per riunire la famiglia. le produzioni "adulte" rimarrebbero su star e quindi contenuti che in USA vanno su hulu o FX e FXX finchè durano

adesso marvel e i supereroi vanno fortissimo xkè riuniscono generazioni...ma ne stanno sfornando veramente troppi tutti e il filone si esaurirà fino al prossimo filone, come sempre. e hanno già dato le uscite fino a 2150 quindi c'è poco da rimaner sorpresi

Si ok ,ma molte serie coreane che non hanno doppiaggio passano sottotraccia,secondo me davvero un peccato.Molte serie meritano molto di più di molte serie made in USA.:evil5:
il pubblico ha il coltello dalla parte del manico. con squidgame si è rivoluzionato tutto. prima proprio non venivano vendute o quasi le serie coreane. ai festival dive si fanno acquisti, manco le facevano vedere. come a suo modo la casa di carta a sdoganato qualcosa di spagnolo e anche qualcosina d'italia. prima nei meeting ti facevano vedere solo le serie network americane dei 5-6 canali, poi hanno aperto ai cable free, i cable pay, e ora con le OTT c'è di tutto e fin troppo. difficile scegliere e scontenti sempre qualcuno.
 
Indietro
Alto Basso