• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Ping T2/C

Uscito nuovo aggiornamento

PING T2C v.1070
16/6/2022 - EPG improvements
 
Aggiornato alla versione 1070.
Ho dovuto rifare la sintonizzazione 3 volte perché saltava una marea di programmi, dopodiché l'audio si dimezzato.
Ho ripristinato tutto alle impostazioni di fabbrica e reinstallato più volte, ma l'audio è rimasto bassissimo.
Messo nella sua scatola e ritirato fuori i 7900HD che al momento ancora funziona bene.
 
Aggiornato alla versione 1070.
Ho dovuto rifare la sintonizzazione 3 volte perché saltava una marea di programmi, dopodiché l'audio si dimezzato.
Ho ripristinato tutto alle impostazioni di fabbrica e reinstallato più volte, ma l'audio è rimasto bassissimo.
Messo nella sua scatola e ritirato fuori i 7900HD che al momento ancora funziona bene.

bell'aggiornamento....hai il firmware precedente? prova a fare il downgrade.
 
No, avevo fatto l'upgrade online.
Comunque tra video pixellosi, audio che va e viene random quando cambio canale, sintonia debole ed adesso il dimezzamento dell'audio...
Sarò stato sfortunato io :D
 
Aggiornamento
Dopo un paio di giorni ho provato a rimetterlo in funzione, e magicamente l'audio è tornato alla normalità. :D
Forse è nato sfortunato il mio, perché onestamente se non avesse questi inconvenienti non sarebbe male come ricevitore.
 
Dal manuale di istruzioni linkato qui sopra
av68f5s.jpg


P. S. Qui a 40'10'' un test della iptv https://youtu.be/YaRENc7VafU

considerando che tutti i decoder che ho visto sotto i 50 euro non superano mai i 4mb flash + 64mb di ddram, questo con i suoi 128mb di ddram lo notate particolarmente rapido oppure restituisce una immagine particolarmente nitida?

è sul mercato già da un paio di anni quindi dovrebbe essere un prodotto maturo, peccato che trovare informazioni sui chip con il quale si potrebbero fare comparazioni pesate, modulazioni, sensibilità sia praticamente cosa rarissima per queste schedine/decoder
 
Indietro
Alto Basso