• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plugin HbbTV per tv italiane ed estere?

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti, ho un DM820HD volevo sapere se esisteva un plugin che mi permettesse di vedere gli HbbTV non solo italiane ma anche straniere sul sat. Grazie a tutti per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un DM820HD volevo sapere se esisteva un plugin che mi permettesse di vedere gli HbbTV non solo italiane ma anche straniere sul sat. Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao, per gli HbbTV italiani al momento niente da fare. Per gli stranieri, cercalo nel Gestione estensioni: Menù/plugin, clicca il tasto rosso Gestione estensioni
 
Grazie infinite per la risposta, a gestione estensioni c'è una voce specifica?
 
Io ho la schermata in inglese e ad albero, nelle extention ho trovato direttamente tra le tante cose la voce Hbbtv ma dopo che l'ho scaricata ho fatto il riavvio del decoder(da menù) e display con la scritta dreambox, led blu e non mi parte più nemmeno la ventola...mi puoi aiutare a risolvere?
 
Io ho la schermata in inglese e ad albero, nelle extention ho trovato direttamente tra le tante cose la voce Hbbtv ma dopo che l'ho scaricata ho fatto il riavvio del decoder(da menù) e display con la scritta dreambox, led blu e non mi parte più nemmeno la ventola...mi puoi aiutare a risolvere?
Hai provato un avvio spegnendolo e riavviarlo dall'interruttore? Prova a collegarti al decoder tramite un fpt (FileZilla) Se si collega, apri in sequenza le cartelle: usr, lib, enigma2, python, plugins, extension ed elimini il plugin HbbTV. e riavvia
Eventualmente aggiornalo con una immagine recente.
 
Ultima modifica:
Questo decoder me lo aveva configurato una persona che non so come ricontattare, pertanto non so metterci le mani per rimetterlo come prima o anche meglio, quindi non so che immagine mettere e quali plugin per renderlo perfettamente operativo
 
Questo decoder me lo aveva configurato una persona che non so come ricontattare, pertanto non so metterci le mani per rimetterlo come prima o anche meglio, quindi non so che immagine mettere e quali plugin per renderlo perfettamente operativo
Sai come installare una immagine?
 
a voi funziona sui canali tedeschi?
ho provato sui canali das erste e zdf x vedere gli highlights della coppa di germania ma non si vedono
 
Non seguo il calcio, e purtroppo non conosco il tedesco.
Su ZDF ho trovato questo.

 
Cliccando sui primi riquadri si apre questa pagina per alcuni secondi poi ritorna alla pagina iniziale.


Tradotto: Per motivi legali, questo contributo può essere mostrato solo in Germania

Scorrendo la pagina iniziale, si aprono delle clip, credo spezzoni di partite.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso