• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su Configurazione avanzata Tuner dell' Octagon sf8008 4k gold

michele267

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
70
Buonasera,
ho un octagon sf8008 4k gold con ATV 6.4.
Poiché devo affinare il puntamento del mio impianto motorizzato (Stabb HH90, Disco da 80), mi servirebbe qualche precisazione sulla parte dedicata alla configurazione avanzata del Tuner prima di andare a congelarmi in terrazza. :icon_cool:

Nel menù dedicato al Tuner si trovano varie "opzioni":

1) Configurazione per singolo satellite
2) Scelte USALS (tutti i satelliti)
3) Scelte USALS (con opzione di selezionare i satelliti)

Volendo usare l'USALS, come andrebbe gestita la situazione?
E' sufficiente andare in "Configurazione avanzata Tuner" e selezionare l'opzione 2 senza fare altro?
(...anche se prima si era usata la configurazione per singolo satellite dove si usavano le posizioni memorizzate?)

In breve, una scelta annulla le altre ...o ci convive?

ES: Vado su Configurazione Avanzata Tuner e scelgo "USALS 1 (tutti i satelliti)" poi, dopo la conferma (o il "Salva"), vado su Astra 19.2E e imposto la posizione memorizzata.
Cosa succederÃ*?
Astra sarÃ* pilotato da USALS o dalla posizione memorizzata?
Cosa succederÃ* agli altri satelliti?
Resteranno sotto il controllo dell'USALS o prevarrÃ* la memoria di posizione?

Spero di non aver generato confusione nello scrivere ma a volte le cose sembrano talmente ovvie o banali che non sai come esprimere il concetto.
Grazie
 
Scusate,
Mi rispondo da solo.

In breve quando si va su Configurazione Tuner, qualunque scelta si faccia fra la semplice, l'avanzata etc e' quella e basta.
Se scegli Configurazione semplice e nel sottomenu' "Posizionatore", il dec non tiene piu' conto delle configurazioni fatte in precedenza.

Pensavo si potessero fare varie configurazioni "indipendenti" invece (e forse anche per logica) la selezione fatta e' quella che rimane.
 
Si vale l'ultima selezionata soltanto.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso