• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali tivùsat Piccollo S2+T2/C

capriolo

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2022
Messaggi
1
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto a questo Forum, vi chiedo di aiutarmi a capire dove posso trovare la lista dei canali tivùsat precaricati per il decoder Piccollo S2+T2/C (spiegatemi i vari passaggi o direttori che devo seguire per scaricare questo file) ho provato a cercarlo ma senza successo, purtroppo non sono molto ferrato in questo campo, (solo nella parte software) poi scaricarlo e installarlo non ho problemi. Vi ringrazio per l'attenzione
 
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto a questo Forum, vi chiedo di aiutarmi a capire dove posso trovare la lista dei canali tivùsat precaricati per il decoder Piccollo S2+T2/C (spiegatemi i vari passaggi o direttori che devo seguire per scaricare questo file) ho provato a cercarlo ma senza successo, purtroppo non sono molto ferrato in questo campo, (solo nella parte software) poi scaricarlo e installarlo non ho problemi. Vi ringrazio per l'attenzione

Purtroppo credo non esista setting (lista canali) per questo ricevitore.Quindi puoi fare in 2 maniere
1)ti cerchi i canali manualmente e li metti come vuoi.
2) esiste la possibilita'di modificare una lista (setting) precompilata per altri decoder,se vuoi fare questa procedura dovresti scaricare la lista per clarke tech (mono/dual/ motor a secondo quale ti serve),poi con il programma Clarke-Tech Editor Studio by CecèLife v3.25 (https://www.digital-forum.it/showth...-Studio-by-Cec%E8Life-(v3-25-20-10-2017),puoi andare a modificare la lista e cambiarla per il piccollo edision s2/t2 265.
Devi fare questa procedura scompatti l'editor e apri la lista clarke tech,quando vedi i nominativi di tutti i canali premi in alto a sx sulla parola "file" e vai a cercare "esporta" premi sopra si aprira' un quadrato dove ci sono molti nomi di decoder nel quali puoi esportare la lista tu devi scegliere il nominativo "Gl Voyager ll" e premi esporta,si aprira una finestra dove tu dovrai andare a cercare il file del firmware del piccollo che hai a bordo (esempio l'ultimo 1577),selezioni il firmware e salva (ti dira' che il file è gia' esistente,sostituire il file),dai ok vedrai che ti apparira' un nuovo file (esempio tu nel decoder hai piccollo_S2+T2C_v.1577.abs vedrai che il file nuovo salvato si chiamera'piccollo_S2+T2C_v.1577_List01.abs) vuol dire che il firmware è il solito ma con lista nuova.Mi raccomando guarda bene quale firmware è nel decoder perche se salvi il file con il firmaware giusto puoi mandare solo lista (setting) se invece cambi firmware devi mandare software+ bootloader.

Comunque una cosa devo dirti che se mandi una lista preconfezionata,ogni volta che farai ricerca canali (anche per trovarne 1 solo) la numerazione come è verra' mischiata (è un difetto del decoder) quindi ho rimandi sempre una lista nuova,oppure (almeno per me) se ti serve soltanto il sat 13e il miglior sistema è fare scansione da zero (eliminando proprio tutti canali e ricercarli),facendo questo non avrai piu' nessun problema di ricerca. Altrimenti puoi fare come viene indicato qua
https://www.digital-forum.it/showth...one-dei-settings-per-Edision-Piccollo-S2-T2-C
 
buonasera, veramente la lista canali per gli edision tutti i modelli sono disponibili solo su un sito,di cui non posso mettere il nome per le regole del forum,per giunta per fare il download devi essere registrato e pagare con paypal . cerca con google. io ho tutti i modelli di edision
 
Buongiorno Mister_No, sto cercando di seguire la tua procedura, ma quando faccio "esporta" non mi si apre la finestra per selezionare il firmware. C'è un modo per selezionarlo manualmente prima dell'esportazione? Ti ringrazio in anticipo...
 
Buongiorno Mister_No, sto cercando di seguire la tua procedura, ma quando faccio "esporta" non mi si apre la finestra per selezionare il firmware. C'è un modo per selezionarlo manualmente prima dell'esportazione? Ti ringrazio in anticipo...
Non vorrei sbagliare, ma credo nell' ultimo ctech editor si possa esportare direttamente in piccollo, devi andare a cercare il firmware.
 
Ciao Mister_No, volevo solo comunicarti che dopo aver smanettato un pò sono riuscito a caricare la lista (GiorgioTeam) sul mio decoder. Seguendo i tuoi suggerimenti... Quindi GRAZIE MILLE!!!
 
Ciao Mister_No, volevo solo comunicarti che dopo aver smanettato un pò sono riuscito a caricare la lista (GiorgioTeam) sul mio decoder. Seguendo i tuoi suggerimenti... Quindi GRAZIE MILLE!!!

Prego.Casomai fatti un backup,perche se proverai a cercare un nuovo canale facendo la scansione da decoder,i canali si sparpagliano tutti,credo per difetto firmware.
 
Ciao Mister_No, volevo solo comunicarti che dopo aver smanettato un pò sono riuscito a caricare la lista (GiorgioTeam) sul mio decoder. Seguendo i tuoi suggerimenti... Quindi GRAZIE MILLE!!!

Ciao, ma hai caricato la lista solo sat o ne hai trovata una sat + dtt? Grazie
 
Buongiorno a tutti,
sul mio decoder Edision Piccollo s2t2 da un mese non riesco a vedere la gran parte dei canali (riesco a vedere solo alcuni canali Rai). Mi dice "canale criptato".
Ho provato a caricare nuove liste e Settings, ma non funziona niente.

Avete idee su cosa potrebbe essere??

Grazie
 
Si, mi sa che è così.. mi si sono disattivate la card (azzurre) che avevo... anche quella su un decoder Humax HD certificato Tvsat... :sad::eusa_wall:

Se la carta azzurra era nella confezione del decoder humax hd non dovrebbe essere disattivata.Comunque chiedi informazioni direttamente nella discussione che ti ho indicato,qualcuno ti dara' spiegazioni.
 
Indietro
Alto Basso