• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (26 Luglio - 11 Agosto)

Sono tra i "fortunati" che sono stati sorteggiati per l'acquisto prioritario dei pacchetti di biglietti per Paris2024. Ci sono sport che hanno già esaurito i biglietti (ad esempio la scherma), altri che hanno esaurito i biglietti per le finali (nuoto) altri ancora a prezzi improponibili (atletica). Una sessione di batterie del nuoto ha prezzi a partire da 290€, gli sport di squadra offrono biglietti per partite ovviamente non definite. A queste condizioni è impensabile acquistare qualcosa.
 
Sono stato sorteggiato anch'io, a parte i prezzi improponibili non c erano molte finali
 
Come avete fatto a essere sorteggiati?
Un posto per le finali di nuoto sarebbe un sogno, penso sarà stato venduto a non meno di 500€
 
Come avete fatto a essere sorteggiati?
Un posto per le finali di nuoto sarebbe un sogno, penso sarà stato venduto a non meno di 500€
Bisognava iscriversi tempo fa sul sito ufficiale e partecipavi al sorteggio.
Non so i prezzi delle finali di nuoto ma è probabile un "a partire da 500€" che tradotto vorrebbe dire che un buon posto costava dai 1000 in su.
Io ho rinunciato all'acquisto anche se spero di andare con la mia atleta (scherma). Avrei visto volentieri qualcosa ma il badminton o il trampolino elastico a partire da 190€ li lascio volentieri ad altri.
 
Parigi 2024 andrà anche su Rai 1 per le sessioni serali (compresa quella dei 100 con Jacobs) ?
 
Sono tra i "fortunati" che sono stati sorteggiati per l'acquisto prioritario dei pacchetti di biglietti per Paris2024. Ci sono sport che hanno già esaurito i biglietti (ad esempio la scherma), altri che hanno esaurito i biglietti per le finali (nuoto) altri ancora a prezzi improponibili (atletica). Una sessione di batterie del nuoto ha prezzi a partire da 290€, gli sport di squadra offrono biglietti per partite ovviamente non definite. A queste condizioni è impensabile acquistare qualcosa.

anch'io come tutti quelli che conosco sono stato "fortunato". In verità se fai caso non sono mai in vendita le 2 categorie più economiche, tanti sport non sono presenti, e quelli interessanti a prezzi folli, tipo eliminatorie di nuoto a 280 euro. Unici prezzi accessibili il calcio a 20 euro, sport che per me alle olimpiadi ha un appeal pari allo 0.
Mi viene da pensare che tanti biglietti siano in mano a sponsor e federazioni, altrimenti non si spiega.

Sono convinto che andando comunque a Parigi, alcuni sport si potranno acquistare anche li' per li', non penso che a luglio avranno venduto tutto.

la cerimonia di apertura la vendono a noi fortunati a 1.600 euro
 
anch'io come tutti quelli che conosco sono stato "fortunato".
Anche io sono stato estratto e stavolta ho ceduto e ho fatto la follia…
Mi sono comprato i biglietti per 2 giorni di gare 6 sessioni….
1 sessione di Finali di judo, scherma a squadre e nuoto, 1 sessione di preliminari di beach volley e 1 preliminare di arco e 1 sessione con quarti di finale di tennis al Roland garros…..
Ho speso un capitale ma oh è il mio sogno da una vita di vedere i giochi dal vivo….
 
Voi vi immaginate la finale dei 100 olimpici di Parigi 2024 con Jacobs su Rai 1 ?
 
Sono 10 Secondi, lo farebbero volentieri anche all'interno di un contenitore o tg (ovviamente solo quella gara) se potessero.
 
Sono 10 Secondi, lo farebbero volentieri anche all'interno di un contenitore o tg (ovviamente solo quella gara) se potessero.

Parigi 2024 potrebbe andare in onda anche su Rai 1 per le sessioni serali, mentre le gare mattutine e pomeridiane saranno su Rai 2, mentre quelle della sera (Nuoto e Atletica) e le nazionali su Rai 1.
 
Parigi 2024 potrebbe andare in onda anche su Rai 1 per le sessioni serali, mentre le gare mattutine e pomeridiane saranno su Rai 2, mentre quelle della sera (Nuoto e Atletica) e le nazionali su Rai 1.

Be il monte ore per trasmettere tutti i giorni su 2 canali ce l ha … da vedere come se la giostrerà fra rai2, Rai sport e forse rai1
 
I Giochi potrebbero tornare in onda su Rai 1 28 anni dopo Atlanta 1996 (a eccezione di Italia-Iraq di calcio del 2004 e della cerimonia di apertura di Londra 2012), vero ?
 
Indietro
Alto Basso