• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo decoder nuovo digitale terrestre satellite wifi GT Media V7 Pro (FG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
GT MEDIA V7 PRO Decoder Digitale Terrestre DVB-T/T2 e Decoder Satellitare TV Sat DVB-S2/S2X con slot per scheda tv sat, Antenna WiFi USB, H.265 HEVC main 10bit, USB PVR Full HD 1080P
Adatto a nuovo digitale terrestre, come nuovo per non dire nuovo, imballato con tutti i componenti

costo € 34,90 + € 5,00 di spedizione con corriere
 
Ultima modifica:
Riaperta discussione dopo segnalazione di @xenotic

Resto in attesa di successiva segnalazione da parte dell'acquirente per la chiusura della discussione.
 
Ultima modifica:
Il decoder è stato spedito questa mattina con corriere SDA, facevo notare a xnotic che io ho tre decoder tutti gtmedia v7 pro e sto facendo un po di prove per capire i vari funzionamenti, i decoder si comportano tutti allo stesso modo, il decoder venduto l'ho praticamente aperto acceso per verificare che funzionava e rimesso nel pacchetto (pensavo di metterlo ad una altra tv, invece ho preso un decoder mini-stick). Poi tieni presente che insieme al decoder ho inserito la ricevuta di acquisto dal venditore che è venditore ufficiale della gtmedia.
Poi se tu leggendo commenti miei e di altri di insoddisfazione in giro per la rete della scelta del decoder gtmedia v7 pro, e ti sei pentito, questo è un altro discorso, sono 30 euro quindi rimane un decoder di fascia economica mica di 300 euro come un dreambox.
Questo è tutto-
Per quanto mi riguarda si può chiudere la discussione, anche perchè come dicevo ho inserito la ricevuta per la garanzia. Poi mica mi brucio con 545 messaggi per 30 euri.
 
Ultima modifica:
hai sempre fretta di far chiudere la discussione.....

Io non mi sono pentito e non è questione di insoddisfazione, tu hai scritto sul forum gtmedia di vari problemi al TUO di decoder , alcuni messaggi li hai anche cancellati ieri sera dal forum GTMEDIA..dopo che ti avevi scritto un PM
questo è uno di quelli che hai cancellato : " TIVUSAT CARD PROBLEMA " scrivevi che hai provato con 2 card e con tutte 2 il problema si presenta, poi scrivi PROBLEMA TELECOMANDO che non funziona bene e salta di 2 canali alla volta e altre problematiche co wifi etc..
MENTRE nell' annuncio hai scritto "come nuovo per non dire nuovo" ERA più ONESTO SCRIVERE CHE PRESENTAVA I PROBLEMI CHE AVEVA. poi mi hai scritto che ne possiedi 3 di V7 pro ..Bha..e STRANAMENTE HANNO TUTTI 3 GLI STESSI PROBLEMI .
il decoder che mi hai venduto hai scritto che ha un altro anno di garanzia, significa che è già un anno che cè l' hai e non è di certo quello che hai aperto e chiuso ( magari controllo appena arriva se ha il firmware di 1 anno fà o è aggiornato). poi le date dei primi messaggi con i problemi sul forum GTMEDIA coincidono all' incirca 1 anno fà.

appena arriva il pacchetto vi aggiorno
 
Ultima modifica:
Avevo capito dall'inizio che eri uno pignolo, ancora non vedi il decoder già ti lamenti.
Non aprire proprio il pacco, spediscimi il decoder indietro e ti restituisco i 30 euro e finisce la storia.
PUNTO
 
sono 36 euro e bisogna aggiungerne altri 6 per rispedirtelo.

sono proprio curioso di aprire il pacco e provarlo,
 
Buongiorno...è arrivato il pacco (nel vero senso della parola) perchè come anticipato nei messaggi precedenti il V7pro che mi è stato spedito da albarossa2001 riscontra i difetti che avevo individuato nei post che aveva scritto ( alcuni cancellati)

1)NON LEGGE LE CARD TIVUSAT (nei pm precedenti all' acquisto mi aveva scritto che leggeva la card TIVUSAT) nemmeno con lo spessore sulla card esce SEMPRE CANALE CRYPTATO la stessa card sul mio GT combo 4K funziona perfettamente.

2)il WIFI non funziona quando si arriva nella schermata impostazioni di rete ci sono 3 opzioni WIFI , 3G , Mobile Thetering nessuna delle opzioni funziona , (probabile sia il Donghe USB in dotazione che non funziona)

3) il telecomando come aveva scritto su Gtmedia forum lamentandosi , funziona a salti (ho messo le batterie nuove)
usando il telecomando del GT combo 4K funziona bene, il che significa che il problema è il telecomando del V7 pro

4) mi aveva scritto di averlo acquistato su Amazon 6 mesi fà e invece cè la ricevuta di ebay venditore yuwhua acquistato il 14 /2/2021 . pagato 30,99 euro

ho notato pure che il numero seriale attaccato sotto al decoder non è lo stesso di quello appiccicato alla scatola del decoder per cui non è sicuro che la fattura corrisponda al prodotto .

CHE DIRE albarossa2001 mi ha tirato un bel pacco...

aspetto sue notizie.
 
Ultima modifica:
Spediscimi il decoder indietro e ti restituisco i 30 euro (i 6 euro in piu non sono rimasti nella mia tasca ma ho pagato il corriere, anzi ho pagato di piu per la spedizione SDA).
Ribadisco che se leggi in giro quelle sono le caratteristiche del decoder non difetti. Senza fare ulteriori polemiche.
Questo è l'ultimo messaggio che ti rispondo. Se mi arriva il decoder ti invio i 30 euro.
PUNTO
 
Se vuoi te lo rispedisco ma sei tu a dover pagare (anticipatamente come ho fatto io) le spese di spedizione
sei tu ad essere in difetto, non di certo io che in buona fede ho acquistato un decoder a tuo dire come nuovo.

Se tu fossi una persona Onesta non avresti spedito un decoder che ha dei DIFETTI non caratteristiche ripeto DIFETTI
le caratteristiche sono altra cosa...
Se uno acquista un prodotto lo acquista perchè funzioni, ma se il venditore è consapevole che non funziona il WIFI, NON legge le card, il telecomando fa i salti etc. e te lo spedisce lo stesso,
altro che come nuovo..
poi ti dice che l' ha acquistato 6 mesi fà da una parte e invece è stato acquistato 14 mesi fà da un' altra parte.
PUNTO
 
Ultima modifica:
Spediscimi il decoder indietro e ti restituisco i 30 euro (i 6 euro in piu non sono rimasti nella mia tasca ma ho pagato il corriere, anzi ho pagato di piu per la spedizione SDA).
Ribadisco che se leggi in giro quelle sono le caratteristiche del decoder non difetti. Senza fare ulteriori polemiche.
Questo è l'ultimo messaggio che ti rispondo. Se mi arriva il decoder ti invio i 30 euro.
PUNTO

Ragazzi com'è la situazione, avete risolto?
 
NON ho più avuto notizie, i problemi del decoder rimangono in special modo il Dongle WIFI non è funzionante, (e sicuramente non è una caratteristica del decoder) io non voglio rimetterci le spese della spedizione e della eventuale spedizione indietro.
 
Spediscimi il decoder indietro e ti restituisco i 30 euro (i 6 euro in piu non sono rimasti nella mia tasca ma ho pagato il corriere, anzi ho pagato di piu per la spedizione SDA).
Ribadisco che se leggi in giro quelle sono le caratteristiche del decoder non difetti. Senza fare ulteriori polemiche.
Questo è l'ultimo messaggio che ti rispondo. Se mi arriva il decoder ti invio i 30 euro.
PUNTO
..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso