• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Censura di SKY contro canali TV Giappone, Corea e Ucraina, ma non Russia

Le tv russe su Sky, che per me sono più facili da monitore, c'erano tutte fino a pochissime ore fa.
Considera che, nel resto d'Europa, le trasmissioni sono state rimosse tra le 14 e le 16.

RT France, ma perfino RT UK (che avrebbe potuto continuare, essendo che l'UK è fuori dall'UE), anche dal loro DTT
 
Su Sky potete controllare? Sia RT HD al 536 e gli altri russi a fine numerazione 500. E poi ce ne sarebbero anche altri in numerazione 9000.

https://www.digital-forum.it/showth...-canali-sui-decoder-Sky-sat-composizione-pack

RT (Russia Today) HD l'ho trovato in lista sul tv ma senza segnale o anche rimosso, non si vede più comunque.
Ma stranamente hanno lasciato RT Doc HD, i russi potrebbero mandare una programmazione simile di RT su RT Doc, quindi di già era meglio rimuovere pure quello.
 
RT è stato oscurato , gli altri ci sono ancora compreso il canale di Stato Channel 1 Russia (Pervyj Kanal) finanziato dal Cremlino
 
-Confermo 576, 577, 578 visibili.
-Il 536 non appare nulla, schermata blu.
-Ho controllato poi sui 9600 RT Arabic e Rossiya24 e si vedono entrambi. Non ricordo se ci sono altri canali russi.
 
-Confermo 576, 577, 578 visibili.
-Il 536 non appare nulla, schermata blu.
-Ho controllato poi sui 9600 RT Arabic e Rossiya24 e si vedono entrambi. Non ricordo se ci sono altri canali russi.

Confermo, tutti i canali russi su HB sono visibili ad eccezione di RT (a nero senza portante audio/video).
La censura non è opera di Sky Italia. Giusto per info, il provider è Globecast, francese.
Oltretutto su RT Doc stanno trasmettendo un documentario dove parlano dell’attuale conflitto dando la colpa di tutto agli USA e alla NATO che avrebbero dato il potere in mano a Zelenskyy per i loro comodi.
Documentario in russo con sottotitoli in inglese…

Piccolo OT: buona parte dei canali del bouquet Extra Ukraine risultano in chiaro (immagino che con quello che sta accadendo non ha senso far pagare per la visione) mentre i canali internazionali di produzione russa non sono più disponibili (a nero senza segnale).
 
Ultima modifica:
Eliminati completamente i canali 536, 576, 577, 578
 
Negli altri canali sat 9600 sono tutti visibili tranne ovviamente RT HD che è oscurata. Da vedere se si fa una nuova ricerca se non li fanno più visualizzare. Io evito di farlo.
 
Indietro
Alto Basso