• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale promo attivare allo scadere del campionato?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Pago 19,90 DAZN, a fine maggio disdirò e da settembre pagherei 29,90 tra l’altro con una qualità che è quella che è, c’è qualcosa sempre sui 20 euro mese? Grazie
 
Pago 19,90 DAZN, a fine maggio disdirò e da settembre pagherei 29,90 tra l’altro con una qualità che è quella che è, c’è qualcosa sempre sui 20 euro mese? Grazie
Unica alternativa è il pass di 6 mesi a 150 euro da pagare subito, ti viene al mese 25 euro, allo scadere prendi un altro pass di 6 mesi
 
A parte il fatto che nessuno può sapere se e quello promo ci saranno a settembre, un pass da 6 mesi includerebbe il periodo di sosta dovuto al Mondiale
 
Pago 19,90 DAZN, a fine maggio disdirò e da settembre pagherei 29,90 tra l’altro con una qualità che è quella che è, c’è qualcosa sempre sui 20 euro mese? Grazie
Nuove offerte probabilmente verranno fatte in estate. Non ti resta che aspettare.


A parte il fatto che nessuno può sapere se e quello promo ci saranno a settembre, un pass da 6 mesi includerebbe il periodo di sosta dovuto al Mondiale

E DAZN non si fermerà visto che trasmetterà la NFL.
 
Grazie. Il pass come si acquista? Per 5 euro di risparmi forse vale la pena aspettare agosto è vedere se esce qualcosa…e nel caso acquistarlo poco prima del campionato se ancora disponibile.
 
Per chi paga 19,99 non è che a maggio o giugno proporranno un'iniziativa per continuare a pagare uguale, se si accetta un vincolo di 12 o 18 mesi? Io accetterei pur dovendo pagare i mesi estivi e tollerando i problemini che mi ritrovo ogni tanto.
 
Speriamo non sopra i 30 Euro il prossimo anno
Il prezzo di vendita consigliato dalla lega SerieA è 29,99 euro, non possono spostarsi di tanto.


Per chi paga 19,99 non è che a maggio o giugno proporranno un'iniziativa per continuare a pagare uguale, se si accetta un vincolo di 12 o 18 mesi? Io accetterei pur dovendo pagare i mesi estivi e tollerando i problemini che mi ritrovo ogni tanto.

DAZN non stipula contratti con vincoli di permanenza. Tutto può succedere ma lo reputo di difficile realizzazione.
 
Io ho fatto la promo Kena a 19,99 euro al mese con DAZN TIMVision e Infinity+ tutto incluso, adesso c'è ancora, magari la terranno più avanti anche quest'estate, non so. Adesso c'è per nove mesi hai il prezzo bloccato, secondo me difficilmente avrai offerte migliori comunque.
 
Per chi paga 19,99 non è che a maggio o giugno proporranno un'iniziativa per continuare a pagare uguale, se si accetta un vincolo di 12 o 18 mesi? Io accetterei pur dovendo pagare i mesi estivi e tollerando i problemini che mi ritrovo ogni tanto.

Qualcosa dovranno pur fare per chi paga ora 19,99 (anche tenendo conto della questione doppia visione che vedremo come sarà risolta), anche perché durante i mesi estivi saranno ben poche le persone che lasceranno Dazn attivo visto che, al momento, ci sarà ben poco da vedere ed anche lì sarà interessante capire se faranno qualcosa.
 
Q anche perché durante i mesi estivi saranno ben poche le persone che lasceranno Dazn attivo visto che, al momento, ci sarà ben poco da vedere ed anche lì sarà interessante capire se faranno qualcosa.

Il cliente tipo non disdice i contratti.
 
Ma ti pare che pagano 20/30 euro (a seconda di quanto pagano) per non utilizzarlo praticamente mai in 3 mesi quando con un semplice click si può disdire/mettere in pausa? :D
Si il cliente tipo è statico. Non disdice.

Comunque ricordiamo che su DAZN è possibile vedere inclusi nell'abbonamento i canali lineari di IntertTV e MilanTV.
 
Si il cliente tipo è statico. Non disdice.

Comunque ricordiamo che su DAZN è possibile vedere inclusi nell'abbonamento i canali lineari di IntertTV e MilanTV.

Sì vero, infatti in estate guarderanno tutti quei 2 canali che, a campionato fermo, avranno tantissime cose da far vedere.
 
Indietro
Alto Basso