• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale promo attivare allo scadere del campionato?

Molto probabilmente faranno restare quelli che pagano 20 euro non li danno disdire e daranno juve peromozioni con più visioni
 
Sì vero, infatti in estate guarderanno tutti quei 2 canali che, a campionato fermo, avranno tantissime cose da far vedere.
Tu hai scritto non utilizzarlo, se si vuole si può utilizzarlo.

Detto questo io mi aspetto (quello che farei) un prolungamento della promozione per chi deciderà di disattivarla di sua spontanea volontà. Il pacco abbonati secondo me non subirà grandi variazioni nei mesi estivi.
 
Ultima modifica:
Detto questo io mi aspetto (quello che farei) un prolungamento della promozione per chi deciderà di disattivarla di sua spontanea volontà. Il pacco abbonati secondo me non subirà grandi variazioni nei mesi estivi.

Quindi disdetta anzichè sospensione per X mesi?
 
Quindi disdetta anzichè sospensione per X mesi?
Io penso che in fase di disattivazione (o sospensione) o il giorno dopo DAZN ti dirà se vuoi rimanere e ti farà un'offerta a prezzo vantaggioso.

Questo mi aspetto, cosa farà realmente ovviamente non possiamo saperlo
 
Il cliente tipo non disdice i contratti.
E perché mai dici questo? Il pezzo forte di DAZN non è la qualità (scarsa), non è il prezzo (alto), non è la varietà di contenuti (ridottissima), ma sono la Serie A (quando c'è) e il poter disdire quando si vuole (di solito quando la Serie A non c'è). Poi dopo una vita a rompere che "Sky non permette di disdire quando non c'è nulla" (cose non vere ma lasciamo perdere) il cliente non dovrebbe disdire a fine stagione? Siamo seri
 
Poi dopo una vita a rompere che "Sky non permette di disdire quando non c'è nulla" (cose non vere ma lasciamo perdere) il cliente non dovrebbe disdire a fine stagione? Siamo seri

Infatti si sono visti i fiumi di disdetta che ha avuto Sky e quelli che ha avuto una pay-tv morta come Premium dai.

Le migliaia di disdette dopo i 2 mesi gratuiti non ci sono neanche stati e non ci saranno neppure a Giugno.
 
Per chi paga 19,99 non è che a maggio o giugno proporranno un'iniziativa per continuare a pagare uguale, se si accetta un vincolo di 12 o 18 mesi? Io accetterei pur dovendo pagare i mesi estivi e tollerando i problemini che mi ritrovo ogni tanto.

Secondo me qualcosa si inventeranno per evitare disdette durante i mesi estivi.
 
E perché mai dici questo? Il pezzo forte di DAZN non è la qualità (scarsa), non è il prezzo (alto), non è la varietà di contenuti (ridottissima), ma sono la Serie A (quando c'è) e il poter disdire quando si vuole (di solito quando la Serie A non c'è). Poi dopo una vita a rompere che "Sky non permette di disdire quando non c'è nulla" (cose non vere ma lasciamo perdere) il cliente non dovrebbe disdire a fine stagione? Siamo seri
Se so che a rimanere anche in estate (oltre a poter vedere cose diverse dalla Serie A) continuerò a pagare 20€ al mese per un altro anno, mentre se so che disdicendo in estate poi per vedere la Serie A verrò a pagare 30€, preferisco la prima.

Non pagando i mesi estivi (mesi non pagati indicativi o abbondando):
giugno a 0€
luglio a 0€
agosto a 0€
settembre->maggio = 9 mesi a 30€ = 270€
tot. 270€

Pagando anche in estate, sempre indicativo:
giugno->agosto = 3 mesi a 20€ = 60€
settembre->maggio = 9 mesi a 20€ = 180€
tot. 240€


Comunque DAZN a 20€ sono disposto a pagarlo per i contenuti che offre pur tollerando qualche problema a me limitato in cali di qualità o problemi con le repliche on demand su un'app. Nella mia testa scorporo i 20€ in 10€ o poco più per la Serie A e 10€ o poco meno per gli altri eventi.

Per un DAZN che funzionasse in modo impeccabile, possibilmente anche sul satellite e con qualche partita ed evento in 4K, sarei disposto a pagare sui 25€.
 
Infatti si sono visti i fiumi di disdetta che ha avuto Sky e quelli che ha avuto una pay-tv morta come Premium dai.

Le migliaia di disdette dopo i 2 mesi gratuiti non ci sono neanche stati e non ci saranno neppure a Giugno.

Se la gente ha soldi da buttare (60 euro, a 20 al mese, o 90 euro, a 30 al mese) per 3 mesi allora ok :)
 
Se so che a rimanere anche in estate (oltre a poter vedere cose diverse dalla Serie A) continuerò a pagare 20€ al mese per un altro anno, mentre se so che disdicendo in estate poi per vedere la Serie A verrò a pagare 30€, preferisco la prima.

Non pagando i mesi estivi (mesi non pagati indicativi o abbondando):
giugno a 0€
luglio a 0€
agosto a 0€
settembre->maggio = 9 mesi a 30€ = 270€
tot. 270€

Pagando anche in estate, sempre indicativo:
giugno->agosto = 3 mesi a 20€ = 60€
settembre->maggio = 9 mesi a 20€ = 180€
tot. 240€


Comunque DAZN a 20€ sono disposto a pagarlo per i contenuti che offre pur tollerando qualche problema a me limitato in cali di qualità o problemi con le repliche on demand su un'app. Nella mia testa scorporo i 20€ in 10€ o poco più per la Serie A e 10€ o poco meno per gli altri eventi.

Per un DAZN che funzionasse in modo impeccabile, possibilmente anche sul satellite e con qualche partita ed evento in 4K, sarei disposto a pagare sui 25€.
Per loro è conveniente quello che dici tu poi biongrebbe vedere le offerte nuove del estate
 
Attenzione che il prossimo campionato comincerà il 13 agosto...

(per chi è interessato alla Serie A)
E dal 21/11 al 18/12 ci saranno i Mondiali di calcio. Più i tempi prima e dopo un mese e mezzo di fermo. Quindi se la logica sarà questa, altro tempo da pagare per non vedere (la Serie A)
 
Certo che la presa in giro a chi eventualmente pagherebbe 20 euro d'estate per DAZN fatta da quello che ha pagato 10 anni anticipati di NowTV senza manco sapere cosa trasmetterà in futuro con in regalo 10/15 chili di rifiuti elettronici da smaltire fa proprio ridere.
 
Io non sto prendendo in giro proprio nessuno. E non c'è un solo giorno in cui pago per non vedere nulla. Non uno. Non ho motivo di credere che in futuro sarà diverso

PS: e comunque, di nuovo, devi farti passare questa ossessione per Sky. Questo è il topic di DAZN e si parla SOLO di DAZN
 
Ultima modifica:
Io non sto prendendo in giro proprio nessuno. E non c'è un solo giorno in cui pago per non vedere nulla. Non uno. Non ho motivo di credere che in futuro sarà diverso

PS: e comunque, di nuovo, devi farti passare questa ossessione per Sky. Questo è il topic di DAZN e si parla SOLO di DAZN

Al limite è il contrario, sei tu che intervieni in tutti i topic di DAZN pur ribadendo sempre che non lo pagheresti mai. Toglitela questa ossessione di DAZN, non ci entrare proprio nei topic.

Io non ho pregiudizi, pago anche NOW quando mi interessa qualcosa conscio dei suoi limiti. Questo tuo scrivere ossessivamente battutine tipo:
- Il pezzo forte di DAZN non è la qualità (scarsa), non è il prezzo (alto), non è la varietà di contenuti (ridottissima).
- Poi dire "non si ferma" di DAZN, con tutti i blocchi che ha.
 
Scusate nell’esempio per il prossimo campionato proposto da Papu lui indichi il prezzo mensile di 20 euro fino a Maggio 2023 cosa che nel mio caso non è possibile.
La promo fatta da me prevedeva attivazione entro fine Luglio 2021 con due mesi offerti da dazn più altri dodici (comprese eventuali pause) a 20 euro. Se non disdico comunque da Ottobre 2022(scadenza dei 12 mesi) pagherei 30 euro al mese. Per quelli nella mia situazione tanto vale risparmiare i mesi estivi.
 
Guarda che stiamo parlando del nulla. Eventuali promo di questo genere arriveranno un paio di giornate prima di fine campionato. Non credo che c'entrerà l'anzianità da luglio 2021. Mi sembra davvero eccessivo

Al limite è il contrario, sei tu che intervieni in tutti i topic di DAZN pur ribadendo sempre che non lo pagheresti mai. Toglitela questa ossessione di DAZN, non ci entrare proprio nei topic.

Al giusto (secondo me) prezzo lo pagherei. Anzi, lo sto proprio pagando ora. Non c'è nessun motivo di non entrare nei topic DAZN e parlare di DAZN. Poi porto la mia esperienza personale, non capisco dove sarebbe il problema in tutto ciò.
 
Indietro
Alto Basso