• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale promo attivare allo scadere del campionato?

Guarda che stiamo parlando del nulla. Eventuali promo di questo genere arriveranno un paio di giornate prima di fine campionato. Non credo che c'entrerà l'anzianità da luglio 2021. Mi sembra davvero eccessivo
.

Quindi -a sensazione- a fine maggio sospendere o disdire sarà la stessa cosa?
 
Visto che "costa uguale" io andrei sempre di sospensione. Però non capisco perché farsi tutti questi problemi ad inizio marzo. A maggio si vedrà
 
Perché alcuni di noi magari con la mentalità di Sky vorrebbero un abbonamento a DAZN anche "per sempre" a 20€ al mese e non a 30, senza disattivare, sospendere, fare togli-metti, anche perché magari nei mesi estivi si vuole vedere dell'altro, la boxe ad esempio.
 
In confronto a Now, Dazn ha ben poco da offrire per rimanere abbonato anche nei 3 mesi senza Serie A. Certo, magari non si risparmieranno più €10 se si disdice, ma si risparmiano €60 dei tre mesi estivi non pagati. Poi mettici anche la pausa per il Mondiale... Alla fine per me non conviene mantenere l'abbonamento attivo dopo maggio.
 
Io chiuderò a fine aprile. Con l'ultimo pagamento arrivo a fine maggio e ciaone
Non ho capito cosa cambia tra disdire e sospendere
 
Io chiuderò a fine aprile. Con l'ultimo pagamento arrivo a fine maggio e ciaone
Non ho capito cosa cambia tra disdire e sospendere

Idem. Al 29 aprile darò disdetta e al 29 maggio starò al buio. Poi saranno loro a vedere cosa fare. Sicuramente 30 € al mese non glieli darò mai
 
Ma se a Maggio acquistassi una prepagata da 6 mesi, da inizio prossimo campionato avrei ancora la possibilità di visione su due dispositivi in contemporanea?
 
Come funzionava la promo? Non ho seguito (ero ancora sotto prepagata): 12 mensilità dal?
12 mensilità a 19,99 euro, iniziati a settembre, la sospensione (messa in pausa) ti lascia la possibilità di pagare al rinnovo ancora il prezzo di 19,99.

I 12 mesi sono effettivi quindi tengono in conto pure eventuali periodi di PAUSA.
 
Ma se a Maggio acquistassi una prepagata da 6 mesi, da inizio prossimo campionato avrei ancora la possibilità di visione su due dispositivi in contemporanea?
Non si sa nulla. Ci sono ancora piú di due mesi per la fine di questo campionato. E questo sei all'inizio del nuovo. Vivete sereni :D
 
Indietro
Alto Basso