• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reimpostazione password forzata per mancato rispetto condizioni di utilizzo

vince87

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
323
Ciao, mi è arrivata mail di DAZN che mi hanno cambiato la password perché secondo loro non rispettavo le condizioni (smart tv di mio padre, mio iphone e ipad…)
Non riesco ad accedere per ripristinare la password. Come devo fare?

Ciao,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.

Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni. Per proteggere il tuo account, ti abbiamo pertanto temporaneamente disconnesso da tutti i tuoi dispositivi e dovrai reimpostare la password. Potrai reimpostare la tua password cliccando su questo link, oppure accedendo alla sezione "dati personali" all'interno dell'area “Il mio account” del sito DAZN.com
 
Contatta la chat di DAZN (sempre se disponibile)...

Se mi dovesse arrivare una mail pur non condividendo con nessuno disdico al volo.

Penso solo che DAZN sta esagerando.
 
Ultima modifica:
Provato questo link: https://www.dazn.com/it-IT/signin/forgot-password

A me è stato inviato pure il messaggio ma era diverso, lo riporto:

di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.

Ti invitiamo a non condividere i tuoi dati di accesso con altri perchè ciò non è conforme a tali Termini e Condizioni. Se ritieni che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, per proteggere il tuo account, ti consigliamo di reimpostarla cliccando su questo link o accedendo ai "dati personali" all'interno di “Il mio account” su DAZN.com
 
Provato questo link: https://www.dazn.com/it-IT/signin/forgot-password

A me è stato inviato pure il messaggio ma era diverso, lo riporto:

di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.

Ti invitiamo a non condividere i tuoi dati di accesso con altri perchè ciò non è conforme a tali Termini e Condizioni. Se ritieni che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, per proteggere il tuo account, ti consigliamo di reimpostarla cliccando su questo link o accedendo ai "dati personali" all'interno di “Il mio account” su DAZN.com



Già provato ma chiede la password
questi sono dei criminali
 
Ciao a tutti qualche giorno fa ho ricevuto una mail di Dazn in cui dicevano che il mio uso violava i termini di servizio e stasera invece mi hanno scritto che mi hanno scollegato da tutti gli account e devo cambiare la password. Vorrei capire se ho ricevuto solo io questo “provvedimento”.
 
Abbandona DAZN... a meno che ti rivolgi alle autorità competenti... ma penso che non ti dicono niente visto che per DAZN stai violando presubilmente le loro condizioni ("abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni").
 
Ultima modifica:
Come non detto, tempismo perfetto, mi è arrivata una segnalazione da un amico... ha ricevuto la stessa email da DAZN, identica al primo post.

Ha fatto la stessa procedura, non va proprio.

Non è che stanno inviando email a diverse persone?

P.S.: mi ha scritto che non verserà più un centesimo.
 
Quel link che ti mandano ti rimanda sulla pagina di accesso dove ti chiede la password (e ti dice che è sbagliata). Provi a reimpostarla e ti rimanda sulla stessa pagina di accesso
 
Io penso che DAZN sbaglia di grosso.

Reimpostando la password l'utente non ha più la possibilità di disdire (vince87 ne è la prova) l'abbonamento se non quello di svuotare la carta di credito.

La soluzione più logica è sospendere l'account/bannare per diversi mesi comunicando che non verrà rinnovato il contratto alla scadenza del mese.
 
A me non e' arrivato niente, dazn continua a funzionare
Ma non condivido la password.

Account usato solo con decoder timvision e ipad
 
Io penso che DAZN sbaglia di grosso.

Reimpostando la password l'utente non ha più la possibilità di disdire (vince87 ne è la prova) l'abbonamento se non quello di svuotare la carta di credito.

.
Che scrivi? Ovvio che l'utente può disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Loro ti hanno solo disconnesso gli account, una volta sostituita la password ritorni in pieno al tuo account e potrai eventualmente disattivare la sottoscrizione.
 
Indietro
Alto Basso