• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reimpostazione password forzata per mancato rispetto condizioni di utilizzo

Che scrivi? Ovvio che l'utente può disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Loro ti hanno solo disconnesso gli account, una volta sostituita la password ritorni in pieno al tuo account e potrai eventualmente disattivare la sottoscrizione.
Leggi il caso di vince87.

Accedendo al link non è riuscito a cambiare password.
 
questi sono veramente fuori di testa.. ma non avevano detto che per quest'anno ormai andava avanti cosi' e avrebbero messo paletti dal prossimo campionato ?
mah. A me comunque al momento non e' arrivato nulla
 
Appunto, così avevano detto.
Non hanno messo paletti togliendo la doppia visione. Semplicemente cercano di scoraggiare gli utenti a condividere la password... magari qualcuno spaventato rinuncerà all'idea di condividere con un amico. Secondo me DAZN in questo modo ci rimetterà.
 
Qualcuno ha il link? Io se pigio il link loro per cambiare password mi rimanda alla pagina di accesso con username e password. Che ovviamente è sbagliata.
E non c'è nessun modo per risolvere perché per accedere all'area clienti e contattarli serve la password
 
Qualcuno ha il link? Io se pigio il link loro per cambiare password mi rimanda alla pagina di accesso con username e password. Che ovviamente è sbagliata.
E non c'è nessun modo per risolvere perché per accedere all'area clienti e contattarli serve la password
Cliccando il link sulla mail? Prova a cambiare browser, non si sa mai.
 
Qualcuno ha il link? Io se pigio il link loro per cambiare password mi rimanda alla pagina di accesso con username e password. Che ovviamente è sbagliata.
E non c'è nessun modo per risolvere perché per accedere all'area clienti e contattarli serve la password
Con "Hai dimenticato la password?" dovresti risolvere.
 
si ma il punto è in base a cosa stabiliscono che l'uso viola i termini e mi cambiano la password. A me sembra una forzatura anche perchè nel mio caso non violavo alcun termine.
 
questi sono veramente fuori di testa.. ma non avevano detto che per quest'anno ormai andava avanti cosi' e avrebbero messo paletti dal prossimo campionato ?
mah. A me comunque al momento non e' arrivato nulla
Non è cambiato nulla, hanno solo buttato fuori dall'applicazione, puoi reimpostare la password tramite il link inviato
 
Non è cambiato nulla, hanno solo buttato fuori dall'applicazione, puoi reimpostare la password tramite il link inviato

Innanzi tutto saluto tutti gli amici del Forum, che seguo da diversi anni, ma mi sono registrato solo da poco. Ribadisco che non è possibile resettare la password tramite il link inviato da DAZN, nè riaccedere al proprio profilo utente. Si può solo rifare l'account da capo, perdendo la promozione e pagando dal momentio in cui si rif l'account 29.99 euro. Naturalmente anch'io ho avuto una email in cui si parla di comportamenti "sospetti" etc.
 
Innanzi tutto saluto tutti gli amici del Forum, che seguo da diversi anni, ma mi sono registrato solo da poco. Ribadisco che non è possibile resettare la password tramite il link inviato da DAZN, nè riaccedere al proprio profilo utente. Si può solo rifare l'account da capo, perdendo la promozione e pagando dal momentio in cui si rif l'account 29.99 euro. Naturalmente anch'io ho avuto una email in cui si parla di comportamenti "sospetti" etc.

io ho resettato senza problemi
 
Io purtroppo non ci riesco assolutamente, ho fatto una decina di tentativi
 
A Vince succede esattamente quello che succede a me. Ho provato da 3 browser diversi e dal tablet, niente da fare
 
Risolto: ho svuotato la cache ed eliminato i cookies del browser (ho utilizzato Chrome, ma immagino che la procedura sia valida anche con Firefox etc) e cliccando sul link di reimpostazione password inviato da Dazn sono stato portato siulla pagina giusta, Password resettata, tutto a posto.
 
Risolto: ho svuotato la cache ed eliminato i cookies del browser (ho utilizzato Chrome, ma immagino che la procedura sia valida anche con Firefox etc) e cliccando sul link di reimpostazione password inviato da Dazn sono stato portato siulla pagina giusta, Password resettata, tutto a posto.

Anche a me questo metodo ha funzionato. Reimpostato password senza problemi
 
Il Sole 24 ore scrive che DAZN potrebbe inviare email già adesso agli utenti per la doppia visione fraudolenta... che siete liberi di disdire il contratto.

Secondo me quella parte dell'articolo riferisce al cambio password forzato... un modo per mettere paura all'utente che si sente sgamato da DAZN e smette di condividere con l'amico del turno (che a sua volta o si fa l'abbonamento nuovo, cosa quasi impossibile, o farà altro).
 
Il libero mercato è degenerato, sono sempre più convinto della cosa. Siamo in mano a gente che riscrive le regole a piacimento.
 
anche io ho ricevuto la mail, però vedo ancora tutto, anche se credo abbiate interpretato tutti male la mail, che a me recita così

Ciao X,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.

Ti invitiamo a non condividere i tuoi dati di accesso con altri perchè ciò non è conforme a tali Termini e Condizioni. Se ritieni che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, per proteggere il tuo account, ti consigliamo di reimpostarla cliccando su questo link o accedendo ai "dati personali" all'interno di “Il mio account” su DAZN.com


quella del cambio password è un consiglio che dazn da nel caso qualcun altro avesse utilizzato la password per usufruire dell'account, non è un obbligo
e poi dazn che ne sa sull'uso della doppia visione se è una persona singola con il "split screen" o se è reale condivisione?
 
Indietro
Alto Basso