• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reimpostazione password forzata per mancato rispetto condizioni di utilizzo

anche io ho ricevuto la mail, però vedo ancora tutto, anche se credo abbiate interpretato tutti male la mail, che a me recita così

Ciao X,
di recente ti abbiamo scritto per ricordarti i Termini e le Condizioni di utilizzo del nostro servizio.

Ti invitiamo a non condividere i tuoi dati di accesso con altri perchè ciò non è conforme a tali Termini e Condizioni. Se ritieni che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, per proteggere il tuo account, ti consigliamo di reimpostarla cliccando su questo link o accedendo ai "dati personali" all'interno di “Il mio account” su DAZN.com


quella del cambio password è un consiglio che dazn da nel caso qualcun altro avesse utilizzato la password per usufruire dell'account, non è un obbligo
e poi dazn che ne sa sull'uso della doppia visione se è una persona singola con il "split screen" o se è reale condivisione?
Sono due situazioni differenti, se leggi il primo messaggio vedrai che l'email ricevuta era differente e la password era stata resettata da Dazn.
 
Risolto: ho svuotato la cache ed eliminato i cookies del browser (ho utilizzato Chrome, ma immagino che la procedura sia valida anche con Firefox etc) e cliccando sul link di reimpostazione password inviato da Dazn sono stato portato siulla pagina giusta, Password resettata, tutto a posto.

Per fortuna che ho letto come hai fatto.
Io ho aperto una scheda anonima nel browser ed ho risolto cosi. Assurdo +_+
 
Io purtroppo non ci riesco assolutamente, ho fatto una decina di tentativi

sto provando e riprovando non riesco...questi sono pazzi...spero che l'anno prossimo la serie a torni su sky...

grazie ai vostri consigli sono riuscito con la navigazione anonima...
 
Ultima modifica:
io non riesco piu' a entrare mi dice password errata ma non ho ricevuto nessuna mail da dazn
da denuncia
 
Non riesci a recuperarla?

Se non puoi, subito segnalazione agcom e AGCM , e disdetta immediata in caso di impossibilità di utilizzo, con blocco pagamento.

Ho fatto la procedura “ho dimenticato la password” e mi ha accettato il reset. Vediamo quando dura
 
buonasera ragazzi io non ho ricevuto nessuna mail ma dazn non doveva iniziare dalla prossima stagione a vietare l'abbonamento condiviso?per questo finale di stagione quindi stop alla doppia utenza?

Lo stanno facendo passare come un aiuto per le credenziali "eventualmente rubate"

ps: -31 giorni alla disdetta
 
Lo stanno facendo passare come un aiuto per le credenziali "eventualmente rubate"

ps: -31 giorni alla disdetta

Anche a me è arrivata la mail e per provare ho inserito nuovamente la stessa password che loro hanno bloccato e la ha accettata. Non mi era mai capitato che in un reset password venisse accettata una password usata in precedenza.
E' semplicemente assurdo quello che stanno facendo.
 
Arrivata anche a me, però non ho mai condiviso l'account con nessuno. In qualche rarissima occasione, ho aperto due eventi contemporaneamente per alcuni secondi, uno sulla tv ed uno sul telefono.
 
Sono loro che devono dimostrare la condotta non conforme al contratto indicando nel messaggio data, ora e ip degli accessi contestati e per quale ragione non rispetterebbero il contratto.
Ma come si permettono a scrivere "comportamento che potrebbe"? O viola il contratto o non lo viola, se non lo possono dimostrare allora non possono prendere provvedimenti.
Senza una giustificazione puntuale, obbligatoria per poter dare all'altro soggetto contrattuale, il cliente, di poter fare delle controdeduzioni, ogni limitazione si prefigura come una violazione contrattuale da parte loro.
Se dovesse succedere al mio account, li inondo di PEC e gli chiedo i danni.
 
Ma come si permettono a scrivere "comportamento che potrebbe"? O viola il contratto o non lo viola, se non lo possono dimostrare allora non possono prendere provvedimenti.
Esattamente. Nel diritto commerciale, non esistono i condizionali, ma solo certezze. Altrimenti è facile dire, tu puoi aver condiviso o potresti condividere. Ma che discorso è? Comunque a me ancora non è successo. Vi faccio sapere se dovesse arrivarmi la mail o reimpostare la password.
 
Sulla questione condivisione io sono sempre abbastanza contrario allo "smezzamento". Mi è sempre sembrata una situazione anomala ma erano stati loro, e senza alcuna possibilità di una diversa interpretazione, a considerarlo come parte integrante del servizio stesso. Un vera killer feature rispetto all'ancien régime.
Non poterlo più usare in famiglia per esempio N dispositivi di rete casalinga più qualche dispositivo fuori casa fa ritornare più accessibile servizi come Now o Sky Q che lo consentono pur anch'essi con alcune limitazioni. A questo punto quale sarebbe il vantaggio di Dazn?
 
arrivata mail di reset password anche a me

MAI guardato un evento in contemporanea su due dispositivi :laughing7:
 
Anche a me è arrivata la mail e per provare ho inserito nuovamente la stessa password che loro hanno bloccato e la ha accettata. Non mi era mai capitato che in un reset password venisse accettata una password usata in precedenza.
E' semplicemente assurdo quello che stanno facendo.

ah si poteva lasciare la stessa? io ho messo la lettera iniziale maiuscola...
 
Intanto io ho messo le mani avanti e gli inviato una diffida per PEC:
In relazione alla notizia apparse su vari organi di stampa, vi diffido formalmente dall'effettuare reset di password sul mio account sulla base di presunte violazioni contrattuali.
Nel caso in cui doveste ritenere che possa aver effettuato una violazione contrattuale mi aspetto una comunicazione formale dove sia evidenziati tutti i dettagli della violazione in modo che io possa fornire le mie controdeduzioni.
In caso di interruzione del servizio, anche nella forma di reset della password, senza che possiate dimostrare una violazione da parte mia del contratto, mi vedrà costretto a considerarvi inadempienti e richiedere un congruo indennizzo.
 
A chi è arrivato il reset, siete clienti DAZN oppure pagate tramite TIM?
Per capire se possono aver fatto una differenziazione per non mettere nel mezzo in eventuali contenziosi il partner.
 
Indietro
Alto Basso