• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foto del chiamante a pieno schermo

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.907
Località
Avellino
Salve a tutti. Esiste un'app seria che mi permetta di fare ciò'? Perché non farlo fare di default al sistema operativo?
 
Salve a tutti. Esiste un'app seria che mi permetta di fare ciò'? Perché non farlo fare di default al sistema operativo?

Lo fanno già tutti i telefoni
Almeno quelli da me posseduti lo fanno.
Basta che quando aggiugi un numero in rubrica tra le varie informazioni aggiungi anche una foto.

Quando squilla il Tel appare la foto con il nome di chi ti chiama, o che vuoi tu chiamare.
 
Non so che telefoni possiedi, ma il mio Samsung S21 non me lo permette. Certo, quando inserisco un contatto in rubrica, inserisco anche la foto, ma nel momento in cui ricevo la telefonata, mi esce la foto ma in miniatura. Io vorrei che la foto fosse a tutto schermo.
 
Non so che telefoni possiedi, ma il mio Samsung S21 non me lo permette. Certo, quando inserisco un contatto in rubrica, inserisco anche la foto, ma nel momento in cui ricevo la telefonata, mi esce la foto ma in miniatura. Io vorrei che la foto fosse a tutto schermo.

S21 Ultra, e la foto esce a 3/4 di schermo, poi ovvio la parte sotto ci sono altri dati, N°, WhatsApp, ecc..
 
Quello che ho fatto anche io, ma la foto, malgrado sia di risoluzione grande, mi esce sempre piccola nel cerchietto, quando mi chiama qualcuno.
 
Ti ringrazio. Ho appena scaricato l'app. Non male. Se mi convince prenderò la versione a pagamento
 
Indietro
Alto Basso