• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando vanno di split screen l'immagine é corretta, solo quando sono sulla singola partita mandano in vacca.

la mia teoria su quello che succede é che CBS ha una bottom line più alta, quindi hanno settato correttamente per loro, ma non per fox. se notate quando cambiano da fox a cbs la bottom line é alla stessa altezza, ma essendo quella di fox più piccola, sotto c'é il buco, si vede lo sfondo di red zone, e il logo di fox é al limite alto dello schermo.

sulle partite, i bears posso seppellirsi sotto un sasso, come si fa a buttare una partita del genere lo sanno solo loro.

invece SF guidata alla vittoria da Mr Irrelevant, io ho passato tutta la partita a urlare Brock come faceva Paul Heyman quando introduceva Lesnar. e mi sa che continuerò a farlo, perché Jimmy G é fuori per la stagione con un piede rotto. e dopo la caviglia rotta di Lance, andremo con Mr Irrelevant fino alla fine. sinceramente, che sfiga.
 
quando vanno di split screen l'immagine é corretta, solo quando sono sulla singola partita mandano in vacca.

la mia teoria su quello che succede é che CBS ha una bottom line più alta, quindi hanno settato correttamente per loro, ma non per fox. se notate quando cambiano da fox a cbs la bottom line é alla stessa altezza, ma essendo quella di fox più piccola, sotto c'é il buco, si vede lo sfondo di red zone, e il logo di fox é al limite alto dello schermo.

sulle partite, i bears posso seppellirsi sotto un sasso, come si fa a buttare una partita del genere lo sanno solo loro.

invece SF guidata alla vittoria da Mr Irrelevant, io ho passato tutta la partita a urlare Brock come faceva Paul Heyman quando introduceva Lesnar. e mi sa che continuerò a farlo, perché Jimmy G é fuori per la stagione con un piede rotto. e dopo la caviglia rotta di Lance, andremo con Mr Irrelevant fino alla fine. sinceramente, che sfiga.

Fuori addirittura tutta la stagione Garoppolo? Mi spiace e parecchio. Ora cambia tutto
 
Intanto è uscita le schedule aggiornata per week 15.
3 partite previste per sabato 17 tutte e 3 su NFL network:
Alle 7 (ora nostra) Indianapolis Minnesota, alle 10.30 Baltimora Cleveland e alle 2.15 bills dolphins.
Inoltre come era prevedibile, è stato applicato il flexible schedule per il SNF sempre di week 15, pats raiders passano alle 10.05 su Fox mentre il SNF sarà NYG Washington
 
Ultima modifica:
Qualcuno può dire a Dazn che se mancano 6 secondi al termine del primo quarto e la tv americana manda la pubblicità dei 30 secondi, si torna dopo 30 secondi dopo e non all’inizio del secondo quarto dopo più di 3 minuti!
 
quando vanno di split screen l'immagine é corretta, solo quando sono sulla singola partita mandano in vacca.

la mia teoria su quello che succede é che CBS ha una bottom line più alta, quindi hanno settato correttamente per loro, ma non per fox. se notate quando cambiano da fox a cbs la bottom line é alla stessa altezza, ma essendo quella di fox più piccola, sotto c'é il buco, si vede lo sfondo di red zone, e il logo di fox é al limite alto dello schermo.
.

Ni, nel senso che il vero motivo è lo scoreboard di Fox. La versione americana di Redzone ha la sua Bottom Line con statistiche e dati che coprirebbe parte dello scoreboard di Fox se fossero mandate le partite a schermo pieno.
Esempio: https://pbs.twimg.com/media/FcZXdtUWAAMJ5o4?format=jpg&name=large

La cosa positiva è che il Superbowl 2023 va su Fox in America e di solito la cosa vuol dire grafica nuova. Vedremo se cambierà e se la cosa creerà ancora problemi su Redzone.
 
Ni, nel senso che il vero motivo è lo scoreboard di Fox. La versione americana di Redzone ha la sua Bottom Line con statistiche e dati che coprirebbe parte dello scoreboard di Fox se fossero mandate le partite a schermo pieno.
Esempio: https://pbs.twimg.com/media/FcZXdtUWAAMJ5o4?format=jpg&name=large

La cosa positiva è che il Superbowl 2023 va su Fox in America e di solito la cosa vuol dire grafica nuova. Vedremo se cambierà e se la cosa creerà ancora problemi su Redzone.

Redzone è da qualche anno che non utilizza più la bottom line propria
 
Ora si spiega tutto!
Hai svelato il quarto mistero di Fatima! Grazie! :D
Dobbiamo tenerci quella barra rossa sui feed Fox per forza di cose

Il feed internazionale ha il suo vantaggio, in diverse occasioni quest'anno noi abbiamo visto finire delle partite che in America non sono andate perchè, se rimane una partita ed è in onda a livello nazionale, Redzone deve chiudere e inviare tutti a vederla su CBS o FOX. Noi invece (e le altre nazioni che mandano Redzone) abbiamo potuto vedere i finali di partita senza problemi.
 
Il feed internazionale ha il suo vantaggio, in diverse occasioni quest'anno noi abbiamo visto finire delle partite che in America non sono andate perchè, se rimane una partita ed è in onda a livello nazionale, Redzone deve chiudere e inviare tutti a vederla su CBS o FOX. Noi invece (e le altre nazioni che mandano Redzone) abbiamo potuto vedere i finali di partita senza problemi.

Non la sapevo questa, grazie :)
Ha effettivamente un suo senso, con quello che pagano di diritti in America! E poi essendo canali gratuiti il problema per loro proprio non sussiste
 
Il feed internazionale ha il suo vantaggio, in diverse occasioni quest'anno noi abbiamo visto finire delle partite che in America non sono andate perchè, se rimane una partita ed è in onda a livello nazionale, Redzone deve chiudere e inviare tutti a vederla su CBS o FOX. Noi invece (e le altre nazioni che mandano Redzone) abbiamo potuto vedere i finali di partita senza problemi.

verissimo, succede praticamente ogni fine settimana, specialmente in queste settimane con i bye week. se c'é solo una partita attiva Hanson, avverte che in usa chiudono, saluta tutti e va a cena! rimane la partita in onda, e nelle pause o mandano dei replay o mandano addirittura un cartello. alla fine c'é la sua voce registrata che saluta tutti e manda il "treno dei touchdown" lo posso dire o mi bannate? :laughing7: spero che ora che sono finiti i bye ci siano piú partite nel late. e che non succeda, perché é abbastanza triste avere una sola partita su red zone.

quindi il motivo é quello! grazie Jack per il chiarimento, adesso mi piacerebbe sapere perché loro hanno la bottom line e noi no.
 
Più che altro perché è stata tolta a livello internazionale per tenerla solo a livello locale. Ha poco senso :)
 
Più che altro perché è stata tolta a livello internazionale per tenerla solo a livello locale. Ha poco senso :)

quest'anno hanno eliminato il TNF da prime video mondiale per tenerlo solo da loro in USA, direi che di cose senza senso ce ne sono state molte :) secondo me aver brandizzato il gamepass NFL+ in usa ha fatto rivedere molti contratti e abitudini, oppure é solo una coincidenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso