• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFC Championship Game: Philadelphia Eagles - San Francisco 49ers e AFC Championship Game: Kansas City Chiefs - Cincinnati Bengals in Diretta FTA su Prosieben (Astra 19.2)

Pro Bowl 2023 in Diretta FTA su Prosieben Maxx (Astra 19.2)

e Ovviamente il SuperBowl in Diretta FTA su Prosieben (Astra 19.2) e su RAI
 
anche nella nfl esiste l'arbitraggio a senso unico.

Due righe senza scrivere altro è polemica inutile stile calcio.
Ti riferisci sicuramene all’incompleto intenzionale a dirla all’italiana, ma se hai ascoltato bene la telecronaca americana hai ben poco da lamentarti
 
E comunque diamo un award come dumbass of the year a quello di Cincy che ha spinto Mahomes quando era già uscito dal campo regalandogli di fatto il field gol decisivo con la partita ormai sicura ai supplementari.
A volte mi domando perché nel football la testa non la riescono proprio ad usare i giocatori
 
E comunque diamo un award come dumbass of the year a quello di Cincy che ha spinto Mahomes quando era già uscito dal campo regalandogli di fatto il field gol decisivo con la partita ormai sicura ai supplementari.
A volte mi domando perché nel football la testa non la riescono proprio ad usare i giocatori

quello é stato una mossa veramente stupida. non é la prima volta che accade, ma farla in quel momento della partita significa giocare con il cervello staccato. mi dispiace per cincy che avrebbe meritato di giocarlo il supplementare.
 
quello é stato una mossa veramente stupida. non é la prima volta che accade, ma farla in quel momento della partita significa giocare con il cervello staccato. mi dispiace per cincy che avrebbe meritato di giocarlo il supplementare.

A pensarci un attimo un po’ bene e riguardando l’azione, ho l’impressione che il giocatore (non mi ricordo come si chiama) sapendo benissimo quanto fosse messo male Mahomes, abbia cercato di dargli un colpetto secco e deciso, che nel football se corri è ovviamente consentito, sperando in una specie di colpo di grazia, così nei supplementari non avrebbe neanche giocato. Purtroppo per lui Mahomes era già uscito dal campo…
 
Due righe senza scrivere altro è polemica inutile stile calcio.
Ti riferisci sicuramene all’incompleto intenzionale a dirla all’italiana, ma se hai ascoltato bene la telecronaca americana hai ben poco da lamentarti

no no.
mi riferisco a 2-3 placcaggi irregolari a sfavore di cincinnati.infatti dal terzo quarto è stata una continua lamentela da parte della panchina bengals.
nessuna polemica ci mancherebbe.
 
NFC Championship Game: Philadelphia Eagles - San Francisco 49ers e AFC Championship Game: Kansas City Chiefs - Cincinnati Bengals in Diretta FTA su Prosieben (Astra 19.2)

Pro Bowl 2023 in Diretta FTA su Prosieben Maxx (Astra 19.2)

e Ovviamente il SuperBowl in Diretta FTA su Prosieben (Astra 19.2) e su RAI

Rai 2 per la Precisione
 
Brady stavolta si è ritirato davvero o farà finta come lo scorso anno?
 
Quest'anno il Pro Bowl sarà commentato in italiano. (non so se è la prima volta) ma verrà trasmesso anche il Pro Skills Showdown. Possiamo lamentarci di tutto ma questa copertura difficilmente si potrebbe ritrovare in chiaro .
 
Quest'anno il Pro Bowl sarà commentato in italiano. (non so se è la prima volta) ma verrà trasmesso anche il Pro Skills Showdown. Possiamo lamentarci di tutto ma questa copertura difficilmente si potrebbe ritrovare in chiaro .

c'é dire che sarebbe meglio un documentario che pro bowl e skill games in diretta, specialmente per gli skill games puoi stare certo che saranno più i minuti di pubblicità che quelli di effettiva azione, é come l HR derby o la gara da tre punti, sembra una cosa divertentissima da fuori, poi lo guardi live e ti rompi le palle dopo 30 secondi perché sono già in pubblicità.

queste forme di intrattenimento americano non sono compatibili con l'intrattenimento a cui siamo abituati noi. e di sportivo hanno meno di zero. va benissimo mandarle in diretta se si può, ma attenzione alla delusione nel guardarle :)
 
Non lo so…però sapevo che aveva già firmato un contratto di 500 milioni con la fox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso