• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe sarebbe una svolta per noi europei (a patto che anche noi non passiamo all'ora legale anche in inverno), avremmo da novembre le partite alle 6 e alle 9.30 di sera!

Ho visto il SB appena alzato lunedì mattina, e alle 7.30 era già stato caricato il condensed. La partita completa è stata invece editata intorno alle 9.30. Non male! Vedremo il prossimo anno...

abbiamo 6 mesi di tempo per sperare che la situazione non precipiti!
 
la mia convinzione é che il 1 agosto faremo solo un aggiornamento della app. il problema sarà la gioventù della nuova app, che dovrà essere rifinita e che porterà ai problemi nelle prime giornate, come fu con DeltaTre che non andava nulla. le recensioni finte dei dipendenti dell'azienda sugli store digitali me le ricordo bene.

una situazione che vorrei evitare in tutti i modi.
 
Per gli irriducibili del football una parte della XFL partita lo scorso weekend è visibile su Espn Player.
Sul player la programmazione prevede la gara tra Giovedì e venerdì notte, una gara tra sabato e domenica e poi la domenica altre 2 gare una alle 22 italiane e una nella notte tra domenica e lunedì, ovviamente sono disponibili sia live che ondemand
 
Alcune partite della Usfl live e on demand su dazn

Me ne sono accorto solo ieri, sfogliando il calendario DAZN dopo diversi mesi.
Su ESPN Player siamo giunti invece ai playoff dell'altra lega primaverile di football, ovvero la XFL.

Intanto stanotte parte il draft NFL su DAZN, con solita copertura integrale dei 3 giorni, fino al 7 giro.
Non credo sia previsto il commento in italiano del primo giro come lo scorso anno.

Ovviamente l'unica domanda che si fanno un po' tutti nel mondo e se i Commanders sceglieranno un QB:icon_cool:
 
Me ne sono accorto solo ieri, sfogliando il calendario DAZN dopo diversi mesi.
Su ESPN Player siamo giunti invece ai playoff dell'altra lega primaverile di football, ovvero la XFL.

Intanto stanotte parte il draft NFL su DAZN, con solita copertura integrale dei 3 giorni, fino al 7 giro.
Non credo sia previsto il commento in italiano del primo giro come lo scorso anno.

Ovviamente l'unica domanda che si fanno un po' tutti nel mondo e se i Commanders sceglieranno un QB:icon_cool:
Come no.

Si inizia dalle 17:00 alle 18:30 con NFL talk.

Il Draft avrà invece inizio alle 02:00 ed avrà la telecronaca Italiano nel primo giro.

https://twitter.com/matgand77/status/1651137474062606337?t=G12Iv-9_0XKyVXMz7X0bDg&s=19
 
Me ne sono accorto solo ieri, sfogliando il calendario DAZN dopo diversi mesi.
Su ESPN Player siamo giunti invece ai playoff dell'altra lega primaverile di football, ovvero la XFL.

Intanto stanotte parte il draft NFL su DAZN, con solita copertura integrale dei 3 giorni, fino al 7 giro.
Non credo sia previsto il commento in italiano del primo giro come lo scorso anno.

Ovviamente l'unica domanda che si fanno un po' tutti nel mondo e se i Commanders sceglieranno un QB:icon_cool:
Inoltre trasmettono anche la lega di football americano femminile, oltre alla A7FL.
 
Bisogna proprio aspettare luglio per avere news sulla sorte del Game Pass? Che fastidio :)
 
Bisogna proprio aspettare luglio per avere news sulla sorte del Game Pass? Che fastidio :)
Io sono entrato oggi nel gamepass e non permette di fare nulla, se si clicca su upgrade rimanda ad un comunicato dove dice che dal 2023 il gamepass avrà una nuova casa.
Credo che ci ritroveremo tutte le partite dentro dazn e incluse in dazn start probabilmente, vediamo se dazn start subirà un aumento, di sicuro finiscono le vacanze estere
 
Io sono entrato oggi nel gamepass e non permette di fare nulla, se si clicca su upgrade rimanda ad un comunicato dove dice che dal 2023 il gamepass avrà una nuova casa.
Credo che ci ritroveremo tutte le partite dentro dazn e incluse in dazn start probabilmente, vediamo se dazn start subirà un aumento, di sicuro finiscono le vacanze estere

Io sono già qui che tremo perché sono un rompi scatole di quelli che ci sono pochi. Pago ma pretendo che rimanga tutto invariato. Pubblicità sui live, taglio delle pubblicità dopo poche ore, on Demand di tutti i programmi di NFLN ed ovviamente i condensed di 40 minuti con i tagli precisissimi come sempre hanno fatto. Ed anche i prepartita dalle 18 la domenica
 
Io sono già qui che tremo perché sono un rompi scatole di quelli che ci sono pochi. Pago ma pretendo che rimanga tutto invariato. Pubblicità sui live, taglio delle pubblicità dopo poche ore, on Demand di tutti i programmi di NFLN ed ovviamente i condensed di 40 minuti con i tagli precisissimi come sempre hanno fatto. Ed anche i prepartita dalle 18 la domenica
Secondo me finisce come per la nhl su Espn Player e quindi live con pubblicità e taglio in ondemand, ma il resto la vedo dura
 
Secondo me finisce come per la nhl su Espn Player e quindi live con pubblicità e taglio in ondemand, ma il resto la vedo dura

Io sono un abbonato del Sud America e sono curioso di vedere questa volta che mail mi arriverà a luglio. Potrebbe anche rimanermi tutto invariato ma rischio di dover utilizzare una vpn, il che mi renderebbe inutilizzabile la Apple TV.
Per ora è tutto così incerto, bisogna aspettare luglio, c’è poco da fare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso