• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia di oggi , finalmente nei PO nfl , all'over time , entrambe le squadre avranno un possesso d'attacco

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Tra le notizie di mercato più rilevanti, mi pare non sia stato ancora segnalato il passaggio "per un tozzo di pane" di Davante Adams ai Raiders (con un contrattino da oltre 140 milioni per 5 anni)...
 
Tra le notizie di mercato più rilevanti, mi pare non sia stato ancora segnalato il passaggio "per un tozzo di pane" di Davante Adams ai Raiders (con un contrattino da oltre 140 milioni per 5 anni)...
Questa è bella...
 
Segnalo, per la gioia di tutti gli amanti di Tommino :D, che su Disney+ è disponibile la docuserie sportiva su Tom Brady "Man in The Arena". La serie è composta, per il momento da 9 episodi, ai quali si dovrà aggiungere un decimo che deve ancora uscire anche in USA. Ecco perchè ha cambiato idea sul ritiro:laughing7:
 
Oggi sarà rilasciata la schedule 2022. Intanto Brady ha firmato con la Fox come commentatore per circa 37 milioni all'anno per 10 anni (così leggo). Il contratto partirà appena si ritira dal football giocato. Sarà il nuovo Romo del commento TV?
 
Oggi sarà rilasciata la schedule 2022. Intanto Brady ha firmato con la Fox come commentatore per circa 37 milioni all'anno per 10 anni (così leggo). Il contratto partirà appena si ritira dal football giocato. Sarà il nuovo Romo del commento TV?
Al massimo, il nuovo Aikman, vista la destinazione...
In ogni caso, Brady partirà in svantaggio per quanto riguarda il tono di voce, dato che ho letto da qualche parte che tra i "plus" di Romo come telecronista c'è anche la voce più sexy della tv secondo le donne americane...
 
Ma dico io, come si fa a dare a scatola chiusa 37 milioni l’anno per 10 anni a uno che non hai nessun riscontro di come sarà col microfono in mano? Contenti loro…
 
Oggi sarà rilasciata la schedule 2022. Intanto Brady ha firmato con la Fox come commentatore per circa 37 milioni all'anno per 10 anni (così leggo). Il contratto partirà appena si ritira dal football giocato. Sarà il nuovo Romo del commento TV?

Vedo che la giornata di domenica 25 dicembre viene anticipata al sabato, ma il giorno di Natale c’è un triple header che quindi coprirà i classici 3 orari delle 19-22:30-2:15 :)
Poi vedo alla seconda giornata due MNF ma gli orari sono 1:15 e 2:30 e qui è un po’ strano
 
Vedo che la giornata di domenica 25 dicembre viene anticipata al sabato, ma il giorno di Natale c’è un triple header che quindi coprirà i classici 3 orari delle 19-22:30-2:15 :)
Poi vedo alla seconda giornata due MNF ma gli orari sono 1:15 e 2:30 e qui è un po’ strano

$$$$$$$$ ;)
 
Sembrerebbe che alcuni della famiglia proprietaria del Walmart stiano per comprare i Broncos a circa 4,65 miliardi di dollari , ok che hanno soldi in abbondanza ma non credo che Denver sia una franchigia così popolare per un investimento del genere .
 
Si sicuramente hanno una buona tradizione e con , soprattutto, Elway e , in parte, Manning hanno dei ottimi rappresentanti in quanto popolarità, però la franchigia la pagano quasi 1 miliardo in più , si prendevano anche il Milan con quei soldi .

Parlano di nuovo stadio:)
Oggi compri la franchigia domani o al massimo dopo domani costruisci il nuovo stadio.
Non hai 200mila passaggi burocratici.
Non hai soprintendenze in cerca di popolarità o altri 2mila comitati del no.
Non devi aspettare chi vince elezioni comunali.

Questo solo l'aspetto stadio. Dopo ci sono i ricavi tv in costante aumento oltre ad un merchandising che non deve temere falsi e simili:)
Infine se proprio avessero voluto prendere un club di calcio c'era anche il Chelsea, dove più o meno i concetti sono gli stessi, salvo i ricavi tv
 
Ma dell'aumento di stipendio di Aaron Donald vogliamo parlarne?
Ormai siamo ufficialmente vicini all'incredibile soglia dei 100 milioni per una stagione, visto che nel 2024 percepirà ben 95 milioni...
Forse stiamo davvero passando il limite dell'etica (già piuttosto lasco nel mondo sportivo)...
 
Ma dell'aumento di stipendio di Aaron Donald vogliamo parlarne?
Ormai siamo ufficialmente vicini all'incredibile soglia dei 100 milioni per una stagione, visto che nel 2024 percepirà ben 95 milioni...
Forse stiamo davvero passando il limite dell'etica (già piuttosto lasco nel mondo sportivo)...
Allora sicuramente come dici te iniziano ad essere cifre forse un po' troppo alte ma sinceramente a me personalmente non piace fare il populista o moralista e penso che essendo una società privata e che qualcuno mette soldi propri avrà fatto bene i conti e ne avrà dedotto che il giocatore li merita e poi stiamo parlando di uno stato dove gli stipendi in generale sono, come minimo, il triplo dei nostri e tanto scandalo non fanno .
 
Allora sicuramente come dici te iniziano ad essere cifre forse un po' troppo alte ma sinceramente a me personalmente non piace fare il populista o moralista e penso che essendo una società privata e che qualcuno mette soldi propri avrà fatto bene i conti e ne avrà dedotto che il giocatore li merita e poi stiamo parlando di uno stato dove gli stipendi in generale sono, come minimo, il triplo dei nostri e tanto scandalo non fanno .
Per carità, non sono nemmeno io un populista/moralista...

Però qualche domanda me la faccio, perché qui siamo davvero oltre i limiti già molto ridotti di questo specifico settore...

Mi chiedo se anche un'industria floridissima come la nfl sia pronta per queste cifre o se non si sia vicini a un punto di non ritorno pure per loro...

Non so sinceramente come le altre squadre e gli altri giocatori della lega si rapporteranno con una scelta come quella dei Rams...

Ad esempio, fossi in Cooper Kupp non sarei proprio felice...tanto per citarne uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso