• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo un salary cap che possono sfiorare solo per poco tempo credo che alla lunga il problema non si ponga , a livello di spogliatoio può essere che qualcuno si lamenti ma Donald in questo momento è uomo franchigia e ho visto giocatori molto più scarsi di lui prendere cifre troppo alte , se provi a chiedere , ad esempio , a Dallas te ne elencano un bel po' .
Beh credo che qualcuno, magari un Mahomes a caso , possa magari pensarci ma credo che capisce anche lui che sono piazze diverse e LA in questo momento, grazie allo stadio e alla presenza in , California in generale , di persone con capacità di spesa maggiori, mi sembra superiore a tutte .
 
Ultima modifica:
È già stato scritto che Eleven Sports trasmette l'European League of Football?
 
Avendo un salary cap che possono sfiorare solo per poco tempo credo che alla lunga il problema non si ponga , a livello di spogliatoio può essere che qualcuno si lamenti ma Donald in questo momento è uomo franchigia e ho visto giocatori molto più scarsi di lui prendere cifre troppo alte , se provi a chiedere , ad esempio , a Dallas te ne elencano un bel po' .
Beh credo che qualcuno, magari un Mahomes a caso , possa magari pensarci ma credo che capisce anche lui che sono piazze diverse e LA in questo momento, grazie allo stadio e alla presenza in , California in generale , di persone con capacità di spesa maggiori, mi sembra superiore a tutte .

Non mi torna una cosa in quello che dici… il salary cap non serve proprio a evitare disparità di potere di spesa fra mercati diversi (LA e KC ad esempio)? C’entra poco lo stadio e la possibilità di spesa maggiore il massimo che puoi spendere è sempre quello. Piuttosto il mercato di LA e la franchigia può attirare giocatori disposti a prendere il minimo o molto meno che in altre squadre in modo da lasciare più spazio libero di salary da dedicare a giocatori franchigia in modo da aumentare la possibilità di vittoria.
 
Non mi torna una cosa in quello che dici… il salary cap non serve proprio a evitare disparità di potere di spesa fra mercati diversi (LA e KC ad esempio)? C’entra poco lo stadio e la possibilità di spesa maggiore il massimo che puoi spendere è sempre quello. Piuttosto il mercato di LA e la franchigia può attirare giocatori disposti a prendere il minimo o molto meno che in altre squadre in modo da lasciare più spazio libero di salary da dedicare a giocatori franchigia in modo da aumentare la possibilità di vittoria.
Si il salary cap serve a quello ma tu puoi spendere anche di più e paghi una multa e , ad esempio come fanno i Dodgers nella MLB , se tu hai molti soldi e soprattutto sei in un mercato, come ad esempio quello di LA ,dove grazie uno stadio meraviglioso come il SoFi stadium e uno stato dove il benessere non manca hai meno problemi a pagare la multa rispetto ad altri naturalmente non lo possono fare per sempre quindi dopo un po' si ritorna come prima , anche perché dopo rischiano anche altre penalità, tipo scelta nel draft , annullamento di un contratto e altro .
 
Ultima modifica:
Ah poi dimenticavo difficilmente qualcuno va a LA ,o in California in generale, per prendere meno , almeno che non abbia esigenze particolari (che ne so vuole fare l'attore/attrice, cantante, musicista ecc e nel frattempo fa qualcos'altroo è nativo di quel posto e non vuole cambiare) visto il costo della vita e la tassazione in generale , ok che nella NFL le star e i titolari in generale guadagnano bene ma molti degli gli altri vengono pagati in base a parametri molto variabili e rischiano di non avere proprio dei grandi stipendi e che soprattutto molti di loro nella NFL hanno una carriera poco lunga essendo uno sport molto logorante in certi ruoli .
 
Si il salary cap serve a quello ma tu puoi spendere anche di più e paghi una multa e , ad esempio come fanno i Dodgers nella MLB , se tu hai molti soldi e soprattutto sei in un mercato, come ad esempio quello di LA ,dove grazie uno stadio meraviglioso come il SoFi stadium e uno stato dove il benessere non manca hai meno problemi a pagare la multa rispetto ad altri naturalmente non lo possono fare per sempre quindi dopo un po' si ritorna come prima .

no, la NFL usa un "hard cap" e un "hard floor" per il salary cap, non puoi sforare per nessun motivo (la MLB è un'eccezione nel panorama degli sport Pro USA)...

articolo vecchiotto, ma ancora attuale nei principi (cambiano solo le cifre attuali)...

https://bleacherreport.com/articles/1665623-how-does-the-salary-cap-work-in-the-nfl
 
sulla questione Rams, diciamo che stanno tirando la corda, dando via tantissimi soldi ai top players e lasciando pochissimo spazio di manovra per il supporting cast...

scommettono sulla sopravvivenza agli infortuni e su un super-rendimento delle loro stelle, lasciandoli "soli"...

dovesse farsi male qualcuno dei top, avrebbero dei giocatori di terza/quarta scelta (o dei giovani con salario entry level) a rimpiazzarli...

l'unico lato positivo è che non si sono impegnati con contratti lunghissimi e hanno ancora la chance di ricostruire in tempi ragionevoli se qualcosa dovesse andare storto, senza soffrire per forza di cose 10+ anni da zimbello della lega...
 
Approfittando di qualche settimana di ferie ho potuto visitare qualche paese straniero e ho notato che anche quest'anno il game pass in Brasile ha un costo molto conveniente: 385 real circa 70€. Per quanto ne so io uno dei prezzi se non il prezzo migliore.
Se altri, nelle prossime settimane, vanno in giro per lavoro o vacanza magari potranno dirci se esistono paesi con prezzi ancora più convenienti.
 
Approfittando di qualche settimana di ferie ho potuto visitare qualche paese straniero e ho notato che anche quest'anno il game pass in Brasile ha un costo molto conveniente: 385 real circa 70€. Per quanto ne so io uno dei prezzi se non il prezzo migliore.
Se altri, nelle prossime settimane, vanno in giro per lavoro o vacanza magari potranno dirci se esistono paesi con prezzi ancora più convenienti.

decisamente il "best price" senza rischi...

in India potrebbe essere ancora più conveniente, ma se funziona come il league pass nba, poi serve vpn fissa anche per vedere le partite...e questo potrebbe rappresentare un problema sia per la disponibilità di vpn sui vari device che per il naturale taglio di banda disponibile sotto vpn se si ha già una connessione non particolarmente performante (e di sicuro è una seccatura, anche quando il resto va tutto bene)...
 
Ma il prezzo per l'anno prossimo è stato confermato, rimarrà lo stesso?
 
Ma il prezzo per l'anno prossimo è stato confermato, rimarrà lo stesso?

il prezzo per la nuova stagione viene comunicato con la mail per rinnovo/disdetta intorno al 1. di agosto...

fino ad allora, si possono solo fare ipotesi, la prima delle quali è scontata...con il cambio attuale, per noi l'aumento è assicurato, anche se i dollari/reais dovessero restare gli stessi...:eusa_doh:
 
Ah ok ho visto che parlavate di prezzi e visto che non mi ricordo mai quando c'è la comunicazione ho chiesto .
 
il prezzo per la nuova stagione viene comunicato con la mail per rinnovo/disdetta intorno al 1. di agosto...

fino ad allora, si possono solo fare ipotesi, la prima delle quali è scontata...con il cambio attuale, per noi l'aumento è assicurato, anche se i dollari/reais dovessero restare gli stessi...:eusa_doh:

Penso anch’io che pagheremo in reais come l’anno scorso, cioè intorno ai 70€.
Per chi non è abbonato darei un’occhiata anche All’Ukraina quest’anno…
 
Avevo pensato anche io alla possibilità Ucraina… ma no… si va ben oltre i 100 dollari.
I prezzi sono per nuovi utenti per la stagione 2022, quindi la prossima. Vedremo nelle mail che arriveranno intorno ad inizio luglio se il costo del rinnovo si discosta molto dal costo di un nuovo utente. Lo scorso anno in Brasile non c’era differenza.
 
Arrivata la mail del Game Pass, prezzo identico all’anno scorso. Chi ha pagato come me in real, il prezzo è stabile a 385 reais, vale a dire a circa 70€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso