• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nove Tv Discovery e problema LCN

O

Ospite

Salve a tutti ragazzi, come da titolo, nonostante abbia la LCN attiva nelle impostazioni del mio Smart Tv 32 pollici LGLK6100PLB, il canale nazionale Nove Tv non viene posizionato in automatico sulla posizione 9, come posso in caso risolvere?
Nessun problema riscontrato invece in tutti gli altri canali che vengono inseriti automaticamente nella posizione LCN giusta.
Grazie, fatemi sapere.
 
Nelle altre tv di casa si presenta il medesimo problema?

Quali prove hai effettuato per cercare di risolvere il problema?
 
Sullo scarso Smart tv Nordmende ND24S3000 che ho in cucina nessun problema invece.
Ho provato a rifare la scansione manuale del Mux ReteA1 CH 44 UHF e non viene posizionato al n.9
Ah dimenticavo, sul numero 9 non viene posizionato nulla
 
Ultima modifica:
Sullo scarso Smart tv Nordmende ND24S3000 che ho in cucina nessun problema invece.
Ho provato a rifare la scansione manuale del Mux ReteA1 CH 44 UHF e non viene posizionato al n.9
Ah dimenticavo, sul numero 9 non viene posizionato nulla

Prova a fare un Reset alle Impostazioni di Fabbrica.
 
Ho risolto più semplicemente di quanto si pensasse, in realtà ho scoperto di cosa si trattava, s'iccome qui a Civitavecchia (Roma) riceviamo in realtà due mux Rete A1 il CH 32 UHF da M.Argentario ed il CH 44 UHF da M.Paradiso, facendo la sola scansione manuale sul CH 32 UHF, Nove Tv Discovery mi è stata posizionata al n.9 dando quindi la precedenza rispetto al CH 44 UHF dove Nove Tv Discovery viene posizionata alla lcn n.871, menomale che tra un po di mesi non avremo più doppi mux nazionali. :D
 
Indietro
Alto Basso