• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PV] Vendo GTMEDIA GTCOMBO 4K

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
430
Località
Lomellina - PV
Vendo causa inutilizzo, il ricevitore GTMedia GTCOMBO 4k.

Acquistato nell'agosto 2021 e usato pochissime volte.
Completo di tutti gli accessori in scatola originale.

Prezzo 60 €
Ritiro a mano in provincia di PV/AL
Spedizione con Pacco Postale da 13,90 o 9,00 € a seconda dell'opzione scelta (Express / Ordinario)

Pagamenti solo ed esclusivamente con PayPal o in contanti nel caso di ritiro a mano
 
Volevo sapere che setting e immagine hai caricato , potrei essere interessato ciao
 
Setting nessuno, solo risultati scansioni occasionali.
Immagine l'ultima rilasciata dalla GT media a metà gennaio
 
Scusami ancora due domande perché non conosco il ricevitore , gestisce usals , legge la card tvsat azzurra , esistono setting motor grazie ancora ciao
 
Usals: gestito tranquillamente così come il diseqc 1.2 che è quello che uso io
TvSat: legge praticamente tutte le card e sicuramente quella azzurra che ho anche io
Settings motor: non saprei.
Io lo ho utilizzato quasi solo con blind scan per la ricerca di feed visto che ha anche una comoda finzione che qui è meglio non dire.
L'ho poi utilizzato per tutti quei canali particolari come i multistrato, i t2mi e gli abertis per verificarne il funzionamento.
 
Scusa ma con il cellulare non mi fa editare.
Finzione= funzione
Multistrato = multistream :D
 
Con il cellulare usate la versione desktop o completa del forum
La versione mobile ha un bug che se usate il tasto modifica, spesso cancella il messaggio
 
Ciao, sarebbe possibile eventualmente la consegna a Milano o Novara? In tal caso sarei interessato
 
Si, è ancora disponibile.
Per la consegna al max posso arrivare ai caselli di Gropello o Tortona... se no praticamente ve lo porto a casa ;)
 
decoder acquistato, pagamento effettuato

PS: ti avevo scritto un PM , forse hai la casella piena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso