• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per Sky da aggiornare?

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
Scusate la mia enorme ignoranza in materia ma.. Io ho un Humax 5400 inpolverato e che non utilizzo da diverso tempo e sono anche un abbonato SKY..

Sicuramente utilizzare l'Humax sarebbe una buona cosa con la cam adatta (ed infatti stavo leggendo altri Trhead a riguardo) ma la domanda che mi facevo è.. Una volta acquistata la cam giusta per il mio abbonamento, periodicamente occorreranno aggiornamenti?
 
Gavril ha scritto:
Scusate la mia enorme ignoranza in materia ma.. Io ho un Humax 5400 inpolverato e che non utilizzo da diverso tempo e sono anche un abbonato SKY..

Sicuramente utilizzare l'Humax sarebbe una buona cosa con la cam adatta (ed infatti stavo leggendo altri Trhead a riguardo) ma la domanda che mi facevo è.. Una volta acquistata la cam giusta per il mio abbonamento, periodicamente occorreranno aggiornamenti?
Ci vuole una Matrix Revolution e poi con il Cas ci devi caricare il firmware ncas 1.0.2.28 che ti aggiorna i diritti di Sky automaticamente.
Ogni tanto sui canali avrai qualche freeze ma è normale (dei piccoli problemi ci sono sempre:D).
 
Emil Fouchon ha scritto:
Ci vuole una Matrix Revolution e poi con il Cas ci devi caricare il firmware ncas 1.0.2.28 che ti aggiorna i diritti di Sky automaticamente.
Ogni tanto sui canali avrai qualche freeze ma è normale (dei piccoli problemi ci sono sempre:D).

Per prima cosa GRAZIE.. frequento questo forum da un pò di tempo ed ho sempre trovato gentilezza e collaborazione .. nonostante la mia ignoranza ..

seconda cosa.. mmm.. dove lo trovo il firmware ncas 1.0.2.28 ? E se comprassi una cam gia aggiornata con quel firm, sarei comunque costretto a successivi periodici aggiornamenti o una volta inserito il firm tutto sarà ok a tempo (diciamo) indeterminato?

terza e ultimissssssima cosa.. ho una vecchia cam zeta blu.. è possibile renderla all cam ma soprattutto utilizzabile con la card ORIGINALE Sky ?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE a chi vorrà rispondermi :D
 
Una volta caricato ncas non devi fare piu' nulla, non necessita di aggiornamenti, a meno che non esca una versione nuova.
Con la Zeta blu non puoi fare nulla per leggere il tuo abbonamento e il file ncas lo trovi nei vari upload che trovi in rete.
Se non riesci mandami la tua mail in pm che te lo invio.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso