• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema driver TBS 5980

domani

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
249
Buongiorno a tutti pochi giorni fa ho sostituito il mio vecchio pc.
In quello nuovo (windows 10) non sono presenti porte USB 2.0
Con enorme dispiacere mi sembra di capire che la TBS 5980 sia incompatibile con porte USB 3.0
Qualcuno ha già esperienze in merito o magari soluzioni ?
Grazie
 
Buongiorno a tutti pochi giorni fa ho sostituito il mio vecchio pc.
In quello nuovo (windows 10) non sono presenti porte USB 2.0
Con enorme dispiacere mi sembra di capire che la TBS 5980 sia incompatibile con porte USB 3.0
Qualcuno ha già esperienze in merito o magari soluzioni ?
Grazie

Le porte USB 3.0 sono retrocompatibili con hardware USB 2.0
Le porte funzionano bene? Le hai testate con altro hardware?
Hai installato gli ultimi driver prelevati dal sito TBS? https://tbs-technology.de/produkte/dvb/5980-single-tuner/?lang=en
 
Prima di scrivere ho controllato nel loro forum e ad un tizio nel 2017 era stato detto che era incompatibile con 3.0
Speravo che in 5 anni qualcosa fosse cambiato
Ho utilizzato i loro driver win10 dal loro sito ma purtroppo non va’
Il pc funziona perfettamente ma sono 4 porte usb tutte 3.0 d’altronde è un modello di poco tempo fa ed è logico non abbia le 2.0
 
Prima di scrivere ho controllato nel loro forum e ad un tizio nel 2017 era stato detto che era incompatibile con 3.0
Speravo che in 5 anni qualcosa fosse cambiato
Ho utilizzato i loro driver win10 dal loro sito ma purtroppo non va’
Il pc funziona perfettamente ma sono 4 porte usb tutte 3.0 d’altronde è un modello di poco tempo fa ed è logico non abbia le 2.0

Io sapevo che tutto l'hardware USB 2.0 era compatibile anche sulle porte USB 3.0
Non avendo quella scheda non posso provare. Ma se sul forum TBS hai letto così, c'è poco da fare.
 
Indietro
Alto Basso