• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sintonizzazione canali DTT su Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.689
Oggi, visto la riorganizzazione dei canali DTT, ho effettuato una risintonizzazuone completa dei canali DTT sullo Sky Q e ho un problema di conflitto sulle LCN 5001, 5002, 5003 dove ho sia i canali RAI 1 HD, RAI 2 HD e RAI 3 Lazio ma anche gli stessi canali RAI ma vuoti, come potete vedere dalla foto. Ho provato più volte ad effettuare la sintonizzazione completa e niente da fare. Il problema è che essendoci questo problema non riesci a vedere i canali RAI 1 HD, RAI 2 HD e RAI 3 Lazio. Come risolvo il problema?
2f381430bbf69893272e16ba436afa6f.jpg


Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 
E in problema conosciuto che deve risolvere Sky
 
Dopo aver sintonizzato i canali DTT con SkyQ, tutti i canali in HD di Mediaset, nel caso di telefilm o film o documentari, hanno l'audio originale, tipicamente in inglese, e non è disponibile l'audio italiano, mentre i canali in SD provvisori hanno l'audio italiano... Sta capitando a qualcun altro questa cosa strana? Come si può risolvere? Grazie.
 
Dopo aver sintonizzato i canali DTT con SkyQ, tutti i canali in HD di Mediaset, nel caso di telefilm o film o documentari, hanno l'audio originale, tipicamente in inglese, e non è disponibile l'audio italiano, mentre i canali in SD provvisori hanno l'audio italiano... Sta capitando a qualcun altro questa cosa strana? Come si può risolvere? Grazie.

Chiedo scusa, ho visto adesso che il problema è trattato in un'altra sezione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso