• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 6 - dal 09/03/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Torna BILLIONS, l’amatissimo financial drama dal 9 marzo alle 21.15su Sky Atlantic e in streaming su NOW con una sesta stagione all’insegna di un nuovo re, di una nuova guerra e nuove regole...

DIGITAL-NEWS
 
Presente dal primo episodio,già visto il primo episodio,non male ma non vedere un protagonista e come per Blacklist,manca qualcosa........
 
si in effetti anche a me ha fatto un po strano, senza axe viene meno la serie in se, però me la guarda sempre volentieri, per me rimane nella top 3 assoluta.
già visti i primi 2 episodi.
 
si in effetti anche a me ha fatto un po strano, senza axe viene meno la serie in se, però me la guarda sempre volentieri, per me rimane nella top 3 assoluta.
già visti i primi 2 episodi.
Con Axe sapevi più o meno dove ti portava la trama adesso non conoscendo il nuovo capo non è chiaro dove vuole andare a parare.Molte discussioni tecniche non mi entrano in testa,le precedenti stagioni mi sembravano più semplici da capire.
 
nel secondo episodio un po si capisce dove vuole andare a parare .
 
allora è perfetto...:laughing7:
Volevo rendere chiara la cosa.P.s.il problema delle serie che si protraggono negli anni che perdono sempre qualche protagonista di primo piano.A parte qualche rara eccezione dopo 3/4 stagioni abbiamo sempre qualche abbandono importante purtroppo e questo incide e non poco negli ascolti e fanno arrivare alla cancellazione della serie purtroppo.
 
Volevo rendere chiara la cosa.P.s.il problema delle serie che si protraggono negli anni che perdono sempre qualche protagonista di primo piano.A parte qualche rara eccezione dopo 3/4 stagioni abbiamo sempre qualche abbandono importante purtroppo e questo incide e non poco negli ascolti e fanno arrivare alla cancellazione della serie purtroppo.
si è vero ma questa volta la ragione è molto seria e giustificata.
 
No, Damian Lewis ha dovuto abbandonare la serie per stare vicino ai suoi figli dopo la morte di sua moglie, l’attrice Helen McCrory.
Sai che non lo sapevo,mi dispiace ma gli sceneggiatori hanno fatto allora un buonissimo lavoro per concludere la stagione,pero' quando in un telefilm non muore il protagonista c'è la possibilità che ritorni,e lo spero che lo faccia prima o poi.
 
Infatti il finale della 5 stagione è molto aperto, sbarca in Svizzera e gli danno il nuovo passaporto inquadratura su Axe con sorriso sornione
 
Infatti il finale della 5 stagione è molto aperto, sbarca in Svizzera e gli danno il nuovo passaporto inquadratura su Axe con sorriso sornione
Fatto apposta,per non chiudere nessun eventuale sviluppo futuro

Come segnalato in un altro topic, è disponibile anche in 4K una settimana dopo la messa in onda,per ora ci sono i primi 2 episodi
 
Billion 6 hanno messo la puntata 6 in 4K,mentre la 5 non l'hanno messa, c'è un motivo particolare?
 
Si esatto quindi chissa che non lo vedremo in futuro in una possibile settima stagione.:evil5::)

Lo spero tanto, e mi è dispiaciuto molto apprendere la notizia della scomparsa della moglie. Senza di lui la stagione 6 si è rivelata alquanto noiosa, almeno dal mio punto di vista.
 
Lo spero tanto, e mi è dispiaciuto molto apprendere la notizia della scomparsa della moglie. Senza di lui la stagione 6 si è rivelata alquanto noiosa, almeno dal mio punto di vista.

per me finora noiosa no ma ovviamente ha perso il suo fascino non essendoci il protagonista ma solo il suo avverso contro un "sostituto".
 
per me finora noiosa no ma ovviamente ha perso il suo fascino non essendoci il protagonista ma solo il suo avverso contro un "sostituto".
Il "sostituto" non è male visto che lo conosciamo e dico l'attore in altre buone serie.Siamo passati da 8,5 a 7 come voto.Avolte questo telefilm visto il gergo che usano mi scappa il senso delle frasi,ma il fatto delle olimpiadi ecc. lo capito.
 
Indietro
Alto Basso