• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions 6 - dal 09/03/2022 su Sky Atlantic

Il "sostituto" non è male visto che lo conosciamo e dico l'attore in altre buone serie.Siamo passati da 8,5 a 7 come voto.Avolte questo telefilm visto il gergo che usano mi scappa il senso delle frasi,ma il fatto delle olimpiadi ecc. lo capito.

È leggermente meno finanziario e più politico/economico. Anche più comprensibile. Per me ha ancora molto da dire e il personaggio potrebbero anche renderlo molto più cattivo e subdolo.
 
Secondo me il tema finanziario c'è sempre ed è o dovrebbe essere centrale rispetto al lato politico.
Però in effetti in questa sesta stagione finora hanno accelerato di più sul lato politico rispetto al finanziario.
Come serie a me, sarò ormai affezionato, mi piace sempre tanto.
Sul discorso del "sostituto" è vero finora è fin troppo "bravo" vuol fare tutte le cose regolari ecc ecc ma secondo me il suo intento finale non sarà proprio "cristallino".
Devo ancora vedere l'episodio 8 e poi ce ne sono altri 4.
Infine spero tanto che nella prossima stagione o stagioni (se ci saranno) che ritorni Damian. ;)
 
Udite udite l'attore Damian Lewis tornerà nella stagione 7 di Billions.https://www.comingsoon.it/serietv/news/damian-lewis-tornera-nella-stagione-7-di-billions/n154564/
Con questo ritorno il telefilm tornerà ai vecchi splendori delle prime 5 stagioni.Senza di lui mancava molto nella serie.Benisssimo.:)

Questa è una bellissima notizia !! Per me (come credo molti altri) è nella mia TOP 3 assoluta delle serie più belle e sono contento che il protagonista torni nella settima stagione.
Ho già provato a cercare su internet ma non trovo nessuna info su quando arriverà in italia.

Voi avete qualche notizia ?

grazie ciao
 
Questa è una bellissima notizia !! Per me (come credo molti altri) è nella mia TOP 3 assoluta delle serie più belle e sono contento che il protagonista torni nella settima stagione.
Ho già provato a cercare su internet ma non trovo nessuna info su quando arriverà in italia.

Voi avete qualche notizia ?

grazie ciao
Penso tra diversi mesi,vedi tardo autunno/inverno,non c'è neanche una data USA.
 
e io invece che penso sia SPOILER.:eusa_wall:
ad ogni modo bentornato! ...nel 2021 ha dovuto un attimino elaborare il lutto con 2 figli di 13 e 14 anni. una passeggiata
 
e io invece che penso sia SPOILER.:eusa_wall:
ad ogni modo bentornato! ...nel 2021 ha dovuto un attimino elaborare il lutto con 2 figli di 13 e 14 anni. una passeggiata
Spoiler non è visto che è già da due stagioni che non c'è questo attore e si puo' parlare in questo 3d che è quello riservato alla serie specifica andato già in onda in italiano da parecchio tempo,come si è detto molte volte basta non venire a cliccare nel 3d specifico del telefilm.:)
 
Spoiler non è visto che è già da due stagioni che non c'è questo attore e si puo' parlare in questo 3d che è quello riservato alla serie specifica andato già in onda in italiano da parecchio tempo,come si è detto molte volte basta non venire a cliccare nel 3d specifico del telefilm.:)
ma ogni volta devo ripeterlo? fai finta che io sono una persona che legge unicamente questo forum e poi sto sempre e solo in un sottoscala al buio senza comunicazioni con l'esterno che non siano questo forum. se su questo forum nella discussione di una stagione conclusa, mi dici cosa succederà nella stagione successiva (nella fattispecie l'attore che ritorna) e la vicenda non ancora andata in onda doppiata alle 21...è spoiler

detto questo non me ne frega molto. ma il concetto non dovrebbe essere complesso da capire
 
ma ogni volta devo ripeterlo? fai finta che io sono una persona che legge unicamente questo forum e poi sto sempre e solo in un sottoscala al buio senza comunicazioni con l'esterno che non siano questo forum. se su questo forum nella discussione di una stagione conclusa, mi dici cosa succederà nella stagione successiva (nella fattispecie l'attore che ritorna) e la vicenda non ancora andata in onda doppiata alle 21...è spoiler

detto questo non me ne frega molto. ma il concetto non dovrebbe essere complesso da capire
Ma mica ti ho detto la trama dell'episodio o accennato a qualcosa,ho solo detto che torna un protagonista e mi sembra che sia stata una notizia che ha fatto piacere a molti che seguono questa serie. ne più ne meno.
 
Ultima modifica:
Ma mica ti ho detto la trama dell'episodio o accennato a qualcosa,ho solo detto che torna un protagonista e mi sembra che sia stata una notizia che ha fatto piacere a molti che seguono questa serie. ne più ne meno.

e il ritorno del protagonista non è un pezzo della trama secondo te?
 
e il ritorno del protagonista non è un pezzo della trama secondo te?
Per te allora quando si scrive nei 3d che cancellano una serie non è un pezzo di trama,ma nessuno ha mai detto nulla,e dire che si rinnova una serie idem.Se vogliamo il silenzio assoluto non bisognerebbe dire nulla del futuro di una serie anche dire l'hanno rinnovata per un'ultima stagione allora secondo te è spoiler.P.s.sapere che torna un protagonista mi fa ancora di più incuriosire di sapere come e in che modo ecc.Dopo questa notizia non vedo l'ora di vederla,ancora di più se non l'avessi saputo.
 
Indietro
Alto Basso