• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo un nuovo decoder e Sky dice sì

slv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
121
Salve,
due giorni fa mandai attraverso il Contatta Sky una mail in cui volevo che mi sostituissero il decoder con uno nuovo ebbene ieri mi hanno chiamato emi hanno indicato dove ritirarne uno nuovo.

Più facile di così... vero?
 
slv ha scritto:
Salve,
due giorni fa mandai attraverso il Contatta Sky una mail in cui volevo che mi sostituissero il decoder con uno nuovo ebbene ieri mi hanno chiamato emi hanno indicato dove ritirarne uno nuovo.

Più facile di così... vero?
Si', e' proprio cosi' facile.
Quanto costa una sostituzione, quando magari il tuo decoder funziona ancora loro lo reimpacchettano e lo rimettono nel giro. E cosi' tu sei soddisfatto e non darai mai la disdetta!
 
Scusa, ma perche' lo vuoi cambiare???

Sai quello che perdi, manon quello che trovi..............(Auguri)
 
paperillo ha scritto:
A me lo hanno sempre sostituito senza problemi.
Attento solo che non ti rifilino un Amstrad... !!
ciao!

sì mi hanno dato l'amstrad... perchè? mi hanno dato un altro bidone?
 
slv ha scritto:
sì mi hanno dato l'amstrad... perchè? mi hanno dato un altro bidone?
Più che altro dipende dalla fortuna. Io ho un'amstrad da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi :)
 
Boothby ha scritto:
Più che altro dipende dalla fortuna. Io ho un'amstrad da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi :)

e che sarà mai... chiamo di nuovo sky e me ne daranno un altro, no?
 
Tranquillo tieniti stretto l'Amstrad, a livello di qualità di chip è buono monta processore conexant e chip sulle uscite delle scart di marca Sony oltre al chip di lettura della smart card di marca philips.
I problemi dell'Amstrad erano di natura software aveva un firmware bacato, ma poi sono stati risolti e quelli che sono in commercio oggi, con il bollino rosso(molti dicono che sono rigenerati, io dico che il mio pur avendo il bollino rosso aveva la scatola sigillata, tutti i componenti nuovi e ha fatto puzza di nuovo per un pò) non hanno problemi.

Il samsung invece è costruito in economia, la porta dove inserisci il cavo sat ha la calza che fa il contatto molto più corta e ti costringe a tirare fuori più cavo metallico dal filo del satellite e poi ha un tuner molto meno sensibile che ti costringe ad avere un 100% sia di qualità che di segnale sennò rischi di non vedere nulla soprattutto quando piove.
 
Io prima di abbonarmi ho cercato di capire se sky dava decoder che avessero un uscita tv per ritrasmettere in un'altra stanza il segnale,(io ho anche A/V trasmettitore su un secondo televisore pero' mi sarebbe stata utile l'uscita Tv per portare il segnale su un terzo televisore) ma lo sky center mi ha detto che non ne distribuiva piu'
 
biggio ha scritto:
Io prima di abbonarmi ho cercato di capire se sky dava decoder che avessero un uscita tv per ritrasmettere in un'altra stanza il segnale,(io ho anche A/V trasmettitore su un secondo televisore pero' mi sarebbe stata utile l'uscita Tv per portare il segnale su un terzo televisore) ma lo sky center mi ha detto che non ne distribuiva piu'

infatti a te serviva un uscita analogica accessoria alla smart card e nei decoder nuovi nn c'è +...negli accesmedia addirittura 2 accessori
 
Indietro
Alto Basso