• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black - Poste Mobile Internet Web [Problemi]

marcomars

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2022
Messaggi
5
ciao come mai con il modem originale poste mobile casa web funziona e collegando il router archer tp link mr600 mi dice operatore non abilitato ve ne sarei grado se mi aiutate
 
Purtroppo non so aiutarti ho quello stesso modem ma non ho sky q black e nemmeno sim postemobile
 
sto impazzendo addiritura operatore sky dice perchè o il decoder sky q via fibra invece che sky q internet
 
ma a te però sky ti funziona con quel router? sopratutto in 4g funziona sky?
 
Non c entra nulla secondo me,via internet sky dovrebbe funzionare con qualsiasi operatore basta che sia linea internet.
 
Non c entra nulla secondo me,via internet sky dovrebbe funzionare con qualsiasi operatore basta che sia linea internet.
Tecnicamente sono d'accordo con te, ma purtroppo SKY abilita solo operatori di rete con cui ha sottoscritto gli accordi. Tornando alla domanda iniziale se non erro poste mobile è su rete Vodafone, quindi in teoria dovrebbe funzionare.
Prima di fare il passaggio ad ftth avevo anche io un modem lte mr600 cob sim Vodafone ed ha sempre funzionato.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Infatti con modem originale poste mobile funziona con questo tp link archer mr600 ogni ora si blocca visione e dice operatore non abilitato cosa potrei fare? Non è che devo fare qualcosa nella pagina del modem
 
Indietro
Alto Basso