• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 1

teoleo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
142
Buongiorno, sono passato da pochi giorni a sky q, e da ieri ho problemi di ricezione su sky sport 1 che ricevo ma con sgranellamenti e squadrretramenti… la diagnostica mi da nessun problema e ricezione e segnale con codice 8… quindi non so cosa possa essere
 
E' il canale Sky Sport Uno HD sul 201?
Comunque a me è ok.
 
Si è quello, continuo ad avere dei leggeri, ma comunque fastidiosi, squadrettamenti
 
Possibile che nonostante risulti tutto ok il canale si veda male?
 
Uffa… si effettivamente danno problemi… non li avevo ancora visti con sky q… cosa è dovuto?
 
Si, posso dire con certezza che sky sport uno prima non mi dava alcun problema. Quindi pensi sia la parabola?
 
Si, posso dire con certezza che sky sport uno prima non mi dava alcun problema. Quindi pensi sia la parabola?
No la parabola no ma il lnb ho lo skyq porta lo skyq in un negozio sky e spiega il problema è vedi quello che ti dicono
 
Un lnb difettoso può comportare effettivamente problemi solo su alcuni tp

Io sentirei sky visto che è passato allo sky q da alcuni giorni e dovrebbe essere in garanzia

Farei eventualmente un video del problema così da mostrarlo al tecnico.
 
Pardon me per l’ignoranza… per lnb intendete illuminatore giusto? Perché se è così, nel passaggio a sky q ( tra l’altro io sto in condominio impianto centralizzato ) non è stato toccato ne cambiato. Comunque devo aprire una segnalazione quasto per andare ad un centro sky?
 
ma io ho controllato SKYSPORT1 sul mio skyQBLACK Canale 201 Funziona bennissimo.
 
Pardon me per l’ignoranza… per lnb intendete illuminatore giusto? Perché se è così, nel passaggio a sky q ( tra l’altro io sto in condominio impianto centralizzato ) non è stato toccato ne cambiato. Comunque devo aprire una segnalazione quasto per andare ad un centro sky?
Con LNB si intende l'illuminatore. Quindi se non è stato toccato decade pure quell'ipotesi.
Una telefonatina a sky la farei, visto il tuo problema e visto che il decoder è stato appena installato.
 
Si lo farò, i contatti li trovo sul sito giusto? O puoi darmi il numero che evito di impazzirmi a cercarlo 😬
 
Sembra che ho risolto semplicemente staccando l alimentazione…. Bho…
 
In caso continui il problema io farei verificare il puntamento e lo skew dell'illuminatore LNB ;)
 
Effettivamente continuo ad avere il problema, stacco l’alimentazione, torna tutto ok ma dopo una/due settimane devo rifarlo… cosa può essere?
 
Indietro
Alto Basso