• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware rx540ev canali mediaset

opel87

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
4
Buongiorno a tutti chiedo un'auto ho un ricevitore satellitare bware rx540ev preso 3 anni fa sempre fatti gli aggiornamenti però adesso da febbraio stranamente vedo i canali o comunque tutto quello che c'è una scritta rai hd mentre per gli altri canali più niente viene fuori la scritta canali codificati mediaset la7 motor trend dmax ecc... cosa succede devo cambiare decoder.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
 
Nessuno che sa aiutarmi con questo decoder satellitare semplicemente devo cambiarlo oppure si può fare qualcosa grazie
 
I canali sono giustamente codificati, è necessario avere la smartcard TVSAT per poterli decodificare, pertanto se tu non hai la smartcard i canali erano decodificati in maniera non lecita. Qui non avrai mai un aiuto affinché tu possa guardare la televisione in modo illecito.
Spero di essere stato chiaro!
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
io ho lo stesso problema da alcune settimane ma ho la smartcard TVSat inserita. I canali Mediaset (e alcuni RAI come Rai regione) però sono ancora oscurati, è un problema del decoder?
Grazie
 
Buongiorno, mi sapete aiutare?
Ho effettuato l'aggiornamento ma non riesco ancora a vedere in chiaro i canali. Grazie
 
Indietro
Alto Basso