• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo settings

Ho letto, come dici, caso saltuario. Ho provato in diversi modi a capitarci, ma non c'è stato verso.Tra l'altro comprendo che il caso fortuito che mi è capitato sia capitato anche a te ma solo su quel canale.
Poco male.
Saluti

Se è capitato su un canale può capitare anche sugli altri: mi sbaglierò ma io credo che la limitazione sia imposta.
 
Aggiornamenti e modifiche odierne 16.03.2022 ricordo sempre caricare il file come db utente

Preferiti aggiunti:
  • RL Marche1 inseriti 9 canali
  • FTA DE (vari canali in lingua tedesca)
  • FTA FR (alcuni canali in lingua francese)
  • FTA Mix vari canali (in progresso)
Alcune categorie con aggiunte o modifiche canali.
Buona visione.

DOWNLOAD

Mi imbatto solo ora in questo thread, complimenti per il lavoro fatto. Bravo!
 
E invece io non so se andavo sul thread solo dalle citazioni, ma mi accorgo solo ora del messaggio appena citato, benissimo! Avrei fatto qualcosa del genere, ma non sono abbastanza rapido nella digitazione. Ora se uno vuole può anche aggiungere canali a questa o a quella lista di preferiti.
Devo ancora caricarla.
Domanda, ma la singola lista accetta canali di qualunque satellite o solo da uno? Fino alla versione del 15 Marzo le liste erano comunque sempre dallo stesso satellite.
Grazie
Alessandro
Saluti
 
Grazie JEEG72 da te sono ancor più graditi.

@vn800art la lista è trial feed e come tale dovete impostare da decoder i vostri lnb o motor poi i satelliti ci sono tutti o quasi aggiungi ciò che vuoi e lavora di tastiera ;)

 
Grazie JEEG72 da te sono ancor più graditi.

@vn800art la lista è trial feed e come tale dovete impostare da decoder i vostri lnb o motor poi i satelliti ci sono tutti o quasi aggiungi ciò che vuoi e lavora di tastiera ;)


L' ottimo lavoro di Jeeg72 l' ho caricato anche sul V8 Turbo (in particolare il setting del V8X) e funziona, pur non essendo specificatamente dedicato.
Magari le tue esigenze sono diverse ma volevo comunicarlo al forum. ;)
 
L' ottimo lavoro di Jeeg72 l' ho caricato anche sul V8 Turbo (in particolare il setting del V8X) e funziona, pur non essendo specificatamente dedicato.
Magari le tue esigenze sono diverse ma volevo comunicarlo al forum. ;)

L' ho caricato anche io perchè non si finisce mai di imparare ma non rinomina il nome dei preferiti ti risulta?
 
A me importa i setting e li posiziona nei preferiti che ho ordinato io senza rinominarli ad esempio su Sport adesso ho le Notizie e poi per chi ha il V8Turbo manca tutta la parte del digitale terrestre quindi bisogna editare il DB ma parliamo di un tentativo di importazione da V8X a V8Turbo nulla da dire sulla qualità del setting del Giorgio Team

 
Ultima modifica:
A me importa i setting e li posiziona nei preferiti che ho ordinato io senza rinominarli ad esempio su Sport adesso ho le Notizie e poi per chi ha il V8Turbo manca tutta la parte del digitale terrestre quindi bisogna editare il DB ma parliamo di un tentativo di importazione da V8X a V8Turbo nulla da dire sulla qualità del setting del Giorgio Team


Il V8X non è combo dunque niente DVB-T.
Siamo ancora ai primi passi e se la GTMedia riesce a dare una mano magari potrebbero uscire i settings anche per gli altri modelli.
Intanto godiamoci i primi :)
 
Trial by mau 20.03.2022

Aggiornamento 20.03.2022:

  • FTA Hotbird 13E (230 canali mix)

Purtroppo non posso al momento ordinarli secondo una logica (tp o alfabetico o provider) uso il DBeditor unico che conosco da GTMedia, se avete suggerimenti ben vengano. COme sempre ricordo caricare come DB Utente.

DOWNLOAD
 
L' ho caricato anche io perchè non si finisce mai di imparare ma non rinomina il nome dei preferiti ti risulta?

Ciao e complimenti per tutto quello che fai a largo raggio su DF. ;)

Da un'analisi del tool dedicato della GT Media la config è uguale per 4 decoder e tra questi appunto X8 Combo, V8X e V8 Turbo quindi i settings dovrebbero risultare pienamente interscambiabili. Se questo non avviene si potrebbe provare a:
- caricare nel tool dedicato il file di lista originato dal decoder o dal tool predetto e salvarlo per il decoder sul quale vogliamo utilizzarlo;
- cancellare prima tutta la lista, compreso i fav, che si ha a bordo del decoder e poi installare i settings dell'altro decoder.

Ho fatto un test con la lista del X8 Combo e il tool dedicato la carica e la salva perfettamente per i 3 decoder sopra menzionati.
Lista in uso solo sat.

Con calma provo la tua sul mio dec a mo' di reverse ;)
 
Confermo il DB Editor apre le liste del V8 turbo anche selezionado V8X, X8/X8 combo, V8 finder pro ed e' possibile poi salvarle per tali decoder

Lascio ad altri la prova del corretto caricamento sui decoder

Unico appunto attenzione poi ad usarli nei combo visto che manca la parte DTT...
 
Confermo il DB Editor apre le liste del V8 turbo anche selezionado V8X, X8/X8 combo, V8 finder pro ed e' possibile poi salvarle per tali decoder

Lascio ad altri la prova del corretto caricamento sui decoder

Unico appunto attenzione poi ad usarli nei combo visto che manca la parte DTT...

Sono pienamente d'accordo su questo ma io ho segnalato il fatto inverso cioè caricando le liste per altri V8 sul Turbo le carica il problema, lasciando perdere la parte DTT ovviamente, è che importa i favoriti senza cambiare il nome delle liste a quelle già presenti vedi qui https://www.digital-forum.it/showth...rbo-settings&p=7324968&viewfull=1#post7324968 cioè carica le liste in base alla corrispondente posizione (Fav1 Fav2 Fav3 etc) ignorando di fare un rename del nome gruppo.
 
Salve! Le liste le trovo aggiornate con gli ultimi canali regionali del 9 Est? Mi ci sto divertendo moltissimo!
Essere in contatto con le varie realtà regionali italiane non è un passatempo, è sociologia!
 
Salve! Le liste le trovo aggiornate con gli ultimi canali regionali del 9 Est? Mi ci sto divertendo moltissimo!
Essere in contatto con le varie realtà regionali italiane non è un passatempo, è sociologia!

E' assolutamente impossibile: i cambiamenti sono all' ordine del giorno mentre i setting escono mediamente una volta al mese.
 
Si, ma mister Maumixio ne fa una release minimale ma basata sulle risultanze dei vari aggiornamenti solo sul 9Est, pensavo. Se mi sbaglio va bene comunque.
Ho aggiornato una vecchia release (forse la prima), sulla frequenza del tp L'Aquila, ma vedo che è (o era) uguale anche per la Calabria, che non mi ha dato altri aggiornamenti. Vedo di caricare direttamente l'ultima.
Saluti
 
Salve! Le liste le trovo aggiornate con gli ultimi canali regionali del 9 Est? Mi ci sto divertendo moltissimo!
Essere in contatto con le varie realtà regionali italiane non è un passatempo, è sociologia!

Tuttavia aggiungo con riferimento ad una trasmissione della Rai che qui tutto è possibile solo che abbiamo le mani legate. Per il momento. ;)
 
Buongiorno, è tanto che non partecipo ai forum, anche perchè è calata la necessita di decoder Sat. Adesso ho acquistato anche io un v8 Turbo.
Ringrazio tutti voi per tutto le info e il materiale che si trova sul forum. Ho scaricato anche io la lista canali e funziona bene.
Volevo chiedere quale programma si può usare per editare i canali in modo da creare una lista personale con pochi canali specifici, misti tra Sat e DTT.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso