• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPT203HD

bovirus

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
210
- Scopo della discussione

Scopo della discussione è di discutere esclusivamente del prodotto oggetto del thread

Diprogress DPT203HD


- Info prodotto

Info prodotto


- Manuali

Manuale utente


- Firmware

Verifica chip prodotto e firmware

Di questo prodotto esistono varie versioni a seconda del chipset usato

  • GEMINI GX6702H5
  • M2822p
  • M3822

che hanno hardware differenti ed usano firmware differenti (non compatibili tra loro).
Per verificare quale modello seguire le indicazioni.
Scaricare ed installare solo ed esclusivamente il firmware per il chip specifico

- Firmware per chip GEMINI GX6702H5

Firmware per chipset GEMINI GX6702H5 - Versione 29.11.2021

- Firmware per chip M2822p

Firmware per chipset M2822 - Versione 16.02.2022

- Firmware per chip M3822

Firmware per chipset M3822 - Versione 14.02.2022

..
 
Mi ritrovato con questo decoder che ha i display non più funzionante e con il telecomando che mi fa solo accendere o spegnere. Ho scritto al sito Auriga e mi dicono che devo portarlo dal rivenditore ma è passato più di 1 anno da quando l'ho preso su Amzon quindi adesso chi si dovrebbe occupare dell'assistenza?
Oppure conoscete un metodo per sbloccare la situazione?
 
@Xile

Se quando l'hai acquistato su Amazon te l'ha spedito Amazon la garanzia è in carico ad Amazon.
Se te l'ha spedito un venditore Amazon la garanzia è in carico al rivenditore che devi contatattare per la garanzia.
 
@Xile

Se quando l'hai acquistato su Amazon te l'ha spedito Amazon la garanzia è in carico ad Amazon.
Se te l'ha spedito un venditore Amazon la garanzia è in carico al rivenditore che devi contatattare per la garanzia.

Grazie, ho contattato l'assistenza e domani me ne spediscono uno nuovo e restituisco il difettoso.
 
Indietro
Alto Basso