• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timeshift e Restart

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
buongiorno, vorrei sapere se su NOW per quanto riguarda i contenuti sportivi esistono le funzioni timeshift e restart? .. Grazie.
 
Per lasciare certe funzioni solo agli abbonati Sky perchè costa di più.
 
E' per far abbonare i più esigenti a Sky e non a NOW, che costa anche tre volte tanto e loro ci guadagnano di più.
 
Si fa l'abbonamento a Sky ad esempio per tutte le funzioni dello Sky Q, per lo zapping semplice e veloce tra i canali, per registrare gli eventi sportivi che non ci sono on demand, per aver una maggiore affidabilità e qualità del satellite se si ha una connessione internet lenta...
 
Si fa l'abbonamento a Sky ad esempio per tutte le funzioni dello Sky Q, per lo zapping semplice e veloce tra i canali, per registrare gli eventi sportivi che non ci sono on demand, per aver una maggiore affidabilità e qualità del satellite se si ha una connessione internet lenta...

Se sei convinto tu…., tanti hanno una connessione buona , poi è chiaro che qualcuno ancora esiste che l’abbia lenta.
Ti lascio nella tua convinzione.
 
A me non me ne frega niente di essere convinto o non convinto e non sto qua a ribattere, mi piacerebbe al limite avere una tua spiegazione sul motivo per cui Sky ha ancora qualche milione di abbonato e perchè non sono passati tutti a Now. Pur ammirando chi si abbona a Now e per il costo che ha Now molto più conveniente di Sky a listino, se avessi giusto una connessione un po' più veloce e stabile dei miei 9 mbps in download, ci penserei seriamente. Ma anche non avere la certezza di rivedere tutte le repliche sportive integrali on demand e la mancanza del 4K, sono altre cose che un po' mi frenano a non mollare Sky.
 
Si fa l'abbonamento a Sky ad esempio per tutte le funzioni dello Sky Q, per lo zapping semplice e veloce tra i canali, per registrare gli eventi sportivi che non ci sono on demand, per aver una maggiore affidabilità e qualità del satellite se si ha una connessione internet lenta...

Quoto
 
Era solo per indicare che il servizio di now TV e indietro con le attuali ott cmq sappiamo il perché Papu l'ha spiegato molto bene ;)
Now è l'unica a essere una diramazione di una pay-tv classica, quindi non è minimamente paragonabile a Dazn o a Prime Video.
 
Si fa l'abbonamento a Sky ad esempio per tutte le funzioni dello Sky Q, per lo zapping semplice e veloce tra i canali, per registrare gli eventi sportivi che non ci sono on demand, per aver una maggiore affidabilità e qualità del satellite se si ha una connessione internet lenta...

Però Now ha il chromecast e l'installazione su dispositivi portatili (firestick, chrome, alcune consolle etc...), mentre Sky con il suo SkyGo non lo prevede ancora, tranne in Nuova Zelanda (per qualche strano motivo)

Non ho mai capito perché "dividere" le varie "features" (interattività e portabilità) su due servizi, senza offire alcuna offerta davvero "all inclusive" anche a prezzo maggiorato...

È come se (mi si perdoni il paragone) Netflix offrisse solo o un piano "tutti i film in SD" oppure "500 film a scelta in ultraHD"...
 
Però Now ha il chromecast e l'installazione su dispositivi portatili (firestick, chrome, alcune consolle etc...), mentre Sky con il suo SkyGo non lo prevede ancora, tranne in Nuova Zelanda (per qualche strano motivo)

Non ho mai capito perché "dividere" le varie "features" (interattività e portabilità) su due servizi, senza offire alcuna offerta davvero "all inclusive" anche a prezzo maggiorato...

È come se (mi si perdoni il paragone) Netflix offrisse solo o un piano "tutti i film in SD" oppure "500 film a scelta in ultraHD"...

Perchè in questo modo non ti può appioppare gli Sky Q Mini, inoltre partirebbe la condivisione dell'abbonamento anche se già qualcuno lo fa con Sky Go...
 
Una info, io ho il cinema su now (lo sport ce l'ho sul satellite) ed è possibile mettere in pausa e tornare indietro durante la visione, mentre da quello che leggo per lo sport non è possibile, se uno si perde l'inizio di qualche evento in diretta lo perde?
La mia idea era di passare a now anche per lo sport ma se fosse così sarebbe un grosso handicap per me, difficilmente riesco a vedere le cose in diretta ...
 
Una info, io ho il cinema su now (lo sport ce l'ho sul satellite) ed è possibile mettere in pausa e tornare indietro durante la visione, mentre da quello che leggo per lo sport non è possibile, se uno si perde l'inizio di qualche evento in diretta lo perde?
La mia idea era di passare a now anche per lo sport ma se fosse così sarebbe un grosso handicap per me, difficilmente riesco a vedere le cose in diretta ...
Si lo perde anche sui canali cinema e così ma li la differenza che il film se lo vuoi vedere dall'inizio e presente nel catalogo tranne alcuni rari casi
 
In uk sul servizio nowtv il timeshift sui canali live è presente da anni, non ho capito perché in Italia questa funzione non è stata introdotta

Sulla pagina del servizio now britannico https://help.nowtv.com/article/now-features

potete leggere quanto segue :

Can I pause, rewind or record the TV channels?
You can pause and rewind the live TV channels for up to 30 minutes with any of the supported devices below:

All NOW devices (NOW Smart Stick, NOW Smart Box with 4K & Voice Search, NOW Smart Box with Freeview, black NOW Box)
All Roku devices
Apple TV HD (4th gen) or 4K
BT TV Box (rewind for up to 2 hours).
On all other devices, you can only pause or rewind on demand movies and shows.

Keep in mindYou can’t record whole shows or series on the live TV channels on any device, except via the programme guide on the BT TV Box if you pay for your membership through BT.

Se leggete bene hanno anche l’Interattività del pass sport
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso