• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stop inserimento contenuti mediaset ondemand? [Risolto]

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Salve raga,

Nell'ultima settimana ho notato che non stanno più aggiungendo contenuti mediaset nell'ondemand.

È possibile sapere perché? Era di una comodità assurda
 
Tu parli della vecchia applicazione mph ?
 
Tu parli della vecchia applicazione mph ?
Nono, sto parlando di sky q e di tutti i contenuti mediaset che vengono inseriti (o meglio venivano) nella sezione intrattenimento > Mediaset play.

Fino ad una settimana veniva aggiornato costantemente. Da una settimana non aggiungono più nulla, soprattutto in programmi tv.

Dopo essermi accorto di sta cosa mi sono messo a verificare praticamente tutti i programmi e non c'è praticamente più nulla.

So che c'è l'app mediaset play, ma ha una qualità peggiore ed è meno comoda di un contenuto che è presente direttamente in on demand
 
Nono, sto parlando di sky q e di tutti i contenuti mediaset che vengono inseriti (o meglio venivano) nella sezione intrattenimento > Mediaset play.

Fino ad una settimana veniva aggiornato costantemente. Da una settimana non aggiungono più nulla, soprattutto in programmi tv.

Dopo essermi accorto di sta cosa mi sono messo a verificare praticamente tutti i programmi e non c'è praticamente più nulla.

So che c'è l'app mediaset play, ma ha una qualità peggiore ed è meno comoda di un contenuto che è presente direttamente in on demand
Ti posso dire che le due serie che seguo sono state messe sull'ondemand cioè All Rise e Chucky e anche un'altra che non seguo cioè Roswell, New Mexico.:evil5:
 
Ti posso dire che le due serie che seguo sono state messe sull'ondemand cioè All Rise e Chucky e anche un'altra che non seguo cioè Roswell, New Mexico.:evil5:



Si, la questione riguarda soprattutto i programmi TV

Quelli purtroppo sono spariti tutti. Da le iene al gf, da uomini e donne a striscia, etc. Così per citare i primi che mi trovo davanti
 
mi sembra che ad esempio sia stato inserito anche La pupa e il secchione (mi pare di averlo visto nella sezione scelti per te - in evidenza)
 
Hanno ripristinato

Fino ad ieri non erano presenti puntate di striscia o altro, adesso hanno inserito le ultime 7

Probabilmente un bug o cose simili.

Potete chiudere o cancellare la discussione

Grazie a chi ha risposto
 
Indietro
Alto Basso