Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Gli altri Mux, quelli del Tar...

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

noi forumisti sicuramente niente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Ovviamente, se non ci pensa il Ministero a fare i controlli appropriati su tutto il territorio nazionale per verificare anche che non siano accesi mux non autorizzati, nessuno risolverà mai un tubo.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://www.litaliaindigitale.it/

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ans1973 Visualizza Messaggio
    scusa otg ma per far spegnere rtm e il suo mux videotolentino dal sito di s.marco cosa bisognerebbe fare????
    non è un mux autorizzato per la provincia di ascoli piceno e interferisce a pieno il mux rl abruzzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fino a che le istituzioni dormono, continuerà a trasmettere. Denuncia alla polizia postale, MISE, AGCOM...

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo1969 Visualizza Messaggio
    Fino a che le istituzioni dormono, continuerà a trasmettere. Denuncia alla polizia postale, MISE, AGCOM...
    Comunque il mux in questione da quello che ho capito crea un interferenza che non dovrebbe creare ma non è abusivo è autorizzato in alcune province delle marche o sbaglio ?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

sta trasmettendo in provincia di ascoli senza nessuna autorizzazione è praticamente distrugge il mux regionale eitower rl abruzzo
    noi abruzzesi che abitiamo al confine con le marche non vediamo nesun canale privato regionale

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

sta trasmettendo in provincia di ascoli senza nessuna autorizzazione è praticamente distrugge il mux regionale eitower rl abruzzo
    noi abruzzesi che abitiamo al confine con le marche non vediamo nesun canale privato regionale

E perché non intensificate le denunce alla polizia postale?
    Mi meraviglio poi di ei Towers

L'avatar di GiacomoMassucco

Predefinito

Più che altro, una manovra illegale di questo genere, comporta a tutti i soggetti coinvolti un danno economico non indifferente. Le emittenti in questione hanno fatto grossi investimenti per essere veicolate da EI Towers; oltre a quest’ultima che avrà i suoi costi di trasporto del segnale da Lissone alle Marche; in più l’alimentazione a livello energetico dei centralini/trasmettitori UHF nelle postazioni.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

comunque nonostante questo mux regionale di II livello videotolentino continua a trasmettere su uhf32 in provincia di Ascoli piceno dai primi di luglio senza essere autorizzato sono quasi due mesi e nessuno fa niente
    tutti le emittenti abruzzesi disturbate hanno fatto un esposto sia a eitower che alle autorità competenti ma non è cambiato nulla

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

comunque nonostante questo mux regionale di II livello videotolentino continua a trasmettere su uhf32 in provincia di Ascoli piceno dai primi di luglio senza essere autorizzato sono quasi due mesi e nessuno fa niente
    tutti le emittenti abruzzesi disturbate hanno fatto un esposto sia a eitower che alle autorità competenti ma non è cambiato nulla

Qualcuno andrà li a staccare la corrente o farà le makumbe per un fulmine?
    Hai attiva TIM TUTTO VOCE? Converti l'offerta a VOCE+Opzione TIM Extra VOICE e risparmi 14,93€/mese. Il servizio è identico!!
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta e risparmi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato