• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli altri Mux, quelli del Tar...

Non ne restano più molti, togliendo quelli che fanno ciò che vogliono per altri motivi

Trg da Gottolengo impazza in mezza Lombardia orientale sull'11 VHF e un mux di quattro canali
Mi segnalano TV-Serra sul 29 UHF dalla chiesa di Serra de' Conti (AN) con un solo slot occupato e LCN 750
Poi Gargano Tv che era in onda sul 34 UHF a Vieste
 
Tv Serra de conti, nella frazione Osteria è sul 59
 
Non ne restano più molti, togliendo quelli che fanno ciò che vogliono per altri motivi

Trg da Gottolengo impazza in mezza Lombardia orientale sull'11 VHF e un mux di quattro canali
Mi segnalano TV-Serra sul 29 UHF dalla chiesa di Serra de' Conti (AN) con un solo slot occupato e LCN 750
Poi Gargano Tv che era in onda sul 34 UHF a Vieste

Anche Gargano tv che vergogna
Quindi sarebbero 3 più i segnali abusivi di Tvm
 
Non ne restano più molti, togliendo quelli che fanno ciò che vogliono per altri motivi

Trg da Gottolengo impazza in mezza Lombardia orientale sull'11 VHF e un mux di quattro canali
Mi segnalano TV-Serra sul 29 UHF dalla chiesa di Serra de' Conti (AN) con un solo slot occupato e LCN 750
Poi Gargano Tv che era in onda sul 34 UHF a Vieste

Hanno segnalato anche Media Tv-Trsp-Mediacentro o come si chiama da Valleroffa sul 42.
 
ad ascoli piceno continua la trasmissione abusiva del mux di II livello marche dal sito di s.marco videotolentino su uhf32 con gli impianti di RTM
chi abita al confine con abruzzo ha una bella interferenza con il mux EI tower uhf32 rl abruzzo
risultato non vediamo i canali locali abruzzesi ricevuti dalla maiella.
nessuno interviene
non ho parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma è stata fatta una denuncia alla polizia postale? Agcom? Enti preposti? Se aspettate che qualcuno intervenga d'ufficio, campa cavallo...
 
Trg è spenta per «motivi normativi» da fine luglio... fonte: loro Facebook
 
Trg è spenta per «motivi normativi» da fine luglio... fonte: loro Facebook

scusa otg ma per far spegnere rtm e il suo mux videotolentino dal sito di s.marco cosa bisognerebbe fare????
non è un mux autorizzato per la provincia di ascoli piceno e interferisce a pieno il mux rl abruzzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente, se non ci pensa il Ministero a fare i controlli appropriati su tutto il territorio nazionale per verificare anche che non siano accesi mux non autorizzati, nessuno risolverà mai un tubo.
 
scusa otg ma per far spegnere rtm e il suo mux videotolentino dal sito di s.marco cosa bisognerebbe fare????
non è un mux autorizzato per la provincia di ascoli piceno e interferisce a pieno il mux rl abruzzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a che le istituzioni dormono, continuerà a trasmettere. Denuncia alla polizia postale, MISE, AGCOM...
 
sta trasmettendo in provincia di ascoli senza nessuna autorizzazione è praticamente distrugge il mux regionale eitower rl abruzzo
noi abruzzesi che abitiamo al confine con le marche non vediamo nesun canale privato regionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sta trasmettendo in provincia di ascoli senza nessuna autorizzazione è praticamente distrugge il mux regionale eitower rl abruzzo
noi abruzzesi che abitiamo al confine con le marche non vediamo nesun canale privato regionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E perché non intensificate le denunce alla polizia postale?
Mi meraviglio poi di ei Towers
 
Più che altro, una manovra illegale di questo genere, comporta a tutti i soggetti coinvolti un danno economico non indifferente. Le emittenti in questione hanno fatto grossi investimenti per essere veicolate da EI Towers; oltre a quest’ultima che avrà i suoi costi di trasporto del segnale da Lissone alle Marche; in più l’alimentazione a livello energetico dei centralini/trasmettitori UHF nelle postazioni.
 
comunque nonostante questo mux regionale di II livello videotolentino continua a trasmettere su uhf32 in provincia di Ascoli piceno dai primi di luglio senza essere autorizzato sono quasi due mesi e nessuno fa niente
tutti le emittenti abruzzesi disturbate hanno fatto un esposto sia a eitower che alle autorità competenti ma non è cambiato nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
comunque nonostante questo mux regionale di II livello videotolentino continua a trasmettere su uhf32 in provincia di Ascoli piceno dai primi di luglio senza essere autorizzato sono quasi due mesi e nessuno fa niente
tutti le emittenti abruzzesi disturbate hanno fatto un esposto sia a eitower che alle autorità competenti ma non è cambiato nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno andrà li a staccare la corrente o farà le makumbe per un fulmine? :D
 
da quello che so io c’è una inchiesta giudiziaria in corso tra un po qualcuno spegnerà il suo mux su tutta la regione oppure spegnimento in provincia di ascoli e una bella multa da pagare altro che stacco della luce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso