• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una Domanda...

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
3.332
Località
Isole Cayman
Non è che qualcuno può verificare se c'è stato un aggiornamento del MySky ieri? L'ho trovato resettato sul canale 100; ho verificato i dati e mi sembravano diversi... Non ho potuto fare altre verifiche. Grazie :icon_rolleyes:
 
record di reset

ieri ho resettato 3 (tre) volte, la prima volta alle 8 il decoder non si accendeva (luce rossa fissa), stacco e riattacco e tutto OK; alle 13 accendo e l'infame si presenta con una bella immagine fissa del conduttore di SKY tg24 che repplica una edizione di non so quale ora, stacco e riattacco e tutto OK; alle 16 accendo (decoder sul 100, avevo spento sul 500) e dopo un minuto si blocca tutto con schermate blu per tutti i canali, tento di telefonare all call ma trovo le linee intasate. 3°reset e tutto OK (si fa per dire...santa pazienzaìììì)
 
anche a me è successa la stessa cosa, decoder spento con led di stanby rosso, e premendo il tasto sky sul telecomando non si accende.

resetto con il tasto sul decoder e dopo è tornato tutto alla normailtà.
 
anch'io ieri nel primo pomeriggio ho avuto problemi,
prima non mi si accendeva e poi mi si è bloccata la ricezione 2 volte
in serata invece tutto bene
comunque domenica facendo zapping ,qualche volta, non riceveva alcuni canali


Marco
 
Anch'io ieri pomeriggio ho avuto il medesimo problema al MySky e se devo esser sincero, ho temuto fosse il primo sintomo di un cedimento dello stesso; accidenti che rabbia, in caso di sostituzione del decoder già pensavo a Lost e 24 tutti registrati fin dal primo episodio e non ancora visti !!!

In serata tutto è tornato regolare e a tutt'oggi non si è più ripresentato il problema. Cosa sarà successo?!!!

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Confermo... anche a me ieri pomeriggio il mysky ha dato gli stessi problemi. L'ho dovuot riavviare tre volte ma poi non ha più dato problemi; la prima volta mi si è bloccato mentre guradavo una registrazione, dando poi schermo nero su tutti i canali. Probabilmente ci sarà stato un aggiornamento software. Se vi può servire i dati del mio mysky sono:
Versione driver SW 1.208
Versione sistema operativo 1.3LB20
Versione verifier 3.64.7
Epg Sky-it x3.4.2c
Versione software ISOP1.24.xtv
release 4.2.10_SKIT__12.5.19a

Saluti a tutti!
 
Ah però, allora non sono stato il solo ieri a trovarmi il ricevitore bloccato, anche a me spia rossa e anche premendo sky sul telecomando nn succedeva un fico secco, resettatina e via, tutto torna normale.
 
luca.prono ha scritto:
Confermo... anche a me ieri pomeriggio il mysky ha dato gli stessi problemi. L'ho dovuot riavviare tre volte ma poi non ha più dato problemi; la prima volta mi si è bloccato mentre guradavo una registrazione, dando poi schermo nero su tutti i canali. Probabilmente ci sarà stato un aggiornamento software. Se vi può servire i dati del mio mysky sono:
Versione driver SW 1.208
Versione sistema operativo 1.3LB20
Versione verifier 3.64.7
Epg Sky-it x3.4.2c
Versione software ISOP1.24.xtv
release 4.2.10_SKIT__12.5.19a

Saluti a tutti!
mi pare corrisponda tutto, non si è aggiornato.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=118309&postcount=1
 
anche io problemi...
ieri alle 12 si è riavviato (interrompendomi la registrazione)
poi quando l'ho mandata in riproduzione faceva schermo nero...con un reset è tornato a posto
 
burchio ha scritto:
anche io problemi...
ieri alle 12 si è riavviato (interrompendomi la registrazione)
poi quando l'ho mandata in riproduzione faceva schermo nero...con un reset è tornato a posto

Allora vista la concomitanza di "eventi" quelli di SKY c'entrano sicuramente qualcosa! :icon_cool:
 
Aggiungo la mia esperienza: 3 stop/reset forzati ieri pomeriggio...poi in serata tutto ok..ma la registrazione di Cinderella Man mi è saltata :mad:

Ho fatto l'aggiornamento ma i dati sono gli stessi di sempre quindi...chissà che c... hanno smanettato quelli di Sky :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ciao

Angelo
 
a me ieri sera m'ha fatto una cosa strana...alle 21 invece di partire la registrazione s'è spenta la lucina rossa del REC...poi dopo un po' è ripartita, ma a quanto pare la registrazione è comunque completa...

ma sky riesce anche ad impallare i decoder via sat...o li aveva programmati all'uscita del vecchio aggio
 
Confermo anch'io tutte le vostre esperienze:
martedi' ore 14.30 circa: Premo SKY sul telecomando ma il decoder non s'accende. Stacco e riattacco la spina. tutto a posto.
Martedi' ore 15.20 circa: sto guardando la registrazione dell'osteria del pallone e a un certo punto si blocca l'immagine. Esco e tutti i canali hanno schermo nero. Stacco e riattacco la spina e si sistema e, per sicurezza, faccio un aggiornamento.

Allora che diamine è successo?
 
Stessa cosa ame mi accodo. Tre reset e poi tutto come prima.
Mah
Yanz
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Confermo anch'io tutte le vostre esperienze:
martedi' ore 14.30 circa: Premo SKY sul telecomando ma il decoder non s'accende. Stacco e riattacco la spina. tutto a posto.
Martedi' ore 15.20 circa: sto guardando la registrazione dell'osteria del pallone e a un certo punto si blocca l'immagine. Esco e tutti i canali hanno schermo nero. Stacco e riattacco la spina e si sistema e, per sicurezza, faccio un aggiornamento.

Allora che diamine è successo?

novità lunedi registro brotherhood...mancano le info della puntata c'è solo il titolo
 
...

io ho avuto il ricevitore bloccato avevo programmato fx per un film ma poi l'ho trovato come in stand by
 
Indietro
Alto Basso