Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Miglior decoder HD E2 per Tivusat e VLC

Digital-Forum New User L'avatar di Grungeman

Predefinito Miglior decoder HD E2 per Tivusat e VLC

Buongiorno a tutti,

credo mi si sia rotto un decoder "Miraclebox Mini HD", ho tentato di re-flasharlo ma non vede più la pennetta USB ed è fermo in Booting.
    Lo usa mio padre in salotto. Ho paura di doverlo cambiare, cosa mi consigliate?

CONFIGURAZIONE ATTUALE:

a) dal muro arriva un solo filo per un solo tuner da 3 LNB non-Unicable dei 3 satelliti in firma;
    b) dal muro arriva filo ethernet della Fibra Internet;
    c) CAM TivuSat HD;

In camera mia ho un Azbox Premium con un'immagine E2, quindi so caricare, spostare e fare il backup dei canali con programmi tipo Dreamset.

Cosa NON mi interessa
    ------------------------------
    4k, IPTV, registrazioni, doppio tuner, combo tuner. S2 / T2;

Cosa ASSOLUTAMENTE mi interessa
    ------------------------------------------------
    1) CI Slot per CAM TivuSat HD che vada senza scatti;
    2) possibilità di mettere in stand-by il decoder e vedere i canali attraverso VLC sul desktop del proprio laptop (il 99% delle volte verrebbe usato così);
    3) montare un'immagine E2 per caricare, spostare e fare il backup dei canali con programmi tipo Dreamset;
    4) "Stabilità": per risparmiare energia non teniamo mai i decoder in standby, spegniamo le ciabatte. Il mio Azbox non ha mai fallito un booting; con il Miraclebox spesso dovevo spegnere e riaccendere.

Spero di esser stato esaustivo e vi ringrazio anticipatamente

AzBox Premium HD ----- AX HD61 4K ----- My Sky HD Pace 5002

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

Predefinito

In massima sintesi, sto chiedendo se esiste un decoder che abbia CONTEMPORANEAMENTE:

a) immagine E2;
    b) 1 Slot Common Interface per CAM Ufficiale Tivusat HD;
    c) OpenWebIf funzionante.

Cosa mi consigliate di acquistare?

Hot Bird 13 B / C / E (13°E) ----- Astra 1 KR / L / M / N (19.2°E) ----- Astra 2 E / F / G (28.2°E)

Predefinito

Ho comprato il decoder AX HD61 4k e - per fortuna - risponde a tutte le mie esigenze.

Digital-Forum Master

Predefinito

Scusami per non aver risposto prima.
    L'Hd61 lo ho anche io. Ho preso un HDD SS ho aperto il ricevitore, lo ho collegato e richiuso, formattato e lo trovo molto affidabile per registrare i programmi.
    Quattro slot per altrettante immagini E2. Sarebbe interessante arrivare anche almeno a 6 immagini.
    Saluti
    Alessandro
    Home theater scatmos 9.2.8. Hisense 55'. Wavefrontier T90 16 LNB. Motorizzato StabHH90 85cm. due uscite. Decoder Octagon sf8008, AX HD61, V8Uhd, V8Turbo, X8Combo. Sony Bravia 50X81j, Panasonic 42, Lg 32. FireTv4k, Nvidia Shield 2015

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vn800art Visualizza Messaggio
    Scusami per non aver risposto prima.
    L'Hd61 lo ho anche io. Ho preso un HDD SS ho aperto il ricevitore, lo ho collegato e richiuso, formattato e lo trovo molto affidabile per registrare i programmi.
    Quattro slot per altrettante immagini E2. Sarebbe interessante arrivare anche almeno a 6 immagini.
    Saluti
    Alessandro
    Che te ne fai di 6 immagini per giocare !!! ma per favore a me me ne basta una che gia mi viene mal di testa quando devo cercare quello che mi interessa
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Master

Predefinito

A ognuno il suo!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Home theater scatmos 9.2.8. Hisense 55'. Wavefrontier T90 16 LNB. Motorizzato StabHH90 85cm. due uscite. Decoder Octagon sf8008, AX HD61, V8Uhd, V8Turbo, X8Combo. Sony Bravia 50X81j, Panasonic 42, Lg 32. FireTv4k, Nvidia Shield 2015

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato