• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior decoder HD E2 per Tivusat e VLC

Grungeman

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
12
Buongiorno a tutti,

credo mi si sia rotto un decoder "Miraclebox Mini HD", ho tentato di re-flasharlo ma non vede più la pennetta USB ed è fermo in Booting.
Lo usa mio padre in salotto. Ho paura di doverlo cambiare, cosa mi consigliate?

CONFIGURAZIONE ATTUALE:

a) dal muro arriva un solo filo per un solo tuner da 3 LNB non-Unicable dei 3 satelliti in firma;
b) dal muro arriva filo ethernet della Fibra Internet;
c) CAM TivuSat HD;

In camera mia ho un Azbox Premium con un'immagine E2, quindi so caricare, spostare e fare il backup dei canali con programmi tipo Dreamset.

Cosa NON mi interessa
------------------------------
4k, IPTV, registrazioni, doppio tuner, combo tuner. S2 / T2;


Cosa ASSOLUTAMENTE mi interessa
------------------------------------------------
1) CI Slot per CAM TivuSat HD che vada senza scatti;
2) possibilità di mettere in stand-by il decoder e vedere i canali attraverso VLC sul desktop del proprio laptop (il 99% delle volte verrebbe usato così);
3) montare un'immagine E2 per caricare, spostare e fare il backup dei canali con programmi tipo Dreamset;
4) "Stabilità": per risparmiare energia non teniamo mai i decoder in standby, spegniamo le ciabatte. Il mio Azbox non ha mai fallito un booting; con il Miraclebox spesso dovevo spegnere e riaccendere.

Spero di esser stato esaustivo e vi ringrazio anticipatamente
 
In massima sintesi, sto chiedendo se esiste un decoder che abbia CONTEMPORANEAMENTE:

a) immagine E2;
b) 1 Slot Common Interface per CAM Ufficiale Tivusat HD;
c) OpenWebIf funzionante.

Cosa mi consigliate di acquistare?
 
Ho comprato il decoder AX HD61 4k e - per fortuna - risponde a tutte le mie esigenze.
 
Scusami per non aver risposto prima.
L'Hd61 lo ho anche io. Ho preso un HDD SS ho aperto il ricevitore, lo ho collegato e richiuso, formattato e lo trovo molto affidabile per registrare i programmi.
Quattro slot per altrettante immagini E2. Sarebbe interessante arrivare anche almeno a 6 immagini.
Saluti
Alessandro
 
Scusami per non aver risposto prima.
L'Hd61 lo ho anche io. Ho preso un HDD SS ho aperto il ricevitore, lo ho collegato e richiuso, formattato e lo trovo molto affidabile per registrare i programmi.
Quattro slot per altrettante immagini E2. Sarebbe interessante arrivare anche almeno a 6 immagini.
Saluti
Alessandro

Che te ne fai di 6 immagini per giocare !!! ma per favore :eusa_wall: a me me ne basta una che gia mi viene mal di testa quando devo cercare quello che mi interessa
 
Indietro
Alto Basso