• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio attivazione sky q

AlleTrida

Digital-Forum New User
Registrato
26 Febbraio 2022
Messaggi
7
Buonasera, sono un cliente mysky hd da diversi anni ormai.
Ho fatto richiesta via app per l'attivazione di sky q e ho ricevuto una mail di conferma da parte del servizio clienti ("stai per entrare in Sky Q").
All'interno della mail sono confermate diverse cose (riceverai una telefonata, costo una tantum, ecc.), ma c'è una sezione che mi ha fatto venire un dubbio

Ecco l'offerta che hai sottoscritto:

Il tuo vecchio decoder sara' sostituito con Sky Q Black, in comodato d'uso gratuito, al costo di 29€ una tantum (anziche' 219€) per adeguamento impianto e attivazione. Ti ricordiamo che, con Sky HD attivo sul tuo abbonamento, potrai fruire della programmazione in 4K HDR, la cui visione e' vincolata al mantenimento di Sky HD sul tuo abbonamento. Ti ricordiamo che, aderendo a questa offerta, il tuo contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi a decorrere dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato ti sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Per ulteriori informazioni sul prodotto visita il sito sky.it.

Ora tutto regolare, ma per sicurezza vi chiedo, quale offerta ho sottoscritto per 18 mesi? Ho solo fatto richiesta di sky q black via app, per caso viene attivata un'offerta automaticamente con alcuni pacchetti o con pacchetti che avevo già? O viene mantenuta quella che avevo con mysky? Oltretutto recita di un contratto di durata di 18 mesi, sembra quasi che mi abbia fatto sottoscrivere il pacchetto smart...

C'è qualche chiarimento che ancora non so?
 
Credo che cambiando tecnologia ora tu abbia un vincolo contrattuale di 18 mesi, cioè per disdire Sky e non pagare penali dovrai aspettare 18 mesi, infatti se vai a vedere il tuo contratto ci dovrebbe essere scritta la nuova scadenza.
 
Credo che cambiando tecnologia ora tu abbia un vincolo contrattuale di 18 mesi, cioè per disdire Sky e non pagare penali dovrai aspettare 18 mesi, infatti se vai a vedere il tuo contratto ci dovrebbe essere scritta la nuova scadenza.

e cosi, se te ne vai prima dei 18 mesi devi pagare lo sconto che hai ricevuto per lo sky q , invece di pagare 219 euro pagherai solo 29 euro.
I 18 mesi partono quando ti attivano lo sky q
 
Capisco, ma a che offerta si riferisce? Alla mia attuale che è vecchia?
Cioè se volessi passare a Sky smart dopo l’installazione per ottenere le tariffe nuove con gli stessi pacchetti non posso?
Oppure si riferisce solo al fatto che entro 18 mesi non posso restituire sky q senza penale?
 
Indietro
Alto Basso