• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong SRT 82

bovirus

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
210
- Scopo della discussione

Scopo della discussione è di discutere esclusivamente del prodotto oggetto del thread

Strong SRT 82


- Info prodotto

Info generali

Caratteristiche

Dati tecnici


Volantino in italiano (PDF)

Volantino in inglese (PDF)


- Area supporto

Area supporto (download)


- Manuali

Manuale (italiano)

Manuale (inglese)



- Firmware

- Firmware 1.5.8 (02.10.2020)

Following improvements were realised in this software version:
• Auto scan process detect and store better weaker channels
• Fix for record and time shift functions
• Selection language Italian will be disabled PVR.

Firmware 1.5.8 - Info

Firmware 1.5.8 - Download

- Firmware 1.7.0b (22.06.2021)

Firmware 1.7.0b - Info

Firmware 1.7.0b - Download

- Firmware 1.7.6 (19.03.2022)

Firmware 1.7.6 - Download


..
 
Ultima modifica:
Il mio si è bloccato alla riaccensione dopo aver installato il firmware versione 1.7.5 con il messaggio :mad::"Enjoy digital TV"
e non è possibile farlo procedere.
Due e-mail al supporto NON hanno avuto alcuna risposta, e questo è un indice della serietà di Strong.:icon_twisted:
Lo butterò.
 
Il mio si è bloccato alla riaccensione dopo aver installato il firmware versione 1.7.5 con il messaggio :mad::"Enjoy digital TV"
e non è possibile farlo procedere.
Due e-mail al supporto NON hanno avuto alcuna risposta, e questo è un indice della serietà di Strong.:icon_twisted:
Lo butterò.

Purtroppo ne so qualcosa di quella ditta...se hai o trovi un firmware precedente fai il downgrade come hanno fatto altri con altri decoder e ha funzionato.

PS: 1.75? sul loro sito dice 1.70 l'ultima versione, comunque sembra ancora presente un'altra versione
https://eu.strong.tv/it/products/terrestrial-receivers/srt82
 
Ultima modifica:
@a00818

Non mi risyuklta la versiioen 1.7.5.
C'è la 1.5.8 o la 1.7.0b.

@ImaRoby

Per favore sarebbe preferibile non quotare il messaggio precedente.
Non serve ed allunga il thread.
 
scusa ma preferisco quotare così è chiaro a chi rispondo, e come vedi qui sotto c'è tanto spazio vuoto lo stesso.
 
@IamRoby

Nei forum generalmente sul post precedente non si usa (perchè come detto allunga il thraed senza nessun valore aggiunto).
Si usa come ho fatto io mettere la chiocciola più il nome dell'utente.
Così viene inviato anche un reminder all'utente (se ha emsso la notifica sui nuovi post)..
 
Il mio si è bloccato alla riaccensione dopo aver installato il firmware versione 1.7.5 con il messaggio :mad::"Enjoy digital TV"
e non è possibile farlo procedere.
Due e-mail al supporto NON hanno avuto alcuna risposta, e questo è un indice della serietà di Strong.:icon_twisted:
Lo butterò.

Buongiorno,
è successa la stessa cosa anche a me identico problema. Qualcuno sa come forzare un downgrade?
Grazie.
 
srt82 bloccato dopo aggiornamento 1.7.5

lo fai come l'upgrade, caricherà il firmware come fosse nuovo invece che precedente o vecchio.

Il decoder è bloccato sulla schermata Enjoy digital tv, non posso accedere al menu.
 
Il decoder è bloccato sulla schermata Enjoy digital tv, non posso accedere al menu.

allora devi per forza chiedere all'assistenza, vedo che fanno bene le cose per migliorarle...

hai provato staccando la spina per qualche minuto?
e poi ti danno la colpa perchè già nelle istruzioni per l'update negano ogni responsabilità loro se qualcosa va storto.
 
Ciao, nel sito c'è la versione 1.7.6 del firmware. Prima di effettuare l'aggiornamento, visto che con la versione precedent 1.7.5 sembra bloccarsi, chiedo se qualcuno ha provato ad effettuare questo aggiornamento.
 
Ciao, nel sito c'è la versione 1.7.6 del firmware. Prima di effettuare l'aggiornamento, visto che con la versione precedent 1.7.5 sembra bloccarsi, chiedo se qualcuno ha provato ad effettuare questo aggiornamento.

Per dovere di cronaca, rivolto a tutti, la 1.7.6 oggi è da installare obbligatoriamente per abilitare questo decoder al supporto del pid dinamico di rai3, dal prossimo 14 marzo. Chi ha le versioni più vecchie, può verificare al canale 102.
Per il resto, l'aggiornamento è andato a buon fine e ha risolto un bug di fps lenti sui canali hd, trasportato dal primo update sulla vecchissima versione di fabbrica (il decoder ha ormai i suoi anni).

La pessima nota dolente è invece questa: l'aggiornamento chiude definitivamente le funzioni pvr che ancora sopravvivevano su questo decoder. Addio quindi a timeshift e registratore, come ormai tendenza di tutti i più recenti decoder. Le voci nel menù sono ancora lì, ma non funziano.

Scegliete voi se è più importante guardare rai3 o avere il registratore.
 
Per dovere di cronaca, rivolto a tutti, la 1.7.6 oggi è da installare obbligatoriamente per abilitare questo decoder al supporto del pid dinamico di rai3, dal prossimo 14 marzo. Chi ha le versioni più vecchie, può verificare al canale 102.
Per il resto, l'aggiornamento è andato a buon fine e ha risolto un bug di fps lenti sui canali hd, trasportato dal primo update sulla vecchissima versione di fabbrica (il decoder ha ormai i suoi anni).

La pessima nota dolente è invece questa: l'aggiornamento chiude definitivamente le funzioni pvr che ancora sopravvivevano su questo decoder. Addio quindi a timeshift e registratore, come ormai tendenza di tutti i più recenti decoder. Le voci nel menù sono ancora lì, ma non funziano.

Scegliete voi se è più importante guardare rai3 o avere il registratore.

che porcata! compri un decoder specie perchè può registrare e questi te la tolgono, oltre che costa di più di uno senza PVR, l'hanno già fatto sta cosa col 8222 per dei mesi, ma cambiando lingua menù si poteva registrare, che scusa hanno trovato stavolta?
 
Per dovere di cronaca, rivolto a tutti, la 1.7.6 oggi è da installare obbligatoriamente per abilitare questo decoder al supporto del pid dinamico di rai3, dal prossimo 14 marzo. Chi ha le versioni più vecchie, può verificare al canale 102.
Per il resto, l'aggiornamento è andato a buon fine e ha risolto un bug di fps lenti sui canali hd, trasportato dal primo update sulla vecchissima versione di fabbrica (il decoder ha ormai i suoi anni).

La pessima nota dolente è invece questa: l'aggiornamento chiude definitivamente le funzioni pvr che ancora sopravvivevano su questo decoder. Addio quindi a timeshift e registratore, come ormai tendenza di tutti i più recenti decoder. Le voci nel menù sono ancora lì, ma non funziano.

Scegliete voi se è più importante guardare rai3 o avere il registratore.

Il mio apparecchio non gestisce il PID dinamico RAI3 anche avendo la versione 1.7.6. !!!!
Ho effettuato un reset e reinstallato il firmware scaricato dal sito STRONG ma niente, continua a non gestire il cambio SD/HD con il TGR...!!!!!:mad:
 
Il mio apparecchio non gestisce il PID dinamico RAI3 anche avendo la versione 1.7.6. !!!!
Ho effettuato un reset e reinstallato il firmware scaricato dal sito STRONG ma niente, continua a non gestire il cambio SD/HD con il TGR...!!!!!:mad:

hai provato a conttatare l'assistenza? se si degnano di rispondere...bell'aggiornamento...per non parlare del PVR rimosso.
 
Indietro
Alto Basso