• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuoto in TV - stagione 2024

Popovici semplicemente divino...
Se non gli capita nulla, questo ragazzo è destinato a riscrivere la storia del nuoto...
 
Popovici semplicemente divino...
Se non gli capita nulla, questo ragazzo è destinato a riscrivere la storia del nuoto...

Io credevo fosse italiano per quanto se ne parlava e dopo aver visto un post su facebook dalla pagina Eurosport Italia
 
I tuffi non sono andati in diretta, su raisport+ c'erano atletica e ciclismo su pista...

Ma queste cose come si fa a capirle? Rai 2 non usa la scritta diretta come fa Rai Sport
Non so nemmeno quando ci sarà la gara dei tuffi dalle grandi altezza in cui gareggia una mia giovane compaesana (o comunque del paese vicino al mio)
 
Ma queste cose come si fa a capirle? Rai 2 non usa la scritta diretta come fa Rai Sport
Basta guardare il programma/sito ufficiale della manifestazione...
Lì si vede se un evento è in corso o meno e quindi si capisce se una TV è in diretta o no...semplice...
 
TUFFI DALLE GRANDI ALTEZZE

GIORNO 1 (Giovedì 18/08/2022)

Pomeriggio 18.00 - 19.00
Donne – Tuffo Obbligatorio
Uomini – Tuffo Obbligatorio
Donne – Tuffo Opzionale

Quindi in teoria in diretta su Rai 2, vero? C'è un elenco degli atleti che partecipano in questa giornata (e quelli delle successive)?
 
Sbaglio o i ritmi a questi europei sono molto più serrati rispetto ai mondiali e alle olimpiadi?
Mi sto perdendo un sacco di gare mentre faccio zapping con Supertennis
 
Sbaglio o i ritmi a questi europei sono molto più serrati rispetto ai mondiali e alle olimpiadi?
Mi sto perdendo un sacco di gare mentre faccio zapping con Supertennis

Si, si svolte tutto molto velocemente, una dopo l'altra. Un consiglio? Non fare zapping su Supertennis
 
Si, si svolte tutto molto velocemente, una dopo l'altra. Un consiglio? Non fare zapping su Supertennis
Ho capito ma gioca la mia preferita in un Master 1000 e il match é punto a punto
É un peccato perché sto veramente capendo poco di questi Europei
 
TUFFI DALLE GRANDI ALTEZZE

GIORNO 1 (Giovedì 18/08/2022)

Pomeriggio 18.00 - 19.00
Donne – Tuffo Obbligatorio
Uomini – Tuffo Obbligatorio
Donne – Tuffo Opzionale

Quindi in teoria in diretta su Rai 2, vero?

non ci contare troppo...a quell'ora c'è l'atletica, che, finito il nuoto in vasca, avrà ampio spazio su rai2...

magari daranno qualcosa su raisport+, ma quel giorno ci sono anche ginnastica, beach volley e non so se l'arrampicata sarà già finita per le 18...

C'è un elenco degli atleti che partecipano in questa giornata (e quelli delle successive)?

qui trovi tutte le informazioni che ti servono (entry list, ordine di salto, risultati)...ovviamente non appena disponibili (la Entry List è già disponibile, saranno in gara 8 donne -2 azzurre- e 22 uomini -3 azzurri)...

https://roma2022.microplustimingser...scEN=&descFR=&curCatSel_M_F=&sport=HighDiving
 
Fermo restando che sulla guida tv di rai2 dovrebbero essere un pochettino più precisi (ma neanche tanto)

Ieri la guida tv di raisport dava nuoto sincronizzato al mattino(trasmessa una sola gara peraltro con continue interruzioni dagli altri campi), Tuffi alle 13(non trasmessa), Arrampicata (trasmesse solo 2 mini finestre all'interno della pista e nel maschile c'erano 3 italiani ai quarti), tennis tavolo(non trasmessa). Fai tu le dovute deduzioni.

Non voglio fare il piacione, io lo avevo scritto dal mattino che avevo forti forti dubbi su quel palinsesto. Ma chiunque segua mamma Rai, lo avrebbe dedotto.
 
Questa sovrapposizione Europei di Nuoto e di Atletica è una porcata secondo me comunque. Va bene i Giochi Europei ma per queste due discipline dovrebbero esserci date differenti
 
Europei un mese dopo il mondiale che non ha proprio senso

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso